in

Quanto costano davvero gli animali domestici all’anno

Se stai cercando di adottare un nuovo animale in casa, potresti essere stato avvertito del costo. Prima di andare al rifugio per animali e innamorarti perdutamente di un amico peloso, assicurati di poterti impegnare a prenderti cura dell’animale per tutta la vita – e questo significa avere abbastanza amore e denaro.

Quindi quanto costa davvero avere un animale domestico? Tratterò i due animali domestici più comuni in questo articolo: cani e gatti, anche se ovviamente molte persone hanno altri animali come conigli, uccelli e serpenti. Il mio vicino ha persino un maiale domestico.

Prima di cercare un nuovo amico peloso, ci sono alcune cose da considerare. Se noleggi, ti consigliamo di controllare e vedere se ti è permesso tenere un animale domestico. In tal caso, potresti essere soggetto a tre diverse commissioni (sebbene alcuni proprietari non addebitino nulla in più):

  • Deposito per animali domestici – Questo è in aggiunta al tuo normale deposito e può arrivare fino al 70% del tuo affitto (quindi se il tuo affitto è di $ 1.000 al mese, il deposito per animali domestici potrebbe essere di $ 700). Se il tuo animale domestico danneggia l’appartamento (graffi, fa pipì ripetutamente in un punto), il proprietario utilizzerà questi soldi per fare le riparazioni quando te ne andrai.
  • Affitto dell’animale domestico – Questo è in aggiunta al tuo affitto mensile ed è in genere $ 50 – $ 100 al mese.
  • Tariffa per animali domestici – Questa è una tariffa una tantum e spesso arriva fino a $ 300.

Ogni stato ha le sue leggi su ciò che può essere addebitato, quindi ti consigliamo di controllare le leggi locali.

E prima di portare a casa il tuo amico peloso, è utile pensare all’assicurazione dell’affittuario. L’assicurazione del locatario può coprirti se il tuo animale domestico ferisce qualcuno . Ti consigliamo di cercare un’assicurazione per la responsabilità del cane, ma tieni presente che non ci sono prodotti che ti copriranno se il tuo cane distrugge l’appartamento. Questo verrà prelevato dal tuo deposito.

Se possiedi il tuo posto, la tua più grande considerazione sarà come il tuo animale domestico potrebbe aggiungere ulteriore usura. Gli animali più grandi possono danneggiare i pavimenti in legno o strappare la moquette.

Costo stimato: $ 600+ all’anno

Tasse di adozione

Quando ho comprato i miei due amici a quattro zampe, li ho presi al rifugio per animali locale: ciascuna delle adozioni del mio gattino costa $ 100. Se avessi voluto comprare un gatto di razza commerciale, sarei stato sfortunato. Nel mio stato della California, la vendita di animali tramite allevatori commerciali è illegale (sebbene i singoli allevatori possano ancora operare).

A quanto pare, percorrere la via del rifugio ha alcuni vantaggi.

Innanzitutto, risparmierai denaro . Il costo per adottare un animale domestico è inferiore rispetto all’acquisto da un allevatore. E poiché i rifugi spesso hanno difficoltà a trovare case per animali domestici più anziani, sono spesso più economici. In effetti, quando la mia famiglia stava pensando per la prima volta all’adozione di un gatto, ho iniziato a monitorare i diversi rifugi per animali nella mia zona. Ho notato che molti degli animali erano stati “sponsorizzati” dai sostenitori del rifugio, il che significava che pagavano la quota di adozione, facendo in modo che non costasse nulla alla famiglia adottiva.

In secondo luogo, i veterinari locali hanno spesso accordi con i rifugi per animali. Quando ho adottato i miei gatti, ho avuto alcune opzioni di veterinari locali che erano disposti a vedere il mio gatto gratuitamente per la prima visita. Le visite con il mio veterinario locale costano $ 50 e questo prima che il veterinario esegua qualsiasi test o prescriva qualsiasi medicinale (come prevenire le pulci o proteggerle dalle malattie comuni). Inoltre, molti animali dei rifugi avranno già ricevuto un sacco di vaccinazioni e cure mediche.

