in

Previsione prezzi Tezos (TXZ) 2022 2025 2030

La previsione dei prezzi di Tezos è uno dei termini di ricerca più popolari da quando XTZ ha causato il caos tra gli orsi crittografici negli ultimi due mesi.

Prima di immergerci nei dadi e bulloni di questa previsione dei prezzi di Tezos, controlliamo rapidamente di cosa tratta XTZ.

Puoi acquistare, scambiare e puntare Tezos su molti scambi tra cui le principali piattaforme come eToro, Cex.io, Coinbase e Binance.

Introduzione a Tezos

Tezos è una nuova blockchain, un altro “ethereum killer” che è stato proposto per la prima volta in un documento pubblicato nell’agosto 2014 con maggiori dettagli annunciati in un white paper pubblicato a settembre 2014. La blockchain di Tezos è progettata con particolare attenzione alla governance on-chain, consentendo ai titolari di token di votare per le modifiche proposte alle funzionalità al fine di evitare il biforcamento della rete.

Nel 2015 i fondatori, Kathleen e Arthur Breitman hanno fondato una società chiamata Dynamic Ledger Solutions che era responsabile della scrittura del codice iniziale per Tezos. Al centro di questa base di codice c’è un protocollo auto-modificante, un sistema per formalizzare la proposta, il voto e l’implementazione di modifiche alla funzionalità della rete. Una volta che una proposta è stata fatta, i possessori di token Tezos (XTZ) sono in grado di votare con una ponderazione di un voto per token.

La blockchain di Tezos utilizza una versione modificata di un sistema di proof-of-stake (DPoS) delegato in cui gli staker, chiamati panettieri all’interno della rete, possono bloccare i loro token in cambio della possibilità di convalidare i blocchi. In Tezos gli utenti del sistema DPoS più liquidi sono in grado di “delegare” i token ai panettieri senza trasferirne la proprietà. I premi per la convalida dei blocchi vengono distribuiti ai panettieri sotto forma di nuovi token XTZ con un importo proporzionale della ricompensa distribuita ai portafogli che hanno delegato i token al fornaio. Ciò consente ai titolari di token più piccoli di partecipare al processo di convalida (e ricompensa) se detengono meno dell’importo richiesto per diventare un panettiere completo.

La nostra previsione del prezzo del token XTZ per 2021

È abbastanza chiaro che le previsioni dei prezzi delle criptovalute dovrebbero essere prese con le pinze, ma ci sono fattori a cui prestare attenzione che quasi certamente avranno un impatto sul prezzo futuro del più ampio mercato delle criptovalute. Ciò include:

  • Il livello e la natura delle normative imposte nel dominare i mercati delle criptovalute
  • Il livello di adozione della criptovaluta nel prossimo anno e oltre
  • Il livello di crescita nel mercato dei futures sulle criptovalute
  • L’utilità dei token e la capacità della tecnologia sottostante di risolvere i problemi del mondo reale

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un vero e proprio mercato ribassista. Bitcoin è crollato del 50% dal suo massimo storico tra i più ampi cali di mercato influenzati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.

Gli investitori vendono attività rischiose e si spostano in mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2022, specialmente nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2022.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo locale prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si stabilizza nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario dozzine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal Q1 al Q2. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire i loro sacchetti in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.

Di seguito è riportata una panoramica tabellare di come si svilupperà Tezos a breve termine (per i prossimi 90 giorni), secondo il nostro modello di previsione:

Per quanto riguarda XTZ, la popolarità del loro meccanismo di picchettamento e il suo ruolo di driver di prezzo non possono essere enfatizzati abbastanza. Questa è la principale forza di prezzo positiva per Tezos poiché sempre più scambi di criptovaluta si diramano in staking as service. Tezos è regolarmente la moneta numero uno che viene offerta come prodotto di picchettamento. Non solo Coinbase, ma Cex.io e ora Binance sono tutti entrati in questo settore dell’industria crittografica e tutti offrono già Tezos come prima moneta di puntata sulle loro piattaforme.

