in

Previsione Bittensor Tao Prezzo 2023-2030

Bittensor è un protocollo decentralizzato che mira a creare un mercato per l’intelligenza artificiale.

Bittensor sta sviluppando un ecosistema in cui sviluppatori e ricercatori possono collaborare e condividere modelli di apprendimento automatico, dati e risorse di calcolo utilizzando una rete peer-to-peer. Ecco i dettagli

  • Bittensor utilizza la blockchain per creare un repository open source di intelligenza artificiale, accessibile a chiunque, ovunque, sfruttando risorse distribuite a livello globale di innovazione e potenza di calcolo.
  • Il protocollo sfrutta le caratteristiche chiave di una blockchain, vale a dire: un libro mastro distribuito, accesso aperto / proprietà, governance decentralizzata e un quadro di incentivi.
    • Al centro del protocollo c’è un sistema di peer-ranking in cui l’intelligenza artificiale viene misurata da altri sistemi intelligenti
    • Il meccanismo di consenso consente ai partecipanti di contribuire alla potenza di calcolo e guadagnare ricompense puntando la criptovaluta nativa di Bittensor Tao
    • Il protocollo facilita anche la distribuzione dei premi e la proprietà della rete agli utenti in proporzione diretta al valore che hanno aggiunto alla rete.
  • Bittensor fornisce una serie di strumenti di sviluppo e API per facilitare la creazione e la distribuzione di modelli di apprendimento automatico sulla piattaforma.

Il token, Tao può essere utilizzato per accedere a risorse, ricevere ricompense e per picchettare. I validatori sono tenuti a puntare una certa quantità di token TAO come garanzia per partecipare alla rete e proteggerla da potenziali attacchi. I validatori sono responsabili della convalida e della verifica delle transazioni sulla rete Bittensor. Guadagnano una ricompensa di blocco in token TAO per farlo. Tuttavia, se non riescono a svolgere correttamente i loro compiti o agiscono in modo dannoso, rischiano di perdere i loro token TAO puntati.

Nel complesso, Bittensor Tao sembra essere un’eccellente piattaforma AI / ML. Tuttavia, non è chiaro al momento se la moneta Tao sia un caso eccellente per gli investimenti. Al momento, dati i suoi casi d’uso più B2B e Small Business, classificheremmo Tao come caso moderato per gli investimenti.

Bittensor Tao Prezzo Previsione 2023, 2025 e 2030

  • La previsione di prezzo di Bittensor Tao 2023 è $ 170.8
  • La previsione Bittensor Tao Prezzo 2030 è $386.1
  • La previsione di prezzo di Bittensor Tao per il 2030 è 1427.2
maxim hopman fixlqxahcfk unsplash

Bitgert raggiungerà 1 centesimo?

cryptocurrency gd3ad2770c 1280

Blur Token raggiungerà $ 100?