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Recensione di AppSumo Briefcase

Fin dalla sua nascita nel 2010, AppSumo offre a imprenditori, liberi professionisti e blogger sconti sorprendenti sui prodotti aziendali popolari.

Devo un GRANDE ringraziamento a Noah Kagan e al team di AppSumo per avermi aiutato a garantire l’accesso a vita a una pletora di strumenti che sono stati determinanti nella crescita della mia attività e del mio blog.

E naturalmente, molti altri, ma gli strumenti di cui sopra sono quelli che trovo più utili alle mie esigenze attuali.

Quindi, quando AppSumo ha annunciato il lancio di Briefcase, un servizio basato su abbonamento che ti garantisce l’accesso a una selezione curata di software e app di alto livello per soli 49 dollari al mese, nell’autunno 2017, ero più che entusiasta di unirmi e provare l’elenco curato dei prodotti.

Da allora, sono stato un abbonato attivo di Briefcase, pagando un canone di abbonamento mensile di 49 dollari ogni mese, ma risparmiando migliaia di dollari di conseguenza.

A partire da novembre 2018, ci sono 29 strumenti in Briefcase – questi strumenti possono aiutarti a ottimizzare la SEO, progettare rapidamente grafica ed ebook, gestire la tua contabilità, trovare lead di vendita, generare automaticamente contenuti e molto altro ancora.

In questo articolo, esamineremo i vari strumenti offerti nell’ambito del portafoglio Briefcase e ti aiuteremo a decidere se vale la pena investire 49 dollari al mese o 500 dollari all’anno nella Briefcase di AppSumo.

Prima di iniziare, potresti voler iscriverti per una prova gratuita di 7 giorni di Briefcase. Questa prova ti darà pieno accesso a tutti gli strumenti della Briefcase per 7 giorni. Fai clic sul pulsante qui sotto per iniziare la tua prova di Briefcase.

Cos’è la Briefcase?

Briefcase è un servizio basato sull’iscrizione che ti garantisce l’accesso a una selezione curata di software di alto livello per soli $ 49/mese. Gli strumenti curati sono scelti appositamente per imprenditori e proprietari di piccole imprese.

Quali strumenti sono inclusi nella Briefcase?

A partire da novembre 2018, ci sono 29 strumenti in Briefcase e AppSumo aggiunge nuovi strumenti ogni mese.

Strumenti della Briefcase: un’analisi dettagliata di tutti gli strumenti

Mentre tutti questi strumenti sono degni delle loro recensioni, come immagineresti, non è possibile contenere tutti i pro e i contro di ciascuno di essi in questo post del blog. Ci stiamo occupando di 29 strumenti dopo tutto. Pertanto, descriverò brevemente ogni strumento e presenterò 3-4 migliori caratteristiche di ogni strumento, in modo da sapere esattamente cosa puoi aspettarti dagli strumenti nella tua Briefcase.

CallPage

CallPage ti mette al telefono con potenziali clienti in meno di 28 secondi. I widget e le CTA di CallPage coinvolgono i visitatori del sito web e danno loro l’opportunità di chattare immediatamente con i rappresentanti della tua azienda.

Di conseguenza, CallPage aumenta drasticamente il numero di chiamate che ricevi dai visitatori del sito web.

Ho integrato CallPage con il sito web della mia agenzia e ricevo almeno 30 richieste di chiamata al mese, molte delle quali super rilevanti.

Caratteristiche principali

  • 50 chiamate al mese su domini illimitati.
  • Widget completamente personalizzabile (compresi testi e colori personalizzati).
  • Notifiche SMS personalizzate per ringraziare i clienti e dare loro le informazioni di contatto del rappresentante dell’azienda con cui stavano appena parlando.

Prezzo al dettaglio: 59 dollari al mese

Book Like A Boss

Book Like A Boss è una soluzione all-in-one per gli imprenditori che cercano di creare una pagina di prenotazione che vende prodotti/servizi, prende appuntamenti e riscuote i pagamenti.

Puoi progettare la tua pagina utilizzando intestazione personalizzata, piè di pagina, video, galleria fotografica, link ai social media, foto del profilo, FAQ, testimonianze e altro ancora!

Sono un grande fan di Book Like a Boss. Lo uso da oltre 6 mesi e mi ha semplificato la vita in larga misura e mi ha sicuramente reso più organizzato. 

