in

Rasiah Ranjith Leon: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Rasiah Ranjith Leon

Età, Biografia e Wiki

Rasiah Ranjith Leon è nato il 6 febbraio 1968 a Jaffna, Sri Lanka, è un imprenditore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Rasiah Ranjith Leon. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 52 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore
Età 52 anni
Segno zodiacale Acquario
Nato 6 febbraio 1968
Compleanno 6 febbraio
Luogo di nascita Jaffna, Sri Lanka
Nazionalità norvegese

Rasiah Ranjith Leon Altezza, peso e misure

  • Queste informazioni non sono al momento disponibili.
Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Rasiah Ranjith Leon Valore netto

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Rasiah Ranjith Leon all’età di 52 anni? La fonte di reddito di Rasiah Ranjith Leon deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è norvegese. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Rasiah Ranjith Leon.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2005

Rasiah Ranjith Leon, insieme ai co-fondatori Ratheesan Yoganathan e Baskaran Kandiah, ha fondato Lebara Foundation, un’impresa di beneficenza nel 2005, formalmente fondata nel 2008. La Lebara Foundation è attualmente coinvolta in progetti di beneficenza che aiutano i bambini vulnerabili e le comunità di sfollati in 13 paesi in tutti i continenti. La sua prossima grande ambizione è espandere ulteriormente la Fondazione Lebara. Per finanziare lo sviluppo continuo, ha intenzione di donare metà della sua ricchezza alla fondazione. A RBS è stato chiesto di eseguire una revisione, che si spera porterà a una vendita di circa £ 650 milioni.

2001

Nel 2001, ha stretto amicizia con altri due colleghi tamil, Ratheesan Yoganathan e Baskaran Kandiah, che alla fine sono diventati i suoi soci in affari creando Lebara Group.

Nel 2001, Rasiah Leon, Baskaran Kandiah e Ratheesan Yoganathan hanno fondato il Lebara Group, un’azienda che tuttora possiedono e gestiscono con successo. I tre partner si sono poi avventurati in altre aree di business con la loro LBR Investments BV, di proprietà comune, che di nuovo investe principalmente in hotel e immobili.

1968

Rasiah Ranjith Leon (nato il 6 febbraio 1968) è un imprenditore norvegese che, con Ratheesan Yoganathan e Baskaran Kandiah, è meglio conosciuto come il co-fondatore del Gruppo Lebara di cui è ancora amministratore e uno degli azionisti di controllo. Rasiah R. Leon ha una laurea in fisica. Rasiah Ranjith Leon è nato a Jaffna, nella provincia settentrionale, nello Sri Lanka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 35

Previsione del prezzo di Floki Coin 2021- 2022- 2025

bio 9

Jeff Seibert: biografia, famiglia, salario e patrimonio