in

Previsione del crollo di Bitcoin

Previsione del crollo di Bitcoin: molti sostengono che Bitcoin abbia raggiunto il suo minimo del 2022 sabato. Da sabato, BTC è aumentato del 23%. Significa che l’incidente è finito?

Previsione del crollo di Bitcoin: perché le persone sostengono che il crollo è finito?

  • Dati Santiment: l’offerta o l’offerta di BTC rimane bassa, suggerendo che molti pensano che i prezzi di Bitcoin saliranno dall’alto
  • I tecnici (analisi MACD e RSI) suggeriscono che il minimo di Bitcoin è qui
  • Whale Holdings di BTC è aumentato negli ultimi 7 giorni
  • Per quanto riguarda le macro, i prezzi del greggio OIL sono scesi di quasi il 7% nelle ultime 2 settimane.

Previsione del crollo di Bitcoin: perché le persone affermano che il crollo NON è finito?

  • Alcuni analisti sostengono che, dato che quasi la metà dei possessori di Bitcoin è ancora in the money, il minimo dell’anno non è ancora stato raggiunto. Il tasso di hash di Bitcoin è diminuito negli ultimi 3 giorni suggerendo che i minatori non sono fiduciosi sui prezzi di Bitcoin
  • I fondamentali economici (printo l’inflazione) non sono ancora cambiati
  • Potrebbero esserci più aziende e criptovalute che potrebbero fallire nelle prossime settimane e mesi (come Luna, Celsius, 3AG), e gli aumenti dei tassi della Federal Reserve sono solo iniziati e non sono affatto vicini a dove la Fed vuole che sia.

Quindi, mentre ci sono motivi per credere che 17 mila dollari fossero il fondo, ci sono anche alcune estremità sciolte. È meglio aspettare che il rapporto sull’inflazione al consumo del 13 luglio confermi il fondo. Tali dati dovrebbero mostrare che l’inflazione è diminuita nel giugno 2022.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
crypto 00031

Previsione dei prezzi Kingdomswap (New) (KS2) 2022-2031

crypto 00046

Tesla Stock Forecast: salirà o scenderà?