Caratteristiche principali

  • Gestisci la tua attività da una dashboard facile da usare.
  • Si integra con Stripe e/o Paypal o vieni pagato in contanti. Vendi servizi, prodotti digitali e fisici.
  • Il calendario Book Like a Boss si integra con il tuo calendario Google, Outlook, Office 365 o iCloud, quindi non hai mai una doppia prenotazione.

Prezzo al dettaglio: 25 dollari al mese

FindThatLead

FindThatLead (FTL) serve l’e-mail delle persone con un solo clic, risparmiando ore di tempo, frustrazione e messaggi persi.

Ci sono 5 diversi strumenti all’interno di FTL:

  • Strumento di prospezione: questo è per trovare potenziali lead in categorie specifiche.
  • Verificatore e-mail: questo garantirà la validità dell’e-mail che hai appena trovato.
  • Ricerca di dominio: basta digitare un dominio (Es: Google.com) e FTL ti mostrerà tutte le e-mail che hanno verificato sotto quel dominio.
  • Ricerca di lead: digiti nome e sito (Es: Bill Gates / Microsoft) e FTL ti darà l’indirizzo email corretto o ti fornirà un’ipotesi.
  • Whois Lookup: questa è un’integrazione in cui FTL ti mostrerà chi è il proprietario registrato di un sito web, se pubblico.

Caratteristiche principali

  • 1.500 crediti al mese (un credito è una ricerca o una verifica).
  • Un’estensione di Google Chrome che può essere utilizzata sui social network.
  • Possibilità di aggiungere e-mail di massa importando un CSV e un componente aggiuntivo del foglio di calcolo di Google.

Prezzo al dettaglio: 39 dollari al mese

Ottieni una prova gratuita di 7 giorni della Briefcase

Link pop

Poplink aggiunge pop-up call-to-action (CTA) accattivanti su qualsiasi contenuto che condividi, aiutando a riportare le persone al tuo sito per più conversioni.

Ecco come funziona Poplink in tre semplici passaggi:

  1. Scopri contenuti degni di condivisione e copi il link
  2. Aggiungi quel link a una campagna Poplink per generare un nuovo link tracciabile
  3. Condividi il Poplink tramite le tue piattaforme social.

Caratteristiche principali

  • 30 promozioni totali che puoi modificare, riutilizzare e sostituire
  • Colori, posizionamento e dominio personalizzati
  • Dati analitici (impressioni, clic, conversioni)

Prezzo al dettaglio: 29 dollari al mese

Cartella: strumenti SEO

Classifica SE

SE Ranking è un software SEO basato su cloud che contiene la maggior parte degli strumenti SEO standard più molte funzionalità speciali.

Caratteristiche principali

  • Tracciamento accurato delle parole chiave – In tempo reale, trova le posizioni delle parole chiave del tuo sito web nei principali motori di ricerca e come stanno facendo per paese, regione o città con la frequenza che vuoi.
  • Monitoraggio dei backlink – Tieni traccia dei tuoi link esistenti, ottieni 15 parametri SEO per ciascuno di essi, usa i filtri noindex e nofollow.
  • Audit del sito web – Non rischiare errori del sito riducendo la tua visibilità. Ottieni audit completi del sito web e raccomandazioni attuabili per aiutare a potenziare la SEO.

Prezzo al dettaglio: $7/mese

Auditor del sito web

WebSite Auditor aiuta il tuo sito a scalare i grafici SEO fornendo un’analisi e un’ottimizzazione approfondite on-page. Scopre ogni problema che può influenzare l’indicizzazione dei motori di ricerca, le classifiche e l’esperienza utente e ti fornisce istruzioni dettagliate su come risolvere tali problemi.

Caratteristiche principali

  • Ottimizza un numero illimitato di siti web
  • Misura i tassi di ottimizzazione per le pagine dei concorrenti
  • Creare report HTML di ottimizzazione in-app

Con l’iscrizione a Briefcase, ottieni anche un accesso illimitato ai materiali di formazione del revisore del sito web, oltre a un’incredibile tabella di marcia di aggiornamenti futuri.

Prezzo al dettaglio: 49 dollari al mese

Cartella: strumenti di marketing sui social media

Grum

Grum ti consente di gestire Instagram per i tuoi clienti, aziende o per il tuo account personale dal tuo desktop.

