in

Prospettive sul prezzo delle azioni Taylor Wimpey: quale futuro per le azioni?

Il prezzo delle azioni Taylor Wimpey sta aumentando oggi in anticipo rispetto agli utili dell’intero anno e del quarto trimestre. Le azioni vengono scambiate a 166p, che è del 14% sopra il minimo di quest’anno di 144,95. Allo stesso modo, anche il prezzo delle azioni Persimmon è aumentato di oltre il 6%.
Cosa sta succedendo: Taylor Wimpey sarà il primo costruttore di case del Regno Unito a pubblicare questa settimana i risultati annuali e del quarto trimestre.  Gli analisti si aspettano che la società rilascerà risultati relativamente positivi a causa della forza del mercato immobiliare lo scorso anno a causa dei programmi di sostegno del governo.

Annuncio pubblicitario

Tuttavia, ci sono ancora preoccupazioni chiave sul fatto che la tendenza continuerà con la fine di queste misure di sostegno. Nel suo recente aggiornamento, la società ha affermato di aspettarsi che i suoi risultati siano “materialmente al di sopra del limite massimo della proiezione degli analisti”.

Prospettive del prezzo delle azioni Taylor Wimpey

Il grafico a quattro ore mostra che il prezzo delle azioni Taylor Wimpey ha formato un canale orizzontale nelle ultime settimane. Questo canale si trova tra i livelli di supporto e resistenza rispettivamente a 147p e 171p. È inoltre supportato dalle medie mobili esponenziali di 25 e 15 giorni.  Pertanto, a mio avviso, le prospettive per le azioni sono attualmente neutre. Qualsiasi mossa sopra 171p significherà che i rialzisti hanno prevalso mentre un calo sotto 147p invierà un segnale che i ribassisti hanno prevalso. Non perdere un colpo! Seguici su  Telegram  e  Twitter.
Investimenti 11

Prezzo delle azioni Rolls-Royce: il pattern H&S invertito indica un rialzo del 20%

Investimenti 13

Il prezzo delle azioni di LLoyds potrebbe superare i 40 sterline per l’ottimismo dei dividendi