Tezos previsione prezzo 2022

La maggior parte degli esperti concorda sul fatto che questo mercato ribassista durerà almeno per il primo trimestre del 2022 prima di assistere a una certa stabilizzazione e a piccole inversioni di tendenza.

XTZ Prezzo Previsione 2025

Il nostro modello di previsione vede XTZ raggiungere $ 14,60 nel 2025.

Tezos Prezzo Previsione 2030 – 2040

Quanto varrà Tezos nel 2030?

Il nostro modello di previsione vede Tezos raggiungere $ 36,51 nel 2030.

Quanto varrà Tezos nel 2040?

Il nostro modello di previsione vede Tezos raggiungere $ 73,01 nel 2040.

Tezos sostituirà / supererà / supererà Bitcoin?

No, Tezos non sostituirà o supererà BTC.

Tezos può raggiungere $ 10?

Sì, Tezos potrebbe raggiungere $ 10 entro la fine del 2022.

Vale la pena acquistare Tezos?

Siamo sostenitori di investimenti moderatamente rischiosi: investi la maggior parte del tuo portafoglio crittografico in BTC (50%); Il 35% in un paniere di monete a grande capitalizzazione e il resto in piccoli progetti con enormi rialzi. Quindi, in questo contesto, Vale la pena acquistare Tezos.

Tezos è un buon investimento?

Tezos è, proprio come tutte le altre criptovalute, un investimento rischioso. Ha una maggiore probabilità di salire che scendere a causa del buon caso d’uso, della tokenomics ben progettata, della comunità attiva e di un solido team dietro di esso.

Quanto varrà Tezos?

Per il futuro a breve termine, potrebbe raggiungere $ 1,21. A lungo termine (8-10 anni), potrebbe saltare a $ 36,51 o anche di più.

Perché Tezos avrà successo e salirà di prezzo?

Tezos ha un buon caso d’uso, tokenomics ben progettato, una comunità attiva e un team solido dietro di esso. Tutti questi sono un prerequisito per il successo ed è per questo che il nostro modello di previsione vede Tezos salire fino a $ 36,51 nel 2030.

Perché Tezos fallirà e scenderà di prezzo?

I progetti crittografici falliscono per vari motivi. Alcuni dei più comuni sono: il team diventa canaglia e abbandona il progetto, i regolatori lo dichiarano illegale e gli scambi di stampa per delistarlo, mancanza di attenzione dei media, concorrenti di maggior successo, mancanza di una strategia di marketing ben progettata, perdita del supporto della comunità, potenziale vulnerabilità nel protocollo, mancato raggiungimento dell’attività di sviluppo minima prevista sul protocollo, mancato attirare nuovi sviluppatori per costruire sulla loro piattaforma.

Tezos può raggiungere $ 100?

Sì, è possibile che Tezos possa raggiungere i 100 dollari ma solo in un lontano futuro, dopo il 2030.

Quanto in alto andrà Tezos?

Il nostro modello di previsione vede il prezzo di Tezos esplodere e raggiungere $ 73,01 in un lontano futuro.

Qual è la previsione a breve termine per Tezos?

Tezos raggiungerà $ 1,21 nei prossimi 90 giorni, che è una variazione del 13,6% rispetto al prezzo attuale che si aggira intorno a $ 1,40.

Tezos può renderti milionario?

Sì, se ne acquisti una somma abbastanza grande. Non aspettarti di investire $ 100 e diventare un milionario Tezos. Ma le esplosioni di prezzo 100x sono uno spettacolo comune nelle criptovalute, quindi un investimento di $ 10k in Tezos potrebbe renderti milionario.

Tezos Price Prediction Today – Quale sarà il prezzo di Tezos domani?

Tezos si aggirerà intorno a $ 1,44 domani.

