in

Previsione dei prezzi Icon (ICX) per il periodo 2020-2025

ICON è una piattaforma di criptovaluta decentralizzata che intende cambiare il modo in cui i diversi blockchain interagiscono tra loro. Il progetto crea una delle più grandi reti peer-to-peer del mondo. Il sistema include un gruppo di catene indipendenti di blocchi che lavorano insieme. Inoltre, il servizio dovrebbe facilitare il processo di conduzione delle transazioni tra di loro, anche se vengono utilizzate più architetture. La principale vendita di token è avvenuta nell’ottobre 2017, la prevendita si è tenuta a fine settembre. Allora, 2.500 monete ICX equivalevano a 1 ETH. Il team è riuscito a raccogliere 150.000 ETH nella vendita di massa. Uno dei principali fattori del successo di Icon è il sostegno del governo della Corea del Sud e delle aziende locali. L’elenco dei partner di Icon include ma non è limitato a:
  • Consorzio di investimento e finanziario della Corea del Sud.
  • L’azienda Korea Healthcare che è giustamente considerata il più grande operatore del mercato sudcoreano.
  • Associazione delle università della Corea del Sud. Soprattutto per questa associazione, è stato lanciato un sistema di pagamento offline sulla base di ICON.

Icona valore fondamentale della moneta

La blockchain di icone vanta l’intera gamma di vantaggi:
  1. Utilizzo dell’esclusivo algoritmo LFT, che consente di garantire la massima velocità di elaborazione delle operazioni.
  2. La rete multicanale creata per gestire contemporaneamente più attività. Viene fornito un canale separato per il controllo di ciascuna attività.
  3. La piattaforma vanta un’architettura modulare. Inoltre, ogni modulo della piattaforma fornisce un alto livello di scalabilità.
  4. Grazie allo speciale algoritmo delle prove delegate, è possibile attrarre e motivare efficacemente nuovi partecipanti al sistema.
  5. La piattaforma può regolare il livello di inflazione che influisce sul valore delle monete. Per regolare il valore dell’inflazione, viene utilizzato il sistema dei valori massimi consentiti.
  6. La piattaforma sfrutta un algoritmo unico “Interchain” che garantisce la compatibilità del sistema con tutti i tipi esistenti di blockchain.
  7. Quando si eseguono transazioni di pagamento nel sistema, agli utenti viene addebitata una commissione minima. Le commissioni nel sistema sono state introdotte non per l’arricchimento, ma per compensare le spese generali.
Le potenziali applicazioni dei servizi Icon includono e-commerce, banche, ospedali, negoziazione di titoli, assicurazioni e persino università. Oggi, diverse società sono già state pubblicate sulla rete del sito. Il sistema include anche applicazioni decentralizzate o DApp, inclusi identificatori blockchain e programmi per il pagamento o la conversione di valuta digitale. Oggi Icon è la 56a criptovaluta per capitalizzazione di mercato e il prezzo di ICX oggi è di $ 0,19. La blockchain viene lentamente introdotta in varie aziende.
Nome del progettoIcona
Simbolo azionarioICX
Tipo di risorsaMoneta
Tipo di reteLoopchain
Protocollo di consensoLoop Fault Tolerance (LFT)
Capitalizzazione di mercato$ 95 799 603
Curr. Prezzo$ 0,19
Curr. Fornitura / Fornitura totale492845169/800 460000 BTC
ROI dal lancio-52,46%
Ora di pranzo27 ottobre 2017
Sito ufficialehttps://icon.foundation/

ICON Coin 2018-2019 Prezzo storico

Il 2018 non ha avuto successo per ICX. All’inizio del 2018, ICON-LOOP e Samsung Electronics hanno firmato un accordo in cui il gigante dell’elettronica si è impegnato a utilizzare l’ID catena per il pass Samsung. Tutto questo ha dato un enorme successo a ICON l’anno precedente e tutti avevano enormi aspettative. Tuttavia, la corsa al ribasso si è verificata e ha influenzato tutte le altcoin durante il 2018. Il team ha deluso i propri sostenitori e investitori per la mancanza di mantenere la promessa e le scarse capacità di comunicazione.

Icon (ICX) Analisi tecnica

Cosa pensano i trader e gli appassionati di criptovaluta delle opportunità di trading di Bitcoin Gold? Controlla l’analisi tecnica di TradingView: riflette l’opinione degli utenti:

Reputazione della comunità icona

Come accennato, la criptovaluta Icon è supportata da enormi fondi di investimento coreani, come Kenetic Capital, così come da altre società coreane. È considerato il miglior progetto blockchain in Corea del Sud. Tuttavia, la comunità crittografica considera anche Icon un progetto potenziale. Gli utenti di Twitter supportano il team e il suo progetto: Crescono il numero e i progetti che desiderano utilizzare ICON e implementare la sua blockchain: Secondo l’andamento della ricerca, ICX è sempre stato interessante per gli utenti interessanti: i picchi di interesse si ripetono una volta al mese.

Proiezioni degli influencer su Icon

Durante il periodo della sua esistenza Icon ha attraversato un ottovolante: il suo prezzo ha continuato a cambiare e anche la popolarità. Gli esperti di crittografia non vedono l’ora che la moneta riveli il suo pieno potenziale. Ecco cosa pensano i trader dilettanti e gli appassionati di criptovaluta sulla previsione dei prezzi ICX:
  • Gli utenti di Twitter forniscono opinioni diverse sul prezzo di ICX con le previsioni di prezzo più adeguate intorno a $ 1,5-3 entro la fine del 2020 .
  • Gli utenti di TradingView affermano che ICX può raggiungere il livello di $ 0,45 nel tempo più vicino, quindi fino a $ 0,5 e oltre. Pertanto, l’ obiettivo di $ 1 entro la fine del 2020 è del tutto possibile.
  • CoinLinker fornisce una previsione dei prezzi ICX molto ottimistica: $ 3,6 entro la fine del 2020 . Evidentemente, questo scenario non funzionerà.
Per quanto riguarda le previsioni dei prezzi ICX a lungo termine, gli utenti di Twitter sembrano essere troppo ottimisti (suppongono che ICX costerà $ 20-30-40, il che non è realistico).

Cosa aspettarsi da ICX Price nel 2020?

Considerando il lungo periodo ribassista, ICX si manterrà da qualche parte intorno a $ 0,19 o salirà a $ 0,45 . Non è probabile che il prezzo della moneta ICX superi il livello di $ 1: il mercato delle criptovalute è lontano dall’avvio della ripresa e il trend ribassista continua. In generale, ICON è un ottimo investimento a lungo termine che potrebbe portarti profitti considerevoli in 2-4 anni. Dal momento che il governo coreano lo supporta e promuove la massiccia introduzione di Icon in vari progetti e aziende, la criptovaluta ha molte potenzialità da realizzare. Il prezzo di ICX potrebbe moltiplicarsi negli anni successivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 45

Previsione del prezzo del Golem (GNT) per il 2020

criptovalute 38

Previsione dei prezzi delle monete IOST 2020-2025