in

Quali token Ethereum sono le migliori criptovalute da acquistare nel 2022?

Con tutto il potenziale che l’ecosistema Ethereum offre, ecco tre delle migliori criptovalute da acquistare nel 2022 e detenere per anni.

Molti investitori concordano sul fatto che Ethereum (CRYPTO: ETH) ha una tonnellata di potenziale. È stato rivoluzionario da quando è stato creato ed è facilmente una delle migliori criptovalute da acquistare nel 2022 e possedere a lungo termine.

Inoltre, molte delle altre migliori blockchain nell’ecosistema Ethereum sono anche eccellenti investimenti a lungo termine.

Ma oltre alle blockchain effettive, puoi guadagnare alcuni premi ancora più grandi investendo in token distribuiti sulla blockchain. Quando trovi un progetto ad alto potenziale, che si tratti di uno scambio decentralizzato, di un videogioco play-to-earn o anche di un token nativo di un browser web,potrebbe offrire una tonnellata di potenziale di crescita.

Quindi, se sei rialzista su Ethereum e tutto ciò che il suo ecosistema e blockchain offre, ecco alcune delle migliori criptovalute da acquistare nel 2022.

I videogiochi play-to-earn hanno una tonnellata di potenziale nei prossimi anni

Una delle innovazioni più popolari nel settore blockchain è già la creazione di molti videogiochi, che possono far guadagnare ai giocatori criptovalute reali solo per giocare. Inoltre, diversi oggetti di gioco che acquisisci o acquisti sono NFT memorizzati su una blockchain.

Quindi, oltre alle blockchain che gestiscono questi giochi essendo eccellenti investimenti a lungo termine, i token nativi dei giochi di maggior successo offriranno anche rendimenti incredibili.

Axie Infinity (CRYPTO: AXS) è uno dei videogiochi play-to-earn più popolari e il suo token nativo è, al momento della scrittura, la 37a criptovaluta più preziosa, con una capitalizzazione di mercato di circa 4,4 miliardi di dollari. E il gioco completo non è ancora stato rilasciato. Inoltre, poco meno di un quarto della sua offerta massima circola effettivamente. Quindi, è ancora estremamente presto e gli investitori vedono già il suo potenziale.

Più il gioco ha successo e popolarità, più varrà il tuo investimento in AXS. Pertanto, AXS e altri token nativi dei migliori giochi play-to-earn saranno sicuramente alcune delle migliori criptovalute da acquistare nel 2022.

Investire nel metaverso nel 2022

Non c’è dubbio che negli ultimi mesi l’interesse per il metaverso sia cresciuto in modo sostanziale. È un’altra entusiasmante opportunità creata dalle ultime tecnologie. Ci sono alcuni token diversi su Ethereum che offrono esposizione a promettenti progetti metaversi. Ma una delle migliori criptovalute da acquistare nel 2022 deve essere The Sandbox (CRYPTO: SAND).

Il Sandbox è il suo metaverso virtuale in cui gli utenti possono costruire e monetizzare quasi tutto ciò a cui possono pensare per creare un’esperienza virtuale. Il gioco è eseguito sulla blockchain di Ethereum, che è parte del motivo per cui è così popolare e ha così tanto potenziale a lungo termine.

SAND si trova anche un posto sopra AXS nella lista delle criptovalute più preziose. E proprio come Axie Infinity, The Sandbox non è affatto vicino alla fine di essere sviluppato. Inoltre, ha già tonnellate di partner popolari e rispettabili, tra cui Adidas, Snoop Dogg, Deadmou5 e molti altri.

Quindi, se stai cercando alcune delle migliori criptovalute da acquistare sulla blockchain di Ethereum nel 2022, i migliori token metaverse come SAND offrono prospettive significative di crescita.

Chiliz potrebbe essere uno dei migliori token Ethereum da possedere

L’ultimo della lista è Chiliz (CRYPTO: CHZ), un token ad alto potenziale che è in realtà il token nativo della sua catena compatibile con Ethereum.

La catena Chiliz è stata costruita per creare prodotti e servizi supportati da blockchain orientati verso i consumatori tradizionali. Oggigiorno Chiliz fornisce alle entità sportive e di intrattenimento strumenti basati su blockchain per aiutarli a coinvolgere e monetizzare il loro pubblico.

Questa è una tecnologia che è ancora presto, ma ha una tonnellata di potenziale. In questo momento, il suo primo progetto da lanciare sulla catena Chiliz è Socios.com, che ospita una piattaforma di coinvolgimento dei fan tokenizzata scalabile.

Socios.com è stato creato per vendere token agli appassionati di sport. In questo momento, questo è costituito da squadre di calcio, leghe sportive come l’UFC e squadre di eSport. Questa è solo una prova di concetto per dimostrare che la blockchain chiliz è in grado di ospitare milioni di prodotti blockchain e in grado di scalare per raggiungere le masse. E già Socios.com ha 57 fan token che hanno una capitalizzazione di mercato totale combinata di quasi $ 400 milioni.

Quindi, se stai cercando un progetto che abbia tonnellate di potenziale, Chiliz è una delle migliori criptovalute da acquistare nel 2022.

bio 00004

Kareem Burke: biografia, famiglia, salario e patrimonio

invest 00005

Coinbase è un buon acquisto per il 2022?