in

Previsione Telcoin 2023 – 2025 – 2030

Telcoin è un progetto di protocollo di pagamento lanciato nel 2017 sulla blockchain di Ethereum. Ha lo scopo di consentire il trasferimento di denaro utilizzando pagamenti mobili come Western Union, ma molto più efficiente e decentralizzato.

La tecnologia è assolutamente necessaria. Secondo la Banca Mondiale, ci sono circa 5 miliardi di telefoni cellulari, ma solo 1,2 miliardi di conti bancari. Semplicemente perché, in molti paesi meno sviluppati, è più facile acquistare un telefono che accedere a una banca che a volte è a ore di distanza.

Telcoin sta risolvendo tutto questo offrendo i suoi servizi ai partner di servizi mobili. In questo modo fornisce ai propri clienti l’opzione di pagamento digitale. Il progetto sta cercando di fornire accesso alle rimesse, ai pagamenti e all’e-commerce transfrontalieri.

Non mira a sostituire il settore delle telecomunicazioni mobili, ma collabora e offre solo soluzioni di criptovaluta. E consenti agli utenti di accedervi tramite un portafoglio mobile.

Collaborando mira a diventare un gigante nel sistema finanziario globale.

E guardando il massiccio aumento dell’80000% del prezzo del TEL, è sicuro dire che molti credono in loro. Ma Telcoin ce la farà? Entriamo subito e diamo un’occhiata.

Previsione del prezzo di Telcoin a breve termine (prossimi 90 giorni)

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un completo collasso. Bitcoin è sceso del 75% dal suo massimo storico tra i cali del mercato più ampi causati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.

Quando si aggiungono i più recenti crolli di enormi attori del settore (FTX, Celsius, Luna ecc.) nell’equazione, l’orizzonte è torbido e ci sarà più sangue per le strade della città crittografica.

Gli investitori stanno vendendo attività rischiose e si stanno spostando verso mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2023, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2023.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si stabilirà nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario decine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal 1° al 2° trimestre. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire le loro borse in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.

Fondamenti

Caso d’uso

Il caso d’uso principale per Telcoin è quello di risolvere la disparità nella disponibilità di servizi finanziari e servizi di telecomunicazione.

Quasi uno su tre, oltre 2 miliardi di persone sono unbanked, il che significa che non hanno accesso ai servizi finanziari di base che molti di noi danno per scontati. Tuttavia, c’è un grande mercato per i loro servizi, quindi diamo un’occhiata a ciò che li rende unici.

Migliorare la copertura

La domanda più grande per ogni nuova impresa è: come raggiungeremo nuovi clienti? E nel caso di Telcoin, la risposta è collaborare con gli operatori di telecomunicazioni esistenti e sfruttare i loro clienti. Il token TEL incentiverà le società di telecomunicazioni a offrire servizi Telcoin.

Adottando questa strategia, Telecoin si libera di un problema spinoso tipico delle startup, sia che si tratti di trovare un mercato di riferimento.

Il fattore fiducia

Sfortunatamente, la crittografia non è ancora considerata attendibile dalla maggior parte delle persone. La ragione dietro sono tutte le notizie sensazionalistiche sul fatto che sia vulnerabile a potenziali hacker.

Il modello di business di Telecoin potrebbe aumentare l’affidabilità e l’adozione delle criptovalute. Inoltre, una volta che gli utenti vedono i vantaggi di Telcoin, potrebbero anche diventare più interessati ad altri altcoin.

E per essere più affidabili, è essenziale offrire un servizio sicuro. Telcoin non scende a compromessi su questo puntatore. Il loro portafoglio include un componente multi-sig, in cui telecom e Telcoin detengono una chiave mentre l’utente ha la terza chiave. Il sistema blocca il movimento di grandi quantità di TEL senza l’approvazione di due delle tre chiavi, aggiungendo un livello di sicurezza.

Conformità KYC

La comunità cripto ama la privacy. Ma molti scambi centralizzati hanno politiche KYC in atto.

Telcoin sta cercando di aggirare la conformità KYC. Questi sono già in atto attraverso gli accordi di telecomunicazione con i loro clienti. Quindi il problema non è risolto, ma allevia l’attrito con i regolatori.

Ma in pratica, questo processo richiederà anni per essere implementato, quindi Telcoin ha aggiunto una funzione KYC al proprio portafoglio.

Il sistema KYC consente a Telcoin di essere in linea con le normative. Una strategia vitale per fornire opzioni di pagamento a livello globale.

Telecoin è sulla buona strada per risolvere problemi di fiducia, marketing e conformità che hanno a lungo frenato la crittografia.

Il portafoglio Telcoin

Il portafoglio Telcoin è semplice e accessibile a tutti. Realizzato per il cliente target che non ha familiarità con criptovalute, chiavi private e indirizzi di portafoglio.

Gli utenti possono creare un portafoglio in un paio di semplici passaggi. Sfortunatamente, richiede la verifica dell’identità KYC. Questa potrebbe essere la più grande svolta per gli appassionati di DeFi hard-core. Ma ricorda che Telcoin deve allinearsi alle normative ed essere accessibile a tutti.

Una volta aperto il portafoglio, il pulsante “Invia denaro” è visibile nella pagina principale. L’intera interfaccia non contiene dettagli complicati che potrebbero distrarre l’utente.

