in

QUANTO PAGA TIKTOK PER SINGOLA VISUALIZZAZIONE? SPIEGAZIONE DEL FONDO PER I CREATORI

Ti stai chiedendo quanti soldi guadagnano effettivamente le persone su TikTok? Bene, ecco esattamente ciò che l’app paga ai suoi creatori per visualizzazione.

Da quando TikTok è esploso nel 2019, c’è stato un forte aumento del numero di persone che vogliono realizzare video sull’app come carriera a tempo pieno.

Tutti vogliono essere una star di TikTok come Addison Rae o Charli D’Amelio, ma quanto ti paga effettivamente TikTok attraverso il suo Creator Fund? Scopriamolo.

QUANTO PAGA TIKTOK PER VISUALIZZAZIONE?

  • 2-4 cent per mille visualizzazioni.

TikTok non ha annunciato ufficialmente quanto paga i suoi creatori e l’importo specifico varia da persona a persona.

Tuttavia, gli influencer che utilizzano il Creator Fund lanciato di recente da TikTok hanno riferito che TikTok li paga tra 2 e 4 centesimi per mille visualizzazioni.

Per metterlo in prospettiva, ciò significa che se il tuo video ha 500.000 visualizzazioni, guadagneresti solo $ 20, che certamente non sembra affatto molto a meno che tu non ottenga costantemente milioni di visualizzazioni.

Quindi, come guadagnano i creatori di TikTok?

COME GUADAGNANO LE STELLE DI TIKTOK?

Se vieni pagato solo da 2 a 4 centesimi per 1.000 visualizzazioni, come fanno le stelle di TikTok a guadagnare così tanti soldi?

Alcuni dei più grandi creatori di TikTok come Charli D’Amelio e Addison Rae ottengono spesso fino a 60 milioni di visualizzazioni sui loro video e pubblicano ogni giorno. Quindi, anche i loro miseri 2-4 centesimi per video si sommano a una somma considerevole ogni anno.

Tuttavia, la maggior parte delle loro entrate proviene effettivamente da post sponsorizzati, posizionamento di prodotti e merce, non dalle entrate pubblicitarie.

Quando i creatori ottengono un grande seguito sull’app, i marchi pagheranno per pubblicizzare il loro prodotto nei loro video, nota come “integrazione”.

Le integrazioni di solito iniziano quando un creatore ha circa 10.000 follower e più follower hai, più verrai pagato dai marchi.

RIUSCIRAI A FARE DI TIKTOK UNA CARRIERA?

La domanda che tutti vogliono sapere è: puoi davvero fare di TikTok la tua carriera a tempo pieno? E la risposta a questo dipende davvero da quanto sei disposto a lavorare per questo.

Se sei dedicato, coerente con i tuoi video e stai ottenendo un numero significativo di follower e visualizzazioni, allora è certamente possibile fare di TikTok il tuo lavoro.

Tuttavia, non saresti in grado di sopravvivere solo con il Fondo dei creatori.

L’unico modo per guadagnare davvero abbastanza su TikTok è attraverso le integrazioni e l’unico modo per ottenere integrazioni è avere molti follower che interagiscono con i tuoi video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bio 2

Lee J. Slavutin: biografia, famiglia, salario e patrimonio

investimenti 32

TikTok Resumes: che cos’è e come funziona