in

Previsioni prezzi Stellar Lumens 2025

La maggior parte degli esperti prevede che la crittografia XLM sia diretta verso alcuni anni redditizi.

Dopo un inizio turbolento del 2022, i mercati delle criptovalute si stanno riprendendo bene. Gli investitori hanno potuto solo guardare e fare una smorfia mentre i prezzi collettivi delle criptovalute sono crollati la scorsa settimana. Questi prezzi in picchiata hanno fatto sì che molti si chiedessero cosa avrebbe portato il prossimo anno. Per fortuna, a metà di questa settimana, i prezzi stanno aumentando di nuovo. Mentre la maggior parte delle criptovalute sono ancora in calo di settimana, rimangono in verde per il giorno, indicando che i prezzi si sono ancora una volta stabilizzati. Alcuni dei guadagni più impressionanti che abbiamo visto oggi sono stati da Stellar Lumens (CCC:XLM-USD). La crittografia del protocollo decentralizzato open source è aumentata di quasi il 12% per il giorno. A differenza di molti altri nomi nella lista delle più grandi criptovalute per capitalizzazione di mercato, tuttavia, XLM è in verde dell’1,45% per la settimana.

Stellar è un modo appropriato per descrivere questa criptovaluta. Nelle settimane precedenti al 2022, è stato salutato come un probabile breakout per l’anno a venire. Come ci ricordaFaizan Farooque di InvestorPlace,XLM ha ricevuto una spinta dal suo Universal Payment System,utilizzato da IBM (NYSE:IBM)per consentire pagamenti più efficienti su scala globale. Farooque nota anche che XLM tende a muoversi in solidarietà con Bitcoin (CCC:BTC-USD). Se questo è vero, il 2022 sarà probabilmente un buon anno per la crittografia XLM. La maggior parte degli esperti rimane rialzista su Bitcoin, anche dopo il crollo.

Ma come saranno le previsioni dei prezzi di Stellar Lumens per i prossimi anni? Diamo un’occhiata a ciò che alcuni esperti del settore si aspettano di vedere.

Previsioni sui prezzi di Stellar Lumens: quanto in alto può andare XLM?

  • CryptoNewsZ prevede che la criptovaluta XLM raggiungerà probabilmente i 90 centesimi entro la fine del 2022. Tuttavia, aggiunge che i prezzi XLM potrebbero salire fino a 95 centesimi. Ma non si aspetta che il massimo dell’anno successivo sia superiore a 62 centesimi. Questo modello non prevede un aumento dei prezzi superiore a 75 centesimi nel 2024 e osserva che potrebbe scivolare fino a 57 centesimi.
  • Wallet Investor è più rialzista sulla criptovaluta XLM. Il suo sistema di previsione lo valuta ancora è un “fantastico” investimento di un anno. Entro la fine di gennaio 2022, prevede che gli investitori potrebbero vedere i prezzi raggiungere i 30,64 centesimi. Secondo il suo modello, entro gennaio 2023, i principi stellari potrebbero aumentare fino al 60% e del 130% entro l’anno successivo.
  • Digitalcoin mantiene anche una prospettiva rialzista su XLM. Il suo modello prevede che la criptovaluta raggiungerà i 39,3 centesimi prima della fine del 2022 e i 46 centesimi nel 2023. Prima che il calendario si trasformi nel 2025, vede i prezzi XLM salire fino a 50 centesimi.
  • Gov Capital è altamente rialzista quando si tratta di XLM. Sostiene che i suoi prezzi potrebbero arrivare fino a 53,7 centesimi in un solo anno, un guadagno di circa il 97%. Se il modello algoritmico della piattaforma per le previsioni dei prezzi di Stellar Lumens è vero, un investimento di $ 100 fatto oggi varrà $ 197.462 in esattamente un anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest 00002

È troppo tardi per acquistare Ethereum nel 2022?

invest 00011

Acquistare criptovalute nel 2022