Infine, ti sentirai benissimo nell’aiutare a salvare un animale bisognoso (anche se molte persone finiscono per dire che si sentono come se l’animale li avesse salvati).

Ma se vuoi ottenere una razza speciale, vedrai un prezzo molto più alto. Cani e gatti allevati professionalmente possono facilmente costare più di $ 1.000. Cerca un allevatore rispettabile chiedendo consigli in giro.

Costo stimato: $ 100+ (una tantum)

Gli elementi essenziali del primo giorno

Prima di portare a casa il tuo amico peloso, ti consigliamo di fermarti in un negozio di animali per prendere l’essenziale.

Cani

I cani sono piuttosto semplici in termini di ciò di cui hai bisogno:

  • Guinzaglio : il guinzaglio è essenziale per portare a spasso il tuo nuovo cucciolo/cane e per andare in bagno. Puoi ottenere qualcosa di semplice per pochi dollari, anche se quelli più sofisticati possono costare fino a $ 20.
  • Collare – Non puoi usare il guinzaglio senza collare. Questi in genere costano circa $ 10, ma se desideri colori o disegni speciali, puoi spendere molto di più.
  • Medaglietta per cani – Ti consigliamo di includere informazioni personalizzate sul collare in modo che se il tuo cane vaga, il tuo vicino sa chi chiamare. Puoi ottenerlo online per circa $ 6.
  • Ciotola per cibo e acqua : puoi usare qualcosa di semplice che hai a casa o procurarti una ciotola per cibo e acqua dedicata. C’è una vasta gamma di prezzi per questi a seconda del design, dei materiali e del fatto che facciano qualcosa di speciale (come cibo e acqua a dosaggio automatico).
  • Cibo – Avrai bisogno di cibo per cani, ovviamente, ma ti consiglio di non comprarlo finché non avrai ricevuto una raccomandazione dal rifugio per animali (il rifugio probabilmente ti darà un giorno o due di cibo). Per ulteriori informazioni sul cibo per animali, vedere la sezione successiva.
  • Baggies – Quando porti a spasso il tuo cane, dovrai raccogliere la sua cacca. Questi possono essere semplici sacchetti, ma sono un must!

All’estremità inferiore (senza cibo), stai guardando circa $ 25 per iniziare, anche se potresti facilmente perdere qualche centinaio di dollari su questa attrezzatura.

Costo stimato: $ 50+

Gatti

I gatti hanno bisogno di alcuni elementi essenziali in più rispetto ai cani per andare avanti, ma questo principalmente perché non li porterai fuori per andare in bagno. Avrai bisogno:

  • Lettiera – Le lettiere possono variare da molto semplici ed economiche (meno di $ 5) a ben oltre $ 500 per una scatola che promette di essere autopulente. Gli esperti dicono che vorrai almeno una lettiera per gatto, quindi se hai due gatti, vorrai almeno due lettiere.
  • Lettiera per gattini – Dovrai pulire la lettiera ogni giorno, ma non dovrai cambiare la lettiera quasi altrettanto. Puoi acquistare la lettiera per gatti nei negozi di animali o nel tuo negozio di alimentari locale. Una borsa costerà circa $ 10.
  • Ciotola per cibo e acqua – Anche in questo caso, puoi ottenere qualcosa di super semplice (una ciotola di plastica che già possiedi andrebbe benissimo) o qualcosa di super fantasioso. Puoi persino ottenere ciotole per cibo per gatti auto-dispensanti (che possono essere fantastiche se stai lontano da casa per un giorno) a partire da $ 15, ma possono facilmente arrivare fino a $ 100. Allo stesso modo con la ciotola dell’acqua, una semplice ciotola va bene, ma se vuoi una fontana d’acqua per il tuo gatto, queste possono costare fino a $ 20.
  • Tiragraffi – A meno che tu non voglia vedere il tuo divano fatto a pezzi, questo è uno strumento essenziale per i gatti. I gatti hanno bisogno di graffiare (se stai pensando di togliere le unghie ai gatti, sappi che il pensiero su questo è cambiato negli ultimi decenni. Non solo togliere le unghie ai gatti è un intervento chirurgico non necessario e una spesa aggiuntiva, la rimozione delle unghie amputa l’ultimo osso su ciascuna delle dita del gatto ). Puoi acquistare quelli semplici per $ 10 o stravaganti con più strati e luoghi in cui i gatti possono nascondersi per oltre $ 100.