Tokenomics

Telecoin non addebita alcuna commissione per l’invio di denaro, ma addebita una commissione di transazione dello 0,5% per le conversioni tra TEL e denaro mobile.

C’è una commissione dello 0,5% per il mittente durante la conversione in TEL e un’altra commissione del destinatario dello 0,5% durante la conversione da TEL a denaro mobile.

L’obiettivo è mantenere le commissioni di transazione al di sotto del 2%. Al contrario, un bonifico bancario finanziario tradizionale potrebbe costare fino al 7%.

La distribuzione di TELcoin è la seguente:

  • 50% incentivo operatori
  • 25% investitori di crowd sale
  • 15% Telcom Team
  • Fondo di liquidità del 5%
  • 5% di incentivo comunitario

Il progetto ha una fornitura fissa di 100.000.000.000 TEL. Attualmente, circa il 50% dei token (50.270.110.195 TEL) sono stati emessi.

Al momento della scrittura, il progetto ha una capitalizzazione di mercato di circa $ 1,3 miliardi ed è la 63a criptovaluta più grande.

Squadra

elecom ha membri e uffici in tutto il mondo, a Los Angeles, Manila e Singapore. Paul Neuner e Claude Eguienta hanno fondato il progetto. Tuttavia, Claude in seguito lo lasciò. Paul Neuner è oggi il fondatore e CEO di Telcoin.

Paul non è estraneo al settore della tecnologia e delle telecomunicazioni. Nel 2006 ha fondato Mobius, una soluzione di gestione delle frodi nel settore delle telecomunicazioni che opera con oltre 30 aziende in tutto il mondo.

Altri membri del team sono sulla loro pagina Telecoin Linkedin, e sappiamo anche che il progetto è stato costantemente assunto nell’ultimo anno. Sfortunatamente, non ci sono informazioni sulla squadra sui loro siti web. Non è l’ideale e non sembra affidabile o professionale.

Previsione prezzo TEL mercato 2022

Il nostro modello di previsione prevede un passaggio temporaneo a un mercato ribassista all’inizio del 2022 prima di passare a un altro vantaggio nel Q3 e nel Q4 del 2022.

La mia previsione TEL prezzo

Il progetto TEL punta in alto e, senza esaltarsi troppo, lavora nella creazione di un progetto per l’orizzonte temporale lungo. Telcoin ha già raccolto circa 30 collaborazioni. Ciò include un corridoio di rimesse tra le Filippine e il Canada, che ha fatto salire il valore.

Telcoin è probabilmente il progetto crittografico più conforme alle normative sul mercato. Il loro CEO Paul Neuner è persino apparso di fronte all’organismo di regolamentazione del Nebraska. È stata quindi approvata una legge che consente a Telcoin di richiedere di diventare una banca di asset digitali. E non posso nemmeno iniziare a spiegare quanto sia un grosso problema. Il favore del governo è essenziale per l’adozione di Telcoin e crypto.

In termini di concorrenza, probabilmente non ce n’è. Molti progetti crittografici mirano a fornire servizi di rimessa, ma nessuno ha la conformità legale di Telcoin. Gli unici “concorrenti” potrebbero essere XLM e XRP, ma funzionano in modo diverso rispetto a TEL. Questi progetti funzionerebbero con il settore bancario. Telcoin, d’altra parte, bypassa le banche. Tutto ciò di cui hai bisogno è un telefono con un fornitore di telecomunicazioni.

Semmai, la concorrenza proviene da società finanziarie tradizionali come Western Union. Ma come spiegato prima, Telcoin li batte in tutti i modi possibili, dalle commissioni alla velocità.

I futuri corridoi più grandi, come gli Stati Uniti verso il Messico, verranno probabilmente aggiunti in futuro. Ciò aumenterà nuovamente il valore del progetto e del suo token più volte.

Inoltre, la v3 dell’app Telcoin è in fase di implementazione, ed è sorprendente. Verranno aggiunte più funzionalità DeFi, ulteriori meccanismi di stabilità dei prezzi durante l’invio di monete e molto altro.

Detto questo, c’è ancora molta strada da fare. Molte approvazioni normative devono ancora avvenire e, naturalmente, il successo del lancio di Ethereum 2.0. E per essere onesti, mi piacerebbe vedere più trasparenza che spieghi gli aggiornamenti e più divulgazione sul team dietro di esso.

Ma in conclusione, Telcoin è un progetto fantastico. Se tutto va secondo i piani, il cielo è il limite con questo progetto, e sono persino disposto a investire in esso da solo.

Ma ricorda, TEL è un progetto rischioso. E questo non è un consiglio finanziario, tutto ciò che è scritto qui è solo a scopo educativo. Quindi fai sempre trading in modo responsabile e non investire più di quello che sei disposto a perdere.

Previsione prezzo Telcoin 2025 – 2030 – 2040

Il nostro modello di previsione vede TEL vacillare nel 2025:

$ 0,0035

Il prezzo delle monete Telcoin nel 2030 e nel 2040 potrebbe essere vicino allo zero in quanto non vediamo un futuro brillante per esso in un lontano futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels rodnae productions 8369648

Previsione Algorand 2023 – 2025 – 2030

pexels leeloo thefirst 7873553

Previsione Tellor Token 2023 – 2025 – 2030