in

Recensione dell’app Robinhood

Sommario [ Nascondi ]
  • Perché Robinhood rispetto agli altri?
  • Riepilogo rapido dell’intermediazione
  • Commissioni Robinhood, commissioni, tassi di margine e minimi di conto
  • Usabilità di Robinhood
  • Robinhood Education
  • Assistenza clienti Robinhood
  • Offerte di Robinhood
  • Robinhood Mobile App
  • Valutazione complessiva Robinhood
  • Robinhood è buono per Crypto?
  • Domande frequenti

Perché Robinhood rispetto agli altri?

Stai pensando di scegliere Robinhood per il tuo conto di intermediazione? Diamo un’occhiata ad alcune delle caratteristiche che gli attuali trader di Robinhood amano in questa recensione approfondita di Robinhood.

  • Piattaforma web facile da usare: il più grande punto di forza di Robinhood è una piattaforma mobile comoda e facile da usare. Puoi accedere rapidamente ai tuoi documenti fiscali e agli estratti conto tramite l’app e puoi creare un account e iniziare a finanziarlo in soli 10 minuti. Anche piazzare uno scambio è altrettanto semplice. Brevi spiegazioni di ogni ordine di acquisto e vendita accanto a ciascuna opzione ti aiutano a imparare: è un’ottima funzionalità per i principianti.
  • Nessun minimo di account: sebbene Robinhood richieda un saldo minimo di $ 2.000 per accedere alle sue funzionalità Robinhood Gold, c’è un saldo minimo richiesto di $ 0 per gli account standard. In combinazione con la nuova funzione di condivisione frazionaria del broker, Robinhood è un’ottima opzione per i nuovi trader che hanno solo una piccola quantità di denaro da investire.
  • App mobile intuitiva e reattiva: Robinhood ha una delle app mobili più ben progettate di qualsiasi brokeraggio. L’app rispecchia la piena funzionalità della piattaforma desktop e aggiunge anche opzioni di grafici a candele non disponibili online. 

Riepilogo rapido dell’intermediazione

Beni negoziabili Azioni, opzioni, ETF
piattaforma Orientato ai principianti; offre pochi strumenti ma una facile navigazione
App per dispositivi mobili Completamente operativo; rispecchia la piattaforma di web-trading desktop
Conto minimo Da $ 0 a $ 2.000, a seconda del tipo di account
Tipi di account disponibili Imponibile

Commissioni Robinhood, commissioni, tassi di margine e minimi di conto

Robinhood ha fatto scalpore per la prima volta nel mondo del trading per i suoi scambi di commissioni da $ 0, una politica che continua ancora oggi. Pagherai una commissione di $ 0 quando acquisti o vendi uno qualsiasi dei beni negoziabili di Robinhood.

La maggior parte degli utenti di Robinhood gode di un account minimo di $ 0. Se scegli di diventare un membro Robinhood Gold, devi mantenere un saldo di almeno $ 2.000 nel tuo account.

Dovrai essere un membro Robinhood Gold per accedere al trading con margine. I primi $ 1.000 di margine che utilizzi sono inclusi nella tariffa mensile di $ 5 per mantenere il tuo stato Gold. Qualsiasi margine utilizzato oltre $ 1.000 viene addebitato a un tasso percentuale annuo (TAEG) del 5%. L’interesse viene calcolato su base giornaliera. 

Usabilità di Robinhood

I progettisti hanno semplificato la piattaforma sia su dispositivi mobili che su Web, ottenendo un sistema di trading incredibilmente semplice e intuitivo. Iscriversi a Robinhood è eccezionalmente facile: dovresti essere in grado di avviare il tuo account sul tuo telefono cellulare o online in soli 10 minuti.

Anche piazzare scambi tramite Robinhood è facile. Puoi sfogliare un elenco di azioni in diversi settori e piazzare uno scambio con pochi clic. 

L’interfaccia semplificata di Robinhood ti consente di visualizzare un’istantanea delle prestazioni recenti e del prezzo di mercato corrente prima di effettuare un acquisto.

Navigare in altre aree del sito di Robinhood è altrettanto facile. Hai bisogno di accedere agli estratti conto mensili o ai moduli fiscali? Sono opportunamente etichettati e scaricabili tramite la scheda dei documenti di Robinhood. 

Hai bisogno di modificare le informazioni del tuo account? Puoi farlo con pochi clic attraverso la scheda dell’account del broker. La scheda della cronologia organizza e mantiene un registro aggiornato della cronologia degli acquisti e delle vendite.

