in

Swipe può raggiungere $ 100?

Swipe è una piattaforma di pagamento e gestione delle criptovalute che offre servizi come un’app di portafoglio crittografico multi-catena e un’infrastruttura di pagamento con carta per Fiat e criptovalute, insieme a token NFT.

Swipe è stato rinominato come solare dopo che Binance ha acquisito Swipe, e il suo token di utilità si chiama SXP.

Prima di vedere i casi d’uso di SXP, diamo prima un’occhiata a come Swipe ha creato la sua posizione sul mercato.

Il portafoglio Swipe e la carta di criptovaluta consentono agli utenti di acquistare beni e servizi pagando in criptovalute, eliminando il passaggio di convertire prima la loro criptovaluta in una valuta fiat. Nel 2019 Swipe si è unito ad Apple Pay e Samsung Pay, guadagnando così clienti dai due giganti, integrandosi infine con Google Pay. Swipe è stata successivamente acquisita da Binance nel 2020.

Caso d’uso SXP –

  1. SXP può essere utilizzato per pagare le commissioni di transazione sulla rete Swipe. Ciò consente agli utenti di risparmiare sulle commissioni di transazione, in quanto viene offerto uno sconto quando si utilizza SXP per pagare.
  2. Tenere SXP può introdurre vantaggi extra per i titolari di carte, tra cui sconti per lo shopping e abbonamenti gratuiti a servizi di streaming popolari.
  3. Gli utenti possono anche puntare i loro token SXP nella rete Swipe per guadagnare premi. Incentivare gli utenti a tenere buy e SXP.
  4. I titolari di SXP possono anche partecipare alle decisioni di governance relative alla rete Swipe.

Swipe, che viene marchiato con il nome di Solar, ha introdotto la carta di debito Solar che sarà attiva in circa 140 paesi. Alcune delle caratteristiche della Solar Card includono:

  • Prelievi bancomat
  • Compra e vendi criptovalute
  • Commissioni basse
  • Transazioni internazionali

Partnership e programmi per gli utenti –

Swipe ha collaborato con le principali reti di pagamento come Visa, Apple pay, Samsung pay e Google pay. Gli utenti di carte magnetiche premium ottengono vantaggi come abbonamenti gratuiti Netflix e Spotify in possesso di token SXP. Gli utenti ottengono anche vantaggi come esenzioni sulle commissioni di transazione estera e sconti su Starbucks, Uber, Airbnb e Apple Music. Questi vantaggi sono una grande attrazione per i nuovi utenti e per mantenere gli utenti esistenti.

Le aziende possono facilmente integrare Swipe per i pagamenti sulle loro app e siti Web utilizzando le solide API Swipe, gestendo anche cose come KYC e identificazione utente. Queste funzionalità rendono Swipe una buona scelta sia per le aziende che per gli utenti. Swipe supporta i pagamenti per molti servizi tradizionali e continua ad aggiornarsi e sta lavorando per fornire i prodotti che gli utenti desiderano.

Nel complesso il token un caso moderato di investimento.

Lo swipe può raggiungere $ 100?

Per raggiungere $ 100, SXP dovrà salire di 295 volte. A $ 100, Swipe sarà valutato a $ 54 miliardi. Inoltre, se Swipe aumenta al tasso del 25% ogni anno, ci vorrebbero 25 anni per raggiungere $ 100.

Nel complesso, sembra esserci un buon motivo per Swipe di raggiungere $ 100. Tuttavia, sarebbe probabilmente molto più facile se il 25-50% dei token fosse bruciato.

Previsione prezzo Swipe 2023-30 (aggregato)

La previsione del prezzo per Swipe 2023 è US$ 0,611

La previsione del prezzo a Swipe 2024 è US$ 0,784

La previsione del prezzo a Swipe 2025 è $ 1,2

La previsione del prezzo a Swipe 2026 è $ 1,6

La previsione del prezzo a Swipe 2027 è $ 2,0

La previsione del prezzo a Swipe 2028 è $ 2,6

La previsione del prezzo a Swipe 2029 è $ 3,7

La previsione del prezzo a Swipe 2030 è $ 5,3

Le previsioni a lungo termine tendono ad essere inaffidabili, usale con cautela.

L’ultimo Tweet di @SXPDirectory afferma che per supportare l’aggiornamento della mainnet SXP, lo scambio Huobi convertirà automaticamente i token ERC20-SXP in token SXP mainnet per i titolari. Il token ERC20-SXP è un tipo di token SXP basato sulla blockchain di Ethereum e consente l’uso di token SXP per la creazione di Dapps e l’esecuzione di contratti intelligenti sulla blockchain di Ethereum.

trading online come cominciare

EOS raggiungerà $1000?

pexels alesia kozik 6771900

Green Satoshi Token GST supererà i $ 10?