Caratteristiche principali

  • La funzione di primo commento: ti consente di nascondere gli hashtag nel tuo primo commento in modo che i tuoi post sembrino più puliti.
  • Pianificazione illimitata di foto e video in modo da poterlo impostare e dimenticare.
  • Editor illimitati in modo da poter condividere il proprio account aziendale con i membri del team.

Prezzo al dettaglio: 9,95 dollari al mese

Missinglettr

Missinglettr crea campagne di social media strategiche e automatizzate che guidano il traffico per un anno intero. Basta rivedere i loro post social pre-generati e approvare quelli che ti piacciono. Nei prossimi 12 mesi riporteranno il traffico verso il tuo sito e aumenteranno il coinvolgimento.

Caratteristiche principali

  • Collega siti illimitati e 25 profili social
  • Crea fino a 10 campagne a settimana per sito
  • Invita persone esterne a rivedere le tue campagne
  • Avvia una campagna per i vecchi contenuti

Prezzo al dettaglio: 65 dollari al mese

PixelMe

L’accorcducitore dell’URL e il pixel di retargeting di PixelMe ti aiuteranno ad aumentare i clic, migliorare il ROI e ridurre i costi di acquisizione degli annunci. Questo semplice pezzo di codice ti aiuta a indirizzare e tracciare le persone che fanno clic sui tuoi link.

Puoi anche condividere il tuo URL PixelMe con gli influencer sociali, permettendoti di reindirizzare il loro pubblico molto tempo dopo la fine della promozione iniziale.

Caratteristiche principali

  • 5 pixel di retargeting: ogni pixel è riservato a una piattaforma. Quindi, con 5 pixel, puoi usare un pixel per reindirizzare le persone su Facebook, un pixel per reindirizzare le persone su Twitter, così via e così via.
  • Il tuo dominio personalizzato.
  • Fino a 1.000 link URL abbreviati al mese.

Prezzo al dettaglio: 29 dollari al mese

Ottieni una prova gratuita di 7 giorni della Briefcase

PromoRepublic

PromoRepublic è uno strumento che le piccole imprese e i marketer usano per creare fantastici post con modelli e immagini fatti a mano. PromoRepublic ha contenuti pronti per la pubblicazione per oltre 20 settori.

Trovo PromoRepublic molto utile per trovare contenuti pertinenti e di tendenza per i miei clienti e utilizzare anche lo scheduler facile da usare per mettere in coda automaticamente i post.

Caratteristiche principali

  • Post Ideas Library – Oltre 6.000 modelli, realizzati a mano da un team di designer e copywriter professionisti.
  • Photostock integrato – PromoRepublic include oltre 100.000 immagini stock, quindi non devi cercare immagini altrove.
  • Strumento di pianificazione – Scegli la data e l’ora e pianifica i tuoi post in anticipo, con pochi clic. Usa la funzione “Aggiungi alla coda” per pubblicare automaticamente i post.

Prezzo al dettaglio: 29 dollari al mese

Cartella: Strumenti finanziari

Billy

Billy è il modo più semplice per i proprietari di piccole imprese e gli imprenditori di ottenere preventivi approvati, fatturare i clienti, tenere traccia delle spese e accedere ai rapporti finanziari.

Con Billy, puoi:

  • Crea e invia facilmente preventivi e proposte dei clienti
  • Crea fatture professionali e personalizzate
  • Monitora le fatture non pagate e i clienti con promemoria amichevoli
  • Archivia informazioni di contatto dei clienti illimitate
  • Accetta pagamenti tramite stripe
  • Tieni traccia delle spese importando ricevute e transazioni bancarie
  • Genera rapporti finanziari personalizzabili, inclusi i dati fiscali.

Caratteristiche principali

  • Crea fatture dall’aspetto professionale e vieni pagato più velocemente: crea facilmente un preventivo, allega una proposta e inviala al tuo cliente per l’approvazione.
  • Tieni traccia automaticamente delle tue spese e hai tutti i tuoi numeri in un unico posto: collega il tuo conto bancario o la tua carta di credito e Billy importerà automaticamente tutte le tue spese.
  • Guarda l’intero quadro – Billy riunisce tutti i tuoi dati finanziari. Niente più fogli di calcolo con spese, fatture Word, estratti conto bancari e ricevute cartacee dappertutto. Avere tutti i tuoi numeri in un unico posto in modo da poter vedere l’intero quadro della tua attività.