Ti verrà chiesto di collegare un conto bancario per gli addebiti diretti quando fondi il tuo conto Robinhood. Il trasferimento di fondi dal tuo conto bancario a Robinhood richiede circa una settimana. Robinhood offre anche una funzione di deposito istantaneo che consente l’accesso fino a $ 1.000 del tuo deposito istantaneamente – il resto viene depositato quando il tuo conto bancario cancella il deposito e il trasferimento è completo.

I nuovi trader troveranno l’interfaccia semplificata di Robinhood eccezionalmente facile da usare e da navigare. Non ci sono troppe schede o cartelle, quindi è facile trovare quello che ti serve. Se stai cercando un broker e apprezzi la comodità sopra ogni altra cosa, Robinhood sarà una delle tue scelte migliori. 

Robinhood Education

Robinhood offre solo strumenti di ricerca di base. Sebbene l’intermediazione abbia compiuto uno sforzo per migliorare le sue opzioni negli ultimi mesi, il livello degli strumenti di analisi tecnica e fondamentale ancora impallidisce rispetto a quasi tutti gli altri broker concorrenti. Alcuni degli strumenti educativi e di ricerca offerti da Robinhood includono:

  • Feed di notizie nativo: il feed di notizie nativo di Robinhood genera e fornisce articoli di notizie dalla tua dashboard o app mobile. Tuttavia, il tuo feed verrà popolato solo con notizie su azioni ed ETF che hai già inserito nella tua watchlist. 

Dopo aver aggiunto un titolo alla tua lista di controllo (o acquistato una quota), Robinhood ti fornirà un servizio quotidiano, selezionando articoli di notizie da fonti come Benzinga o Washington Post. 

  • Collezioni: cerchi una nuova risorsa su cui investire? La funzione di raccolta di Robinhood organizza azioni e fondi per settore o altre caratteristiche speciali, come i rapporti sugli utili imminenti o quando sono stati aggiunti alla piattaforma Robinhood. 

Alcune raccolte includono Popular Collections su Robinhood, REIT, Aerospace and Entertainment. Questa funzione può essere una risorsa se desideri aggiungere un altro livello di diversificazione al tuo portafoglio ma non sai come trovare azioni da acquistare da solo. 

Ti stai preparando a investire in un nuovo settore? La funzione Collezioni di Robinhood lo rende facile da esplorare. 

  • Scambio di candele limitato: Robinhood offre grafici a candele sulla sua app mobile. Fare clic sull’icona a candela nell’angolo del grafico che si desidera visualizzare per passare dalla linea al grafico a candele e viceversa. Questa funzione non è disponibile sulla piattaforma desktop di Robinhood.  

Ti piace usare i grafici a candele per informare il tuo trading? Dovrai essere connesso alla tua app Robinhood: l’intermediazione non offre funzionalità di candeliere sulla sua piattaforma web. 

  • Robinhood Learn: Robinhood Learn è un centro educativo gratuito disponibile sia per gli utenti di Robinhood che per il pubblico in generale. Gli articoli disponibili attraverso l’educazione di Robinhood toccano argomenti come il linguaggio comune del trading, le differenze tra i tipi di asset e i tipi di ordini disponibili per il trading. Queste offerte sono di base ma possono essere utili ai trader più inesperti. 

La maggior parte della ricerca più approfondita di Robinhood arriva attraverso le sue opzioni Robinhood Gold. Puoi diventare un membro Robinhood Gold per $ 5 al mese, che ti dà accesso ai seguenti strumenti educativi aggiuntivi:

  • Rapporti di ricerca Morningstar: Morningstar è una società di ricerche di mercato indipendente che emette rapporti su azioni e asset che aiutano a informare i trader sui movimenti di prezzo previsti. Robinhood collabora con Morningstar per dare ai suoi membri Gold accesso illimitato a oltre 1.700 rapporti sulle azioni Morningstar.
  • Dati di mercato di livello II: i dati di mercato di livello II mostrano più offerte e richieste per un determinato titolo o asset invece di un consenso generale che combina tutte le offerte e le domande entro un periodo di tempo selezionato. I dati di mercato di livello II possono aiutare i trader a ottenere un quadro più completo di come le attività si muovono nel prezzo. I membri Robinhood Gold ricevono accesso illimitato ai dati di mercato di livello II forniti da NASDAQ TotalView.