Tezos Coin (XTZ) Prezzo Previsione prospettive a lungo termine

Vitalik Buterin, co-fondatore di Ethereum ha dichiarato:

“Ci sono alcune buone idee, ci sono molte idee molto cattive, e ci sono molte idee molto, molto cattive, e anche alcune truffe”

Tuttavia, non tutti i progetti hanno le stesse possibilità di fallire (rischio), né hanno lo stesso potenziale di rialzo (ricompensa).

Come risultato dell’incompetenza e della mancanza di integrità dei team ICO, alimentati dall’istinto umano di base che è l’avidità e l’ingenuità degli investitori crittografici, oltre il 95% delle ICO di successo e dei progetti di criptovaluta fallirà e i loro investitori perderanno denaro. L’altro 5% dei progetti diventerà la nuova Apple, Google o Alibaba nel settore cripto.grafico. XTZ sarà tra quei 5%?

Ha buone possibilità di farlo.

A causa della scalabilità, dei problemi con i contratti intelligenti e della verifica formale che affliggono Ethereum, Tezos ha una grande opportunità di diventare la catena dominante nell’ecosistema delle criptovalute. Attraverso il suo protocollo di auto-modifica, Tezos sarà in grado di aggiornarsi ed evolversi nel tempo, che è una forte caratteristica di una blockchain di 3a generazione. Tuttavia, se consideriamo che anche Ethereum è una tecnologia altamente sperimentale, l’approccio completamente non provato di Tezos alla blockchain e allo sviluppo del protocollo è un’arma a doppio taglio.

Tezos, come progetto, è anche estremamente ben finanziato dalla Tezos Foundation che è seduta su un piatto di quasi $ 500 milioni secondo le rivelazioni di ottobre 2018.

La storia ha dimostrato che la tecnologia veramente innovativa richiede sempre più tempo per svilupparsi, costa di più per finanziare ed è spesso messa in dubbio prima di arrivare ufficialmente sul mercato. Nonostante XTZ sia in circolazione da un po ‘di tempo (~ 2 anni, o 200 anni in cripto-anni), gli sforzi innovativi e le sfide che Tezos sta affrontando sono facilmente tra i più grandi nel mondo delle criptovalute. La pazienza è una virtù…

Tuttavia, prima di poterci aspettare che Tezos veda una grande adozione, è giusto dire che il più ampio mondo delle criptovalute avrà bisogno di vedere una certa adozione propria. Ci vorrà tempo, una campagna di marketing efficace, una maggiore consapevolezza, ulteriore sviluppo e partnership significative per esistere prima che ci si possa aspettare una rampa nell’adozione.

Questo rende Tezos uno dei progetti più intriganti da avere nel tuo portafoglio: il lato positivo è enorme ma il rischio è ancora più grande. L’investimento in XTZ ha senso solo su una scala temporale molto lunga e una corretta gestione delle aspettative – potrebbe facilmente finire in modo inglorioso.

Previsione realistica dei prezzi XTZ

Prevedere i prezzi di classi di attività nuove, altamente volatili e rischiose è un compito ingrato: la migliore risposta è che nessuno lo sa. L’ipotesi plausibile è che il prezzo XTZ realistico per il prossimo futuro sia da qualche parte tra il suo prezzo attuale e il suo massimo storico.

Tezos Forecast – Conclusione

Non sappiamo ancora quali cripovalute riusciranno a uscire dall’inverno cripto in cui stiamo vagando in questo momento. Ci sono molte monete che hanno buone probabilità di resistere alla tempesta crittografica e forse diventare più rilevanti man mano che il mercato si contrae e divora alcuni dei progetti più deboli. Tuttavia, ci sono ancora più di quei progetti che sono già morti ma nessuno se n’è ancora accorto.

Ma, guardando le cose da questo punto nel tempo e nel luogo, è ragionevole dire che Tezos si trova in una posizione migliore rispetto a molti dei suoi concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels tima miroshnichenko 7567486

Previsione prezzo GateToken (GT) 2022 – 2025 – 2030

invest crypto 47

Previsione prezzi Tron 2022 – 2025 – 2030