in

Previsione prezzo Eos 2022 – 2025 – 2030

In questa guida, esprimeremo la nostra opinione e quella del mercato sul futuro di EOS mentre discutiamo delle previsioni dei prezzi Eos per il 2022 e oltre.

Tieni presente che dovresti prendere questa e qualsiasi altra previsione con un pizzico di sale poiché prevedere qualsiasi cosa è un compito ingrato, per non parlare di prevedere il futuro di un nuovo asset finanziario altamente volatile come Eos.

Ora, entriamoci dentro. Prima di approfondire la previsione dei prezzi di Eos e rispondere alle domande se EOS è un buon investimento o meno, perché EOS avrà successo o fallirà o perché il prezzo di Eos aumenterà o diminuirà, diamo rapidamente un’occhiata a ciò che è EOS e alla sua storia fino ad oggi.

Introduzione a EOS

EOS è stato pubblicato dall’editore di software Block.one e lo sviluppo è guidato dal CTO Dan Larimer, che ha fondato Steemit e BitShares.

Il progetto compete con altre popolari piattaforme di smart contract come Ethereum, NEO e Cardano.

EOS cerca di differenziarsi fornendo un throughput delle transazioni in grado di gestire migliaia di transazioni al secondo senza dover pagare commissioni dirette, una migliore usabilità per tutte le parti coinvolte e una governance per la manutenzione aziendale e della catena. EOS utilizza la governance on-chain in base alla quale i titolari di token possono votare per i produttori di blocchi (BP) e vari aggiornamenti al protocollo, alla politica monetaria o alla costituzione.

Questa costituzione include regole generali che regolano il comportamento del protocollo e ogni transazione inviata deve includere un hash di esso. L’obiettivo è definire i valori della comunità che non sono applicabili o incentivati facilmente.

Tuttavia, le regole non sono applicabili a livello di protocollo, ma piuttosto fungono da accordo sui termini di servizio che gli utenti devono accettare. La risoluzione delle controversie è lasciata all’EOS Core Arbitration Forum (ECAF), che è composto da professionisti indipendenti in grado di emettere sentenze vincolanti che i BP eseguono poi.

Con il passare del tempo, tuttavia, le voci su EOS falliscono e i problemi sistemici intrinseci stanno diventando più forti. Nel febbraio 2020 uno di questi problemi è stato sottolineato da Coinbase che ha affermato che la rete EOS sta avendo alcuni problemi. Il 20 febbraio, Coinbase ha rilasciato un aggiornamento di stato affermando: “La rete EOS ha degradato le prestazioni. Gli invii e le ricevute potrebbero subire ritardi.”

Lo scambio ha pubblicato un tweet due giorni dopo, affermando che la rete EOS soffriva ancora di prestazioni degradate e che gli invii EOS esterni sono stati temporaneamente disabilitati, ma gli acquisti e le vendite di EOS all’interno dello scambio di criptovaluta funzionavano normalmente. Come riportato da Cointelegraph nell’ottobre 2019, la ricerca ha affermato che EOS potrebbe essere colpito da attacchi di congestione che potrebbero congelare la rete. L’exploit apparentemente ha permesso a un utente malintenzionato di rubare oltre $ 110.000 di criptovalute da un’applicazione di gioco EOS. La società madre di EOS, Block.one, ha affermato che la rete funzionava normalmente.

Previsione Eos Prezzo

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un completo collasso. Bitcoin è sceso del 75% dal suo massimo storico tra i cali del mercato più ampi causati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.

Quando si aggiungono i più recenti crolli di enormi attori del settore (FTX, Celsius, Luna ecc.) nell’equazione, l’orizzonte è torbido e ci sarà più sangue per le strade della città crittografica.

Gli investitori stanno vendendo attività rischiose e si stanno spostando verso mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2023, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2023.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si stabilirà nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario decine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal 1° al 2° trimestre. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire le loro borse in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.