La linea di fondo? Robinhood è una scelta eccellente per i trader che sanno già cosa vogliono acquistare e vendere ma non offre una piattaforma nativa per l’apprendimento o la selezione di asset per completare il tuo portafoglio. Se decidi di utilizzare Robinhood, ti consigliamo una fonte aggiuntiva per notizie e analisi tecniche. 

Assistenza clienti Robinhood

Robinhood manca nel servizio clienti. I titolari di account di intermediazione non hanno modo di contattare l’azienda per telefono o tramite live chat. 

Attualmente, l’unico modo per entrare in contatto con il team del servizio clienti di Robinhood è inviare un modulo di reclamo tramite la sezione di contatto dell’intermediazione. Per inviare un reclamo o una richiesta di assistenza, accedi al tuo account Robinhood, fai clic sulla scheda dell’account e scorri verso il basso fino al pulsante Contattaci.

L’unico altro modo per contattare Robinhood è tramite i social media. L’account Twitter Robinhood Support offre assistenza limitata se hai effettuato l’accesso a un account Twitter. Tuttavia, il canale dei social media è limitato e spesso sopraffatto dalle risposte, specialmente durante le interruzioni importanti.

Al momento non esistono metodi di contatto praticabili per utenti con limitazioni visive o utenti che preferiscono accedere al servizio clienti offline. 

Offerte di Robinhood

Azioni Robinhood, ETF e fondi comuni di investimento

Robinhood offre ai trader l’accesso ai mercati azionari statunitensi in modo da poter acquistare e vendere oltre 5.000 singole azioni ed ETF. Puoi anche acquistare e vendere oltre 250 azioni quotate su borse estere, sebbene la piattaforma non ti dia accesso a mercati esteri completi come alcuni concorrenti. Tutti gli scambi vengono effettuati con commissioni di $ 0, sia che tu stia utilizzando Robinhood Gold o un account Robinhood standard.

Robinhood attualmente non supporta l’acquisto o la vendita di alcun tipo di obbligazione o fondo comune di investimento.

Opzioni di Robinhood

Robinhood ha recentemente introdotto il trading di opzioni, ma solo gli utenti con account meno recenti riceveranno l’accesso anticipato. Non ci sono commissioni o commissioni associate all’acquisto e alla vendita di contratti di opzione e non è necessario un account Robinhood Gold per iniziare.

Non tutti i titoli disponibili su Robinhood sono attualmente aperti al trading di opzioni. Robinhood non offre contratti di opzione su azioni con prezzi di scambio medi bassi, azioni con volumi giornalieri medi bassi e azioni con basse capitalizzazioni di mercato. Robinhood attualmente non offre un elenco completo di azioni per cui è disponibile il trading di opzioni.  

Robinhood Mobile App

Una delle risorse più forti di Robinhood è la sua app mobile. Come la piattaforma desktop, l’app mobile di Robinhood è semplificata, quindi anche i nuovi trader possono acquistare e vendere rapidamente in movimento. Alcune delle nostre funzionalità preferite dell’app mobile di Robinhood includono:

  • Semplice posizionamento degli ordini: effettuare un ordine di acquisto o di vendita sull’app Robinhood è facile come sulla piattaforma desktop. Individua semplicemente il titolo o il fondo che desideri acquistare, scegli il tipo di ordine e infine inserisci il numero di azioni. Quindi, scorri verso l’alto: Robinhood confermerà che il tuo ordine è stato effettuato e ti invierà un’e-mail quando e se il tuo ordine è stato eseguito. Semplice, efficace e perfetta per operazioni veloci, l’app Robinhood è facile da padroneggiare.
  • Aggiornamenti giornalieri dei feed di notizie: Robinhood aggiorna il suo feed di notizie con articoli quotidiani sulle azioni che possiedi o stai guardando. Scorri le notizie del giorno per saperne di più sui movimenti di mercato e informare le tue operazioni. 

Scorri, tocca e sfoglia gli articoli di notizie per saperne di più sulle risorse che possiedi.  

  • Varietà di funzioni di sicurezza : puoi scegliere di proteggere la tua app mobile in 1 o 2 modi. Innanzitutto, puoi abilitare l’autenticazione a due fattori standard, che richiede l’inserimento di un codice univoco da uno dei metodi di contatto collegati ogni volta che utilizzi il tuo account. Puoi anche abilitare l’accesso tramite PIN, che richiede di inserire un PIN di 6 cifre ogni volta che apri l’app. 