Prezzo al dettaglio: 19 dollari al mese

Fiskl Prime

Fiskl ti consente di inviare fatture nel momento in cui il tuo lavoro è finito, automatizzare il monitoraggio del tempo e d el chilometraggio, scansionare le spese, richiedere depositi e gestire i clienti da qualsiasi dispositivo tu abbia con te in quel momento. Presto, sarai in grado di accettare pagamenti da oltre 135 paesi con Fiskl.

Caratteristiche principali

  • Fatture, clienti e archiviazione illimitati
  • Aggiungi fino a 10 utenti
  • Oltre 150 valute supportate
  • Conversione di valuta automatizzata

Prezzo al dettaglio: 30 dollari al mese

Cartella: Strumenti di vendita

Salesflare

Salesflare è un software CRM intelligente e intuitivo che ridurrà al minimo il tempo che dedichi all’immissione dei dati, in modo da potersi concentrare su ciò che conta di più per la tua attività e dedicare più tempo a massimizzare le vendite.

Caratteristiche principali

  • Documenti e altri file organizzati automaticamente – Trovare quei file che hai inviato ai clienti non è mai stato così facile.
  • Conoscenza approfondita dei clienti: tieni traccia di ciò che i clienti stanno twittando, se hanno aperto le tue e-mail, su quali link hanno fatto clic e altro ancora.
  • Integra il tuo set di strumenti di vendita: Salesflare si collega perfettamente agli altri strumenti e sistemi, dando un vero impulso alla tua produttività.

Prezzo al dettaglio: 35 dollari al mese

Nusii

Nusii ti consente di creare proposte personalizzate utilizzando i tuoi contenuti e i loro modelli di proposte ben progettati. Una volta inviata la proposta, avrai visibilità sull’attività del cliente insieme al monitoraggio e ai promemoria automatici.

Caratteristiche principali

  • Puoi inviare fino a 45 proposte attive al mese
  • Marchio personalizzato e dominio personalizzato
  • Promemoria automatici
  • Notifiche di tracciamento delle proposte

Prezzo al dettaglio: 49 dollari al mese

Cartella: Strumenti di marketing

Viral Loops

Viral Loops è una piattaforma di marketing virale e di riferimento basata su modelli che aiuta le aziende ad acquisire più clienti attraverso le vendite del passaparola.

Caratteristiche principali

  • Campagne di pre-lancio con il modello “lista d’attesa”. Il modello “lista d’attesa” è semplice: più amici le persone si riferiscono, più in alto salgono nella lista d’attesa e più velocemente ottengono l’accesso.
  • Lancia un tradizionale programma di riferimento eCommerce tracciabile in cui la tua azienda fornisce ai clienti un link condivisibile.
  • Crea e gestisci lotterie e concorsi virali per coinvolgere i clienti e massimizzare la portata sociale.

Prezzo al dettaglio: $199/mese

KingSumo Web Pro

Con KingSumo, puoi far crescere rapidamente la tua lista e-mail creando omaggi virali sul tuo sito. KingSumo è il software che AppSumo ha utilizzato per far crescere la propria lista e-mail a oltre 750.000 persone.

Puoi lanciare il tuo primo KingSumo Giveaway con 3 semplici passaggi:

  1. Aggiungi i dettagli e le immagini per il tuo giveaway
  2. Condividi l’omaggio attraverso i tuoi social media e/o l’attuale mailing list
  3. Le persone che partecipano al giveaway sono incentivate a condividere per ottenere più voci per se stesse.

Caratteristiche principali

  • Omaggi illimitati
  • Tracciamento dei pixel di Facebook
  • Marchio personalizzato

Prezzo al dettaglio: 19 dollari al mese

Cartella: strumenti di approfondimento sui clienti

Paperform

Paperform ti consente di creare e condividere facilmente moduli web che incarnano il tuo progetto o la tua attività. Fare un modulo è facile come scrivere un documento.

Caratteristiche principali

  • Numero illimitato di moduli
  • 1k invii e 10k visualizzazioni al mese
  • Incorporamento – Metti il tuo modulo dove vuoi.

Prezzo al dettaglio: 15 dollari al mese

Cartella: Strumenti di assunzione

Vervoe

Vervoe è uno strumento online che offre alle aziende la possibilità di intervistare, valutare e assumere candidati attraverso un unico portale.

