in

Previsione del prezzo di Ethereum: l’attuale correzione del prezzo viene etichettata come una “trappola per orsi” dai trader popolari

Analisi tecnica giornaliera di Ethereum ETH

  • L’ETH è sceso sotto i 540 $ dopo non essere riuscito a superare la zona dei 600 $.
  • MyEtherWallet apre i servizi di staking di Ethereum 2.0 ai suoi utenti.
Ethereum non è immune dalla correzione dei prezzi a livello di mercato che attualmente interessa l’intero spazio crittografico. Come accennato ieri, i rialzisti di Ethereum hanno affrontato un enorme muro alla resistenza di $ 600 e da allora il prezzo è sceso a $ 540 negli ultimi tre giorni. Diamo uno sguardo più approfondito.

Quanto diminuirà l’ETH?

Ethereum ha avuto un novembre molto rialzista, in cui il prezzo è quasi raddoppiato, passando da $ 385 a $ 615. Tuttavia, dopo aver affrontato una massiccia resistenza nella zona dei $ 600, il prezzo è sceso. L’indice di forza relativa (RSI) nell’arco di tempo mensile è in trend intorno a 62,50, dimostrando che i venditori hanno ancora molto spazio per diffondere la loro influenza.

Cosa possono fare i tori per cambiare le cose?

Se il prezzo scende al di sotto di $ 500, gli acquirenti non possono permettersi un forte calo. In tal caso, i rialzisti dovranno rafforzare la SMA a 50 giorni e assicurarsi di raccogliere abbastanza slancio per rimbalzare e superare la SMA a 20 giorni. Dopodiché, dovranno rinegoziare con la zona di resistenza di $ 600. Superare i $ 600 dovrebbe dare loro abbastanza potenza di fuoco per entrare nella zona dei $ 1.000. Molti trader come “@CryptoUB” definiscono questo recente calo dei prezzi una trappola per orsi. In questo senso, è completamente previsto un breakout rialzista a seguito di questa recente correzione.

MyEtherWallet per fornire lo staking di Ethereum 2.0

MyEtherWallet, uno dei portafogli software Ethereum più popolari sul mercato, esporrà la sua enorme base di utenti allo staking di Ethereum 2.0. MyEtherWallet ha stretto una partnership con il servizio di hosting dei nodi “Staked” per dare ai suoi utenti browser e mobile wallet la possibilità di puntare i token ETH nel contratto di deposito di Ethereum 2.0 Beacon Chain. Gli utenti dovranno picchettare 32 ETH per partecipare e Staked eseguirà il nodo di convalida per loro. Ciò riduce le barriere all’ingresso per gli utenti quotidiani che potrebbero non avere il know-how tecnico necessario per eseguire un nodo completo. Questa è una notizia molto positiva per la valutazione dei prezzi a lungo termine poiché sfrutta l’enorme base di utenti di MyEtherWallet e introduce una serie di nuovi validatori nell’ecosistema.

Livelli di prezzo chiave da tenere d’occhio

Nonostante queste implicazioni positive a lungo termine, resta il fatto che l’azione dei prezzi a breve termine sarà negativa. In quanto tali, ce ne sono due livelli di prezzo chiaveper gli investitori da tenere d’occhio: la linea di supporto di $ 520 e la SMA a 50 giorni ($ 485). Gli acquirenti osserveranno questi due come un falco per assicurarsi che il prezzo trovi supporto sufficiente per riprendersi.
Investimenti 6

Come acquistare azioni Rocket Companies (RKT)

Investimenti 45

Qual è il miglior broker Forex negli Stati Uniti?