in

RBIS esploderà come DogeCoin, Shiba Inu e Solana nel 2022

Il 2022 sembra essere sulla buona strada per essere l’anno della RBIS.

Il valore del token nativo del progetto ArbiSmart è già aumentato di oltre il 1.000% e il suo prezzo dovrebbe salire nei prossimi mesi. Gli analisti prevedono enormi guadagni una volta che ArbiSmart introdurrà diversi nuovi modi per generare entrate, espandendo il suo ecosistema per includere una serie di nuove utility RBIS. Questi saranno distribuiti nel corso del 2022.

Il Primo Semestre Del 2022

Arbitraggio crittografico automatizzato

L’arbitraggio si basa su un principio semplice: il profitto si ottiene acquistando un bene su un mercato e vendendolo a un prezzo più alto in un altro mercato. La piattaforma di arbitraggio crittografico automatizzato ArbiSmart offre profitti senza precedenti fino al 45% all’anno, offrendo al contempo un’eccellente copertura contro un crash crittografico.

Dovresti sapere che ArbiSmart è integrato in 35 piattaforme di scambio su cui vengono scansionate centinaia di monete contemporaneamente. L’algoritmo rileva i momenti in cui una criptovaluta è disponibile su più scambi a prezzi diversi contemporaneamente. Viene quindi acquistato automaticamente sulla piattaforma di scambio che visualizza il prezzo più basso e quindi rivenduto con un profitto su quello che mostra il prezzo più alto.

Le disparità di prezzo tra gli scambi si verificano continuamente e per molte ragioni come le differenze nel volume degli scambi tra due scambi di dimensioni diverse. Queste divergenze continuano a verificarsi con la stessa frequenza, sia in una tendenza al rialzo che al ribasso, in modo da continuare a godere di un rendimento costante, anche nel caso in cui il mercato crolli improvvisamente.

I profitti passivi ottenuti attraverso l’arbitraggio automatizzato delle criptovalute sono eccezionalmente affidabili: il rendimento parte dal 10,8% all’anno e può arrivare fino al 45% all’anno (questo corrisponde rispettivamente allo 0,9% al 3,75% al mese). Per conoscere in anticipo il profitto esatto che sarai in grado di ottenere in questo intervallo, puoi inserire un importo di deposito e un ritardo nel calcolatore di rendimento del progetto.

ArbiSmart offre un altro flusso di reddito passivo sotto forma di un conto di risparmio bloccato. Conservando i tuoi profitti in un conto di risparmio a lungo termine per un determinato periodo di tempo, puoi guadagnare fino all’1% in più al giorno.

Le plusvalenze sono un’ulteriore fonte di profitti passivi. Questi stanno diventando sempre più impressionanti ogni giorno, con il prezzo del token che è già aumentato di oltre il 1.100%.

Il processo di quotazione RBIS

Il mese di gennaio è stato segnato dall’inizio del processo di quotazione e con ogni scambio aggiuntivo che elenca il token, RBIS sta espandendo la sua portata a livello globale, raggiungendo le comunità crittografiche che si sono formate attorno alle diverse piattaforme di scambio. Man mano che RBIS espande il suo pubblico, anche i livelli di liquidità e il volume degli scambi aumenteranno, aumentando la domanda.

È importante tenere presente che l’offerta di token è limitata, limitata in modo permanente a 450 milioni di RBIS. Pertanto, con la domanda che sicuramente supererà l’offerta e con l’aggiunta di nuove inserzioni e il lancio di nuove utility, il prezzo dovrebbe aumentare ancora di più.

Arbitraggio manuale crittografico

In qualità di operatore con licenza europea,ArbiSmart è soggetto a restrizioni sui clienti che può accettare. Norme rigorose limitano le categorie di persone che possono acquistare RBIS attraverso la piattaforma, il che ha causato una disparità di prezzo, poiché gli scambi crittografici possono raggiungere un pubblico internazionale molto più ampio.

Attraverso la piattaforma, puoi acquistare RBIS per poco più di $ 12 e, se gli ultimi dati di CoinMarketCapdevono essere creduti, in questo momento puoi venderli per $ 170 su scambi come LAToken e Coinsbit..

Pertanto, è possibile eseguire una sorta di arbitraggio crittografico manuale, acquistando RBIS a un prezzo basso tramite ArbiSmart e quindi vendendolo a un prezzo elevato su una piattaforma di scambio crittografico, e quindi godere di un profitto sostanziale.

Agricoltura decentralizzata

Il programma di yield farming di ArbiSmart, che sarà lanciato alla fine di questo trimestre, sarà offerto esternamente attraverso UniSwap, un’app DeFi. Con questa nuova utility RBIS, sarai in grado di generare rendimenti elevati in questo settore, con facilità, solo per la fornitura del tuo capitale. Sarai in grado di guadagnare rapidamente, senza sforzo e in sicurezza, contribuendo a un pool di liquidità RBIS / USDT o RBIS / ETH. In cambio dello staking della tua criptovaluta, riceverai token RBIS e sarai ricompensato con lo 0,3% della commissione di trading su ogni operazione.

I fondi saranno accessibili in qualsiasi momento, dato che i conti rimarranno sbloccati e se utilizzi il tuo RBIS su altre utility dell’hub crittografico finanziario ArbiSmart, beneficerai di condizioni preferenziali e di un rendimento annuale più elevato.

Nella prima metà del 2022, ArbiSmart lancerà anche un’app mobile e un portafoglio che genera interessi, supportandoi depositi FIAT e crypto, che offriranno tassi fino al 45% all’anno. Allo stesso tempo, il futuro mercato NFT incorporerà 10.000 opere d’arte digitali uniche che possono essere acquistate solo utilizzando RBIS.

La Seconda Metà Del 2022

Nella seconda metà del 2022, altre utility RBIS saranno aggiunte all’ecosistema ArbiSmart. Questi includono una piattaforma di scambio di criptovaluta,una piattaforma di lancio di investimenti per il finanziamento di risorse digitali potenzialmente redditizie e una serie di servizi bancari crittografici tra cui IBAN, carte di debito crittografiche e servizi di pagamento sicuri tra ArbiSmart e varie banche internazionali.

Con tutte queste nuove opportunità di guadagno, RBIS è pronta a superare i grandi nomi della criptosfera come Bitcoin, Ethereum, Solana e Cardano. Per possedere il token prima che il prezzo salga ancora più in alto, acquista RBIS ora direttamente su Arbismart o da uno scambio decentralizzato uniswap.

invest 00022

5 Cryptos da gioco da guardare nel 2022

invest 00020

LuckyBlock (LBLOCK): la migliore opportunità crittografica del 2022?