L’app di Robinhood è completa e intuitiva e consente ai trader la piena funzionalità che si aspettano dalla piattaforma desktop del broker. L’app Robinhood migliora anche sulla piattaforma desktop in una serie di aree, ad esempio, la facile creazione di grafici a candele e una divertente funzione di scorrimento per ordinare. 

Valutazione complessiva Robinhood

Robinhood è un brokeraggio creato per i principianti. Se non hai mai fatto trading prima, probabilmente scoprirai che Robinhood è veloce da padroneggiare e facile da usare. Tuttavia, l’attenzione del brokeraggio sulla razionalizzazione significa che ti perderai alcuni strumenti di creazione di grafici e analisi comuni tra i broker concorrenti. Se stai cercando un’analisi tecnica approfondita o uno screener di azioni, non lo troverai tramite Robinhood. Se sai già cosa vorresti acquistare e vendere, adorerai il sistema di ordini semplice e intuitivo dell’intermediazione.

La pretesa di fama di Robinhood sono i suoi scambi con commissioni di $ 0. Il broker è stato uno dei primi ad aver asportato le commissioni di trading, il che ha portato al suo aumento di popolarità. Tuttavia, poiché sempre più intermediari seguono l’esempio di Robinhood e passano a strutture di commissioni $ 0, la società ha perso un po ‘di brillantezza. Senza accesso a futures, forex o persino fondi comuni di investimento, molti trader rimarranno delusi dalle offerte di Robinhood. Non puoi nemmeno aprire un’IRA tramite Robinhood, una funzionalità offerta da quasi tutte le altre società di intermediazione. Le opzioni del servizio clienti sono altrettanto deludenti.

Quindi, dovresti aprire un account con Robinhood? La risposta dipende dal tuo livello di abilità e dalle esigenze di trader. Se sei un trader frequente e attivo che ha bisogno di un’ampia gamma di strumenti di trading, Robinhood non fa per te. Tuttavia, se sei un nuovo trader sopraffatto da broker più grandi, la semplicità e il design pulito di Robinhood possono essere un modo comodo per immergere le dita dei piedi nelle acque di investimento. 

Robinhood è buono per Crypto?

Ci sono 17 criptovalute attualmente disponibili sulla piattaforma Robinhood. In particolare, sono una delle poche piattaforme che consentono l’acquisto e la vendita di Dogecoin (DOGE). Tuttavia, a partire da questa pubblicazione, hanno implementato restrizioni su alcune risorse. Se stai cercando alternative a Robinhood, puoi trovare un elenco qui.

Domande frequenti

D: Di cosa hai bisogno per iniziare con Robinhood?

1

D: Di cosa hai bisogno per iniziare con Robinhood?

chiesto
2021-02-01

Sarah Horvath

1

È facile!

Per richiedere un account Robinhood, dovrai soddisfare i seguenti requisiti:

  • Avere almeno 18 anni.
  • Avere un numero di previdenza sociale valido (non un numero di identificazione del contribuente).
  • Avere un indirizzo di residenza legale negli Stati Uniti in uno dei 50 stati o Porto Rico (possono fare eccezioni per il personale militare statunitense attivo di stanza all’estero) e
  • Essere un cittadino statunitense, un residente permanente negli Stati Uniti o avere un visto statunitense valido.

Rispondi al link

ha risposto
2021-02-01

Benzinga

D: Come si apre un account Robinhood?

1

D: Come si apre un account Robinhood?

chiesto
2021-02-01

Sarah Horvath

1

È anche facile aprire un account:

  1. Innanzitutto, invia una domanda nella tua app Robinhood.
  2. In un giorno ricevi un’e-mail che conferma l’approvazione della tua domanda o richiede qualche informazione in più.
  3. Potrebbe essere necessario verificare la tua identità, comprese le istruzioni per caricare i tuoi documenti.

Questo è tutto!

Rispondi al link

ha risposto
2021-02-01

Benzinga

Scambia azioni gratuitamente su Robinhood

Aprire un account

Scambia azioni gratuitamente su Robinhood

Fai trading su azioni, opzioni, ETF e persino criptovalute per $ 0,00 senza minimi di account su Robinhood, uno dei migliori broker mobili.

Aprire un account

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti 14

Trading Forex in Sud Africa

Investimenti 36

Deposito minimo AvaTrade: quanto costa e come depositare [Aggiornato 2021]