in

Quppy, app finanziaria: cos’è, come funziona, recensioni

Il tempo è la cosa più costosa che ognuno di noi possiede oggi. Il tempo significa denaro e il tempo speso per la gestione dei fondi dovrebbe essere ben gestito in termini di efficienza e regolarità. Le tue esigenze finanziarie quotidiane occupano una notevole quantità di tempo.

Pertanto, vorresti mantenere tutte le tue risorse, carte un account all’interno di un servizio senza più bisogno di saltare tra applicazioni, interfacce, accessi multipli e persino gli uffici della tua banca locale.

Il Quppyteam ha sviluppato un’app finanziaria e di pagamento all-in-one per soddisfare tutte le tue esigenze. Scopriamone di più.

A proposito di Quppy 

Quppy è stata fondata nel 2017 da un gruppo di riconosciuti professionisti europei in ambito bancario, finanziario e IT. I fondatori dell’azienda hanno già lavorato insieme e hanno già realizzato diversi progetti di e-commerce e finanziari di successo prima di Quppy. 

Quppy è una soluzione di pagamento digitale che consolida le tue carte bancarie e i tuoi conti. Quppy sta lavorando duramente per sviluppare una soluzione AI unica che prenda la decisione giusta di scegliere una carta di pagamento al momento.

Dopo un lancio e uno sviluppo di successo di un ecosistema di pagamento unico che raccoglie tutti i tipi di operazioni bancarie con risorse sia tradizionali che digitali all’interno di un’applicazione decentralizzata. 

L’app Quppy attualmente supporta euro, sterline inglesi, Bitcoin, Bitcoin Cash, Litecoin ed Ethereum. Quppy sta ora lanciando una soluzione finanziaria e sociale rivoluzionaria non solo per il consolidamento delle carte bancarie.

È anche per un pagamento ricorrente basato sull’intelligenza artificiale, le spese e una soluzione di pianificazione e automazione degli investimenti, consolidatore di carte regalo aftermarket e mercato.

Quppy mira a diventare una “super-app” finanziaria all-in-one di banca come servizio. Raccogliere tutti i servizi finanziari e di pagamento fino a tutte le carte dei clienti e conti per una gestione finanziaria quotidiana efficiente e facile. Ecco perché Quppy fornisce servizi a tutti i tipi di clienti esistenti sul mercato: persone fisiche, persone giuridiche e commercianti.

Quppy aiuta i singoli imprenditori, le piccole e medie imprese ad aprire un conto bancario europeo e gestire tutte le attività finanziarie della loro azienda attraverso una speciale interfaccia web sicura. La soluzione Quppy Acquiring per e-commerce e app mobili consente l’accettazione dei pagamenti digitali. 

Le commissioni e i limiti di Quppy

All’interno dell’applicazione Quppy Wallet scaricabile gratuitamente su AppStore e Google Play. Ogni cliente di tutto il mondo può aprire gratuitamente diversi conti IBAN multivaluta in euro e sterline britanniche e utilizzarli per qualsiasi tipo di trasferimento, pagamento e operazioni di cambio all’interno della regione SEPA per quanto riguarda le risorse digitali.

Questi IBAN possono essere utilizzati anche per operazioni con PayPal incluso il prelievo del fondo. All’interno dell’app Quppy è anche possibile aprire un numero illimitato di portafogli digitali in Bitcoin, Bitcoin Cash, Litecoin ed Ethereum. 

Quppy Wallet non imposta l’importo minimo o massimo obbligatorio della transazione in euro e sterline inglesi. Non ci sono costi o commissioni interne. Tutte le transazioni in uscita in euro e sterline britanniche sono gratuite.

Quppy Wallet imposta una commissione solo per le transazioni in entrata che vengono costantemente ridotte per il comfort del cliente. A tutte le operazioni con valute digitali non vengono addebitate commissioni.

Quppy Acquiring per commercianti online e applicazioni mobili che consentono l’accettazione dei pagamenti digitali offre gratuitamente tutte le transazioni in entrata e i prelievi.

Come utilizzare l’app Quppy Wallet?

Per aprire un conto IBAN all’interno dell’app Quppy Wallet, è sufficiente eseguire la procedura di verifica. Dopo aver verificato con successo, sarai immediatamente in grado di creare un IBAN nella sezione “Verifica” o in quella “Portafoglio” (“+” o “Crea nuovo portafoglio”).

Dopo aver scaricato l’applicazione Quppy Wallet dal negozio digitale, leggi e accetta i Termini di utilizzo. L’opzione di creazione di portafogli digitali sarà automaticamente disponibile nella schermata principale. Questi portafogli possono essere facilmente rinominati e le operazioni con essi possono essere immediatamente realizzate.

Per importare un portafoglio digitale da un’altra app a Quppy, è sufficiente registrare la frase mnemonica nell’app precedente. Successivamente, premi il pulsante di creazione del portafoglio “+” nell’app Quppy Wallet e scegli l’opzione “Importa il mio portafoglio”.

Quindi, annota la chiave privata, scegli la valuta e crea il nome del portafoglio importato. Dopo aver premuto il pulsante del portafoglio “Importa”, il portafoglio di un’altra applicazione apparirà in Quppy Wallet.

La funzionalità Quppy Wallet si basa sullo storage decentralizzato. Seguendo le classiche regole di sicurezza, Quppy Wallet supporta la creazione di codici pin e chiavi private. 

Pertanto, è necessario realizzare costantemente il backup dei portafogli creati all’interno dell’applicazione Quppy in modo che possano essere ripristinati in caso di reinstallazione dell’app Quppy o malfunzionamento del dispositivo.

Sicurezza dell’app Quppy Wallet

Quppy e tutti i servizi al suo interno sono basati sulla tecnologia Blockchain decentralizzata.

Significa che tutte le chiavi private sono conservate solo dal lato dei clienti e nessuno, tranne il cliente stesso, ha accesso ai suoi fondi. Questa tecnologia decentralizzata fornisce la sicurezza dei fondi e delle informazioni dei clienti al massimo livello possibile.

Gli ultimi aggiornamenti di Quppy e i piani più vicini

Quppy ha recentemente integrato le sterline britanniche e sta attualmente lavorando al lancio di carte prepagate, alla soluzione di acquisto di carte regalo, al pagamento di fatture ricorrenti, depositi e prestiti integrati.

Questi servizi saranno tutti prontamente disponibili per gli utenti di Quppy entro i prossimi due anni. Le ricariche di telefoni cellulari in oltre 70 paesi saranno disponibili all’interno dell’app Quppy.

Nei prossimi 5 anni, il team di Quppy prevede di completare lo sviluppo completo dell’ecosistema. E diventare una delle principali app BaaS e fornire i suoi servizi a milioni di utenti in tutto il mondo ogni mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 40

Previsione del prezzo di Mdex (MDX) 2022, 2023, 2025, 2030, 2050

bio 7

Bruce Croxon: biografia, famiglia, salario e patrimonio