Caratteristiche principali

  • 3 lavori attivi
  • Interviste illimitate
  • Candidati illimitati

Prezzo al dettaglio: $199/mese

Cartella: Strumenti di progettazione

Beacon

Beacon è un’app che crea bellissimi eBook in pochi secondi con i loro modelli progettati professionalmente, aiutandoti a generare lead e fare più vendite.

Caratteristiche principali

  • Potenzia il contenuto esistente – Ottieni più valore dal contenuto esistente riciclandolo in un nuovo formato.
  • Trasforma i visitatori in lead – Gli incentivi scaricabili possono aumentare i tassi di opt-in fino al 785%.
  • Risparmia tempo e risorse – Produci materiali professionali senza assumere un team creativo.

Prezzo al dettaglio: 29 dollari al mese

DesignBold

Se stai creando presentazioni, webinar, volantini o curriculum, DesignBold è lo strumento di progettazione online più pulito, semplice e veloce per i non designer.

Caratteristiche principali

  • Modo semplice per creare grafica: crea una grafica sofisticata senza bisogno di competenze tecniche.
  • Photo-editing con facilità – Con DesignBold, puoi facilmente modificare le tue foto utilizzando filtri preimpostati o ottenere progressi con strumenti professionali di photo-editing come luminosità, contrasto, saturazione, ecc.
  • Download ad alta risoluzione – Scarica facilmente il tuo design in gloriosa alta definizione per la stampa di grandi dimensioni o il web-use in JPEG, PNG o PDF.

Prezzo al dettaglio: 19 dollari al mese

Stencil

Con Stencil, puoi creare annunci, miniature di YouTube, intestazioni di Facebook, immagini di Twitter, post di Instagram dal tuo browser. Modella rapidamente splendide risorse di progettazione grafica in questo strumento facile e intuitivo.

Caratteristiche principali

  • Libreria di oltre 50.000 citazioni per trovare la citazione perfetta o aggiungere qualsiasi testo tu voglia.
  • Oltre 680.000 immagini royalty free.
  • Dimensioni predeterminate per i tuoi 34 progetti più comuni.

Prezzo al dettaglio: 18 dollari al mese

Cartella: strumenti di produttività

Brain.fm

Brain.fm combina scienza e musica per aiutarti a migliorare la produttività, il rilassamento, la meditazione e il sonno, in soli 15 minuti di utilizzo.

Caratteristiche principali

  • Concentrati – Ottieni ore di lavoro senza distrazioni.
  • Medita – Calma le chiacchiere della tua mente.
  • Dormire – Smettere di lanciare e girare. Dormi riposando.

Prezzo al dettaglio: 6,95 dollari al mese

CloudApp

CloudApp è lo strumento migliore per scattare screenshot, registrare procedure dettagliate video, creare GIF e comunicare con il tuo team e i tuoi clienti.

CloudApp consente di acquisire e incorporare video, GIF, screencast e immagini contrassegnate in tutti i flussi di lavoro aziendali (ad esempio sviluppo software, progettazione, successo dei clienti, supporto, vendite, marketing).

Caratteristiche principali

  • Avvia CloudApp utilizzando il pulsante o il collegamento
  • Scatta uno screenshot, crea una GIF, condividi schermi o registra un video
  • Genera automaticamente un collegamento cloud privato
  • Condividi con il destinatario previsto

Prezzo al dettaglio: 8 dollari al mese

Studio Plutio

Plutio è una piattaforma di business e produttività che consente ai liberi professionisti di gestire la propria attività da un unico posto.

Caratteristiche principali

  • Gestione dei progetti tramite flussi di lavoro personalizzati e strumenti organizzativi
  • Attività quotidiane attraverso l’ordinamento, la definizione delle priorità, l’aggiunta di scadenze e note
  • Tracciamento delle fatture collegando il tuo conto Stripe, PayPal o bancario a Plutio

Prezzo al dettaglio: 20 dollari al mese

FollowUp – un CRM personale intelligente e semplice – ti aiuta a continuare a connetterti senza sforzo. È costruito per vivere all’interno di Gmail in modo da poter rimanere in cima alla tua rete mentre comunichi in tempo reale. È incredibilmente intuitivo e, soprattutto, sostenibile.

