in

Quanti figli ha avuto John McAfee? Qual è il futuro della sicurezza informatica McAfee?

Quanti figli ha avuto John McAfee? Ecco tutto ciò che devi sapere sui figli di McAfee e qual è il futuro della sicurezza informatica McAfee.

Il 23 giugno, John McAfee, il pioniere della sicurezza informatica e fondatore delle McAfee Associations, si sarebbe tolto la vita in prigione a Barcellona. Secondo il suo avvocato, l’imprenditore 75enne è stato trovato impiccato in una prigione spagnola di estradizione negli Stati Uniti. Continua a leggere per saperne di più su John McAfee e quanti figli ha avuto.

Quanti figli ha avuto John McAfee?

John McAfee era noto per essere piuttosto attivo su Twitter per i suoi follower e continuava a condividere molti segreti e dettagli su se stesso più e più volte. In un post su Twitter del 2020, McAfee ha parlato di come affrontare la realtà in cui ha rivelato dettagli sull’avere circa 47 figli, 61 nipoti e 19 pronipoti. Mentre alcuni erano scioccati, i bambini erano nati da 41 madri diverse e lui era stato sposato cinque volte. In un’intervista del 2019 con il Sun, McAfee ha affermato che i suoi figli avevano un’età compresa tra 16 e 47 anni.

Tuttavia, nell’intervista, il pioniere della sicurezza informatica ha menzionato quanto sia difficile gestire una famiglia così grande, ma cerca sempre di essere presente per tutti. Ha anche almeno tre figliastri. In un altro Tweet, ha detto che “questi numeri avrebbero potuto essere molto più piccoli… se i test del DNA fossero stati in circolazione mentre stavo crescendo”. Rispondendo a un utente di Twitter, McAfee ha scritto che la cifra era “la migliore ipotesi date le informazioni che ho”.

Il futuro dell’impresa di sicurezza informatica McAfee

Symphony Technology Group sta rilevando l’attività di McAfee. Secondo un comunicato stampa sul sito web della società, Symphony trasferirà 4 miliardi di dollari a McAfee per la vendita. Sebbene il motivo della vendita non sia stato dichiarato dall’organizzazione, il CEO di McAfee Peter Leav ha solo affermato che “STG è il partner giusto per continuare a rafforzare il nostro business Enterprise e questo risultato è una testimonianza delle soluzioni leader del settore dell’azienda e, in particolare, ai contributi eccezionali dei nostri dipendenti. Questa transazione consentirà a McAfee di concentrarsi esclusivamente sul nostro business consumer e di accelerare la nostra strategia per essere leader nella sicurezza personale per i consumatori”. L’acquisizione dovrebbe essere completata entro la fine del 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bio 20

Chi è la moglie di John McAfee? Ecco tutto ciò che devi sapere su Janice Dyson

bio 17

Dove guardare il documentario su John McAfee? Ecco tutto quello che devi sapere