Proprio come con un cane, se ottieni l’attrezzatura più economica, stai cercando $ 30 per iniziare.

Costo stimato: $75+

Cibo

C’è un sacco di varietà qui, quindi dovrai considerare che tipo di cibo vuoi dare al tuo animale domestico. Anche la taglia del tuo animale determinerà quanto devi acquistare.

Quando sono passato a una dieta completamente cruda per i nostri gatti – aiuta a ridurre l’odore della loro cacca – ho visto un’immediata differenza nella loro salute e nel mio portafoglio. Per gatto, spendevo $ 50 al mese. Era almeno il doppio di quello che avevo pagato con una combinazione di cibo secco e umido.

Se stai guardando il cibo per cani, questo è in genere un prezzo per libbra, quindi ottieni alcune stime sulla quantità di cibo che il tuo cane mangerà per fare un budget mensile. Ancora una volta, c’è una vasta gamma di costi a seconda che tu voglia cibo secco o una dieta più specializzata.

Costo stimato: $ 50 al mese

Giocattoli

Palle, animali imbalsamati, puntatori laser: queste sono tutte cose che possono aiutare a mantenere il tuo amico furioso impegnato e felice. Ma mentre puoi buttare giù centinaia su questi giocattoli, non è necessario spendere molto qui. Cerca online addestratori di cani per vedere quali attività divertenti ed economiche consigliano. E per i gatti, fornire loro un posto dove appollaiarsi in alto (e monitorare cosa sta succedendo in ogni stanza) farà molto.

Costo stimato: $ 25

Formazione

Anche se questo sarebbe denaro speso male per i gatti, se sei proprietario di un cane, vorrai iscriverti a un corso di addestramento per cuccioli. Puoi unirti a una classe con il tuo cane per $ 200 – $ 600 (per un corso di sei settimane). Se l’impostazione della classe non fa per te, puoi assumere un addestratore di cani personale per lavorare con te uno contro uno, anche se vedrai una tariffa oraria molto più alta. Puoi persino assumere un addestratore di cani per farlo per te, anche se molti addestratori di cani affermano che i loro corsi riguardano tanto l’addestramento degli umani a interagire con i cani quanto l’addestramento dei cani stessi.

Costo stimato: $ 400

Pet sitter

Questo è importante per me: quando viaggio, ho bisogno di sapere che i miei animali domestici stanno bene. Il mio veterinario locale aveva servizi di pensione, ma non ero entusiasta di avere i miei gatti in un canile tutto il giorno, quindi ho cercato dei pet sitter. Nel mio quartiere, i pet sitter in genere costano circa $ 20- $ 40 a visita, quindi un viaggio di una settimana mi costerebbe altri $ 140 solo in tasse di pet sitting.

Se il tuo animale segue una dieta speciale in cui mangia due volte al giorno o hai un cane che ha bisogno di essere portato a spasso frequentemente, potrebbe valere la pena cercare un pet sitter che rimane a casa tua mentre non ci sei.

Se hai bisogno di aiuto per trovare un pet sitter, in passato ho trovato un pet sitter decente di  Rover .

Costo stimato: $ 150 a settimana di vacanza

Mantenerli in salute

La prima volta che sono andato dal veterinario quando il mio gatto aveva un problema con le pulci, è costato ben più di $ 300. Ogni volta che vedevo un veterinario, costava $ 50 per gatto, e questo prima che il veterinario eseguisse qualsiasi test o desse ai miei gatti qualsiasi medicina.

Questa è l’area che è probabilmente la più grande sconosciuta. La maggior parte degli animali domestici avrà bisogno di vedere il veterinario almeno una volta all’anno, quindi metterei almeno $ 200 per questo. Ma se il tuo animale domestico ha problemi più grandi: viene investito da un’auto, sviluppa un nodulo canceroso, ottiene il diabete, finirai per pagare molto in termini di trattamento.