Previsione Eos Prezzo 2022

L’alta inflazione e la situazione macroeconomica estremamente pericolosa si sono riflesse pesantemente sul prezzo del Bitcoin nel 2022. Quando prendiamo i problemi crittografici interni con grandi giocatori come FTX, Celsius, Voyager, Luna che vanno giù, il 2023 non sembra troppo buono per i tori. Probabilmente vedremo un sacco di noiosa azione laterale dei prezzi con la tendenza a scivolare verso il basso con ogni tremore di mercato minore.

Previsione EOS Prezzo 2025

Il nostro modello di previsione vede EOS raggiungere $ 1,32 nel 2025.

Previsione Eos Prezzo 2030 – 2040

Quanto varrà EOS nel 2030?

Il nostro modello di previsione vede EOS raggiungere $ 0 nel 2030.

Quanto varrà EOS nel 2040?

Il nostro modello di previsione vede EOS raggiungere $ 0 nel 2040.

EOS sostituirà / supererà / supererà Bitcoin?

No, EOS non sostituirà o supererà BTC.

EOS può raggiungere $ 100?

No, il nostro modello di previsione non vede alcuna possibilità per EOS di raggiungere $ 100 nel breve o medio termine.

Quanto in alto andrà EOS?

Il nostro modello di previsione vede il prezzo EOS crollare e scendere a quasi 0 in un futuro lontano.

Vale la pena acquistare EOS?

Non vediamo un futuro brillante per EOS. Vale la pena acquistare solo come speculazione a breve termine con una buona strategia di uscita. EOS non è una buona tenuta a lungo termine.

EOS è un buon investimento?

EOS non è un buon investimento a nostro avviso. Perché? Bene, affronta una feroce concorrenza da altri progetti crittografici simili, non si distingue per la sua tecnologia e innovazione, non ha una vera comunità (senza contare gli speculatori e la folla che insegue l’hype) e il team dietro il progetto non è provato.

EOS può renderti milionario?

No, EOS non può renderti milionario in quanto non lo vediamo fare un aumento di prezzo di 10x in qualsiasi momento in futuro.

Quanto varrà EOS?

Per il futuro a breve termine, potrebbe raggiungere $ 0,3394. A lungo termine (8-10 anni), molto probabilmente scenderà a 0 o giù di lì.

Perché EOS avrà successo e aumenterà di prezzo?

EOS ha poche possibilità di successo. Non ha alcun vantaggio di prima mossa, non porta alcuna proposta di valore unica, ha una squadra debole e una piccola comunità alle spalle. Tutto ciò riassunto impedisce a EOS di avere successo e aumentare di prezzo a lungo termine.

Domande frequenti (FAQ)

Perché EOS fallirà?

Il punto più debole dell’intero ecosistema è il team dietro il progetto che è composto da persone inaffidabili a cui piace iniziare, ma non finire, i loro progetti (come Dan Larimer che ha già stuzzicato i suoi follower con la prossima grande idea che ha intenzione di sviluppare).

Perché EOS avrà successo e sarà enorme?

Poiché l’idea alla base del progetto è solida, il caso d’uso è legittimo e Block.one ha un enorme forziere che può essere speso per espandere e sviluppare il sistema.

EOS si riprenderà e salirà?

Difficile dirlo. Di per sé, molto improbabile. Come parte della mossa indotta dal bitcoin, a livello di mercato, EOS potrebbe sicuramente aumentare di prezzo e raggiungere altezze locali di $ 5 per token.

EOS sopravviverà?

Probabilmente. Ha una comunità moderatamente appassionata, un track record relativamente solido dal suo lancio e se la crittografia dovesse riconquistare i suoi riflettori come nel 2017, EOS dovrebbe ottenere una nuova ancora di salvezza e sopravvivere a questo lungo inverno crittografico.

EOS sostituirà Ethereum?

Questo è dubbio. Ethereum ha un vantaggio di first mover e una comunità di sviluppatori più grande di ordine di grandezza, che è la spina dorsale di ogni nuovo ecosistema.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pexels alesia kozik 6770610

Previsione prezzo Polygon 2023, 2025 e 2030

pexels alesia kozik 6771607

Previsione prezzo Aave 2023-2025