Caratteristiche principali

  • Notifiche e promemoria per seguire i contatti
  • Cerca le conversazioni, l’ultima volta che hai parlato e le loro informazioni di contatto
  • Pianifica gli eventi direttamente da Gmail.

Prezzo al dettaglio: 358 dollari all’anno

Altri vantaggi della Briefcase

Oltre a tutti gli strumenti di cui sopra, ecco alcuni altri vantaggi di un’iscrizione attiva alla Briefcase:

  • 10% di sconto sulla promozione AppSumo: con questa promozione speciale, puoi ottenere un ulteriore 10% di sconto su tutte le offerte AppSumo
  • Strumento gratuito AppSumo (mensile): ogni mese, puoi scegliere il prossimo strumento aggiunto ai tuoi prodotti Briefcase. I membri di Briefcase Pro scelgono i prossimi due strumenti al loro portafoglio di Briefcase.

Piani tariffari della Briefcase

Puoi optare per l’abbonamento mensile o risparmiare di più con l’abbonamento annuale.

Se opti per l’abbonamento mensile, questi sono i piani e le opzioni di prezzo a tua disposizione:

  • Cartella – 49 dollari al mese
  • Cartella Pro – $99/mese
  • Cartella Enterprise – Prezzi personalizzati

E, se vai per l’abbonamento annuale alla Briefcase, questo è quello che pagherai:

  • Cartella – 500 dollari al mese (risparmia il 15%)
  • Cartella Pro – 900 dollari al mese
  • Cartella Enterprise – Prezzi personalizzati

Il piano di punta della Briefcase, di cui abbiamo discusso in dettaglio sopra, è il piano ideale per liberi professionisti, imprenditori e piccole imprese.

Per le medie imprese, Briefcase Pro sarebbe l’ideale in quanto si ottiene l’accesso ai piani di agenzia per strumenti come PixelMe e Grum.

Se sei una grande azienda con esigenze enormi e un budget maggiore, allora Briefcase Enterprise sarebbe il piano più ottimale per te.

Vale la pena pagare 49 dollari al mese per la Briefcase?

Alla fine, tutto si riduce a una domanda chiave: vale la pena pagare 49 dollari al mese perBriefcase?

La risposta breve è sì.

Se dovessi abbonarti a ciascuno di questi strumenti, la maggior parte dei quali segue un modello basato sull’abbonamento, pagherai facilmente più di mille dollari al mese.

Alla fine, si tratta di risparmiare sui costi e ottenere la massima efficienza da alcuni dei migliori strumenti aziendali disponibili sul mercato.

Anche se dovessi usare solo 10 di questi strumenti (come faccio io) in un dato mese, risparmieresti comunque una notevole quantità di denaro.

Attualmente ci sono 29 strumenti in Briefcase. Ad essere sinceri, ne uso solo 10 su base regolare: Brain.fm, Promo Republic, CloudApp, pCloud, Grum, Planable, WebTextTool, Poplink, Rocketium e FindThatLead.

Vorrei usare di più il resto degli strumenti, ma non ho il tempo o la larghezza di banda in questo momento. Ma è bello sapere che posso accedervi quando voglio.

Se pensi di rischiare di perdere alcuni degli strumenti inutilizzati entro la fine del mese, AppSumo ha una soluzione per questo. Devi solo attivare lo strumento dalla dashboard della Briefcase prima della fine del mese.

In questo modo ti assicurerai di avere sempre accesso allo strumento anche se Briefcase interrompe lo strumento in futuro.

Conclusioni

Ho provato a descrivere le caratteristiche e i vantaggi di tutti gli strumenti attualmente offerti da AppSumo in Briefcase. Ma il modo migliore per valutare questi strumenti sarebbe quello di iscriversi a una prova gratuita. Attualmente, AppSumo offre una prova gratuita di 7 giorni della piattaforma, dove è possibile sbloccare alcuni degli strumenti e testare le funzionalità. Clicca qui per iscriverti a una prova gratuita.

Ogni strumento in Briefcase è stato accuratamente selezionato e controllato dal team AppSumo. Piuttosto che spendere 25-50 dollari al mese per uno strumento, puoi pagare 49 dollari al mese tramite Briefcase e godere dell’accesso a vita ad alcuni dei migliori e più unici strumenti aziendali sul mercato.

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