Assicurazione per animali domestici

Se sei preoccupato per una fattura veterinaria inaspettata o vuoi semplicemente rendere i controlli di routine un po’ meno costosi, dai un’occhiata alle opzioni di assicurazione del tuo animale domestico . Una cosa da tenere a mente è che, a differenza dell’assicurazione sanitaria umana, l’assicurazione per animali domestici non funziona allo stesso modo: non c’è una rete da considerare. Invece, pagherai il conto dal veterinario e poi presenterai un reclamo all’azienda. In termini pratici, ciò significa che avrai bisogno di contanti o di un limite di credito abbastanza grande da poterlo accreditare sulla tua carta di credito.

Abbraccio

Se desideri un preventivo veloce per il tuo animale domestico,  Embrace è un ottimo modo per iniziare. L’azienda fornisce una copertura assicurativa “da naso a coda” – in altre parole, incidenti, malattie, condizioni genetiche e specifiche della razza, cancro e malattie dentali. Coprono anche i medicinali soggetti a prescrizione. Embrace offre un’ampia gamma di limiti di rimborso e franchigie annuali. Leggi la recensione completa di Abbraccio .

Assicurazione per animali domestici zucca

Se stai cercando un fornitore di animali domestici con un’opzione di piano di copertura preventiva, dai un’occhiata a  Pumpkin . Sono specializzati in cani e gatti e i loro piani assicurativi hanno tre diversi livelli di franchigia della polizza. Hanno anche uno sconto multipet per animali domestici aggiuntivi. Leggi la recensione completa della zucca

Costo stimato: $ 200+ all’anno

Assicurazione per animali domestici con limonata

Lanciando la sua assicurazione per animali domestici nel 2020, l’assicurazione di Lemonade fornisce una copertura per cani e gatti a partire da $ 10 al mese. Sebbene la copertura dentale non sia inclusa, se i denti del tuo animale domestico subiscono danni o necessitano di estrazione, può coprire i costi. Se unisci l’assicurazione della tua casa o dell’affittuario con Lemonade , puoi ricevere uno sconto del 10%.

Costo stimato: $120+ all’anno

Costi annuali vs costi una tantum

Hai contato tutti quei costi?

I costi una tantum che avrai includono:

  • Adozione : stimata a $ 100 presso il rifugio per animali locale.
  • Equipaggiamento essenziale – Stimato a $ 50 (cani) e $ 75 (gatti) alla fine LOW. Puoi facilmente far cadere centinaia su questa attrezzatura.
  • Addestramento per cuccioli (o cani) – $ 400.

Sono 550 dollari per i cani e 175 dollari per i gatti.

I tuoi costi correnti includono:

  • Cibo – Stimato a $ 600 all’anno, ma sarà più o meno a seconda delle dimensioni del tuo animale e del tipo di dieta che scegli.
  • Sanità – Stimato a $ 200 per un controllo veterinario di routine, ma le malattie faranno salire rapidamente questo numero alle stelle.
  • Affitto – Stimato a $ 600 all’anno solo per l’affitto di un animale domestico (questo non include le commissioni una tantum per i depositi o le tasse per animali domestici)
  • Giocattoli – Stima che sarai ansioso di regalare al tuo amico peloso almeno $ 25 di giocattoli all’anno
  • Vacanza – Stimato a $ 150 a settimana.

Sono 1.575 dollari all’anno di spese correnti.

Linea di fondo

Gli amici pelosi aggiungono molto alla nostra vita, ma possono finire per essere una parte importante dei nostri budget mensili. Assicurati di eseguire i numeri prima di visitare il rifugio per animali locale per assicurarti di poterti impegnare in una vita di divertimento (e fatture veterinarie) con il tuo nuovo membro della famiglia.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Previsione del prezzo Waltonchain 2022, 2025, 2030

Previsione del prezzo Waltonchain 2022, 2025, 2030

6 app di gioco che pagano soldi veri

6 app di gioco che pagano soldi veri