in

Recensione di SogoTrade

SogoTrade, una società di intermediazione con uffici in tutto il mondo, può attirare i trader ad alto volume e coloro che cercano un’esperienza di trading semplice.

Sommario [ Nascondi ]
  • A chi è rivolto SogoTrade?
  • Commissioni e commissioni di SogoTrade
  • Piattaforma e strumenti di SogoTrade
  • Ricerca e dati su SogoTrade
  • La sicurezza di SogoTrade
  • Assistenza clienti di SogoTrade
  • Classi di attività negoziabili di SogoTrade
  • La facilità d’uso di SogoTrade
  • Considerazioni finali: abbattere SogoTrade

A chi è rivolto SogoTrade?

Trader attivi

SogoTrade è una scommessa migliore se sei un trader attivo, poiché puoi beneficiare della commissione più bassa a $ 2,88 . Questo è in contrasto con i $ 25 addebitati per le negoziazioni assistite da broker (potenzialmente utili se sei un investitore passivo). I trader attivi possono anche trarre vantaggio dalle diverse piattaforme di trading, grafici e strumenti dell’azienda.

Commercianti attenti ai costi

Oltre a commissioni e commissioni basse, la mancanza di inattività o di spese di mantenimento del conto attrae l’azienda verso i trader, che cercano un’opzione economica e migliore.

Operatori di opzioni

Oltre all’esclusiva piattaforma di trading SogoOptions, l’azienda fornisce ai trader di opzioni, offre anche commissioni basse per contratto , fornisce un’immagine chiara del rischio / rendimento di un’operazione e addebita solo il tasso di base per gli ordini a più gambe.

Commissioni e commissioni di SogoTrade

Se un cliente effettua più di 150 operazioni a trimestre, l’azienda addebita una commissione di $ 2,88 per le operazioni di azioni online. La commissione aumenta a $ 4,88 quando le negoziazioni scendono al di sotto di 150 per trimestre. Tuttavia, per questi trader a basso volume, SogoTrade consente un’opzione prepagata, che può portare le commissioni fino a $ 2,88 o $ 3,88 .

  • L’opzione prepagata ti consente di acquistare prima di effettuare un ordine. I pacchetti prepagati sono disponibili in quantità di 20 o 50 scambi prepagati e sono validi per un anno.
  • Per le negoziazioni azionarie a orario prolungato quando sono consentiti solo ordini limite, l’impresa addebita un tasso di base.
  • SogoTrade addebita una commissione di $ 25 per le negoziazioni azionarie assistite da broker e questo servizio è disponibile solo per ordini regolari nelle ore di mercato immessi entro le 16:00 ET.
  • Sogotrade addebita una tariffa base di $ 2,88 più 50 centesimi per contratto di opzione se vengono effettuati più di 150 scambi per trimestre. Tuttavia, per volumi inferiori a 150 scambi per trimestre, è una tariffa base di $ 4,88, più 50 centesimi per contratto.
  • Le negoziazioni di opzioni assistite da broker sono un tasso base di $ 25 più 50 centesimi per contratto.
  • SogoTrade addebita anche $ 15 per l’esercizio / assegnazione delle opzioni.

Servizi quali la conferma del commercio online, l’estratto conto online, il prospetto online, l’estratto conto fiscale online, il proxy cartaceo, ecc. Sono forniti gratuitamente. Anche il trasferimento di fondi ACH viene effettuato gratuitamente.

L’azienda addebita $ 5 per la conferma del commercio cartaceo, $ 10 per la liquidazione del conto cartaceo, $ 5 per il prospetto cartaceo nazionale, $ 5 per la dichiarazione dei redditi cartacea e $ 10 per la conferma commerciale / estratto conto / dichiarazione fiscale duplicati.

Non è richiesto un deposito minimo sul conto . Tuttavia, l’acquisto di penny stock garantisce un investimento minimo di $ 100.

Piattaforma e strumenti di SogoTrade

Le piattaforme di trading online di SogoTrade consentono il trading da qualsiasi tipo di computer o dispositivo touch-screen.

La piattaforma di SogoTrade su desktop, dispositivo mobile e tablet. Fonte: SogoTrade.com

  • Il SogoElite è una piattaforma desktop scaricabile, che fornisce una latenza ultra-bassa streaming in tempo reale informazioni di mercato per le azioni e le opzioni degli Stati Uniti.
  • Il SogoMobile è una piattaforma di mobile trading basata su browser che potrebbe essere utilizzato su qualsiasi smartphone, tablet o qualsiasi dispositivo mobile abilitato per Internet.
  • SogoPlay è una piattaforma che fornisce una combinazione di risorse per aiutare a identificare diverse idee di trading per il trading di opzioni.
  • La SogoApp fornisce l’accesso in movimento alla tecnologia di instradamento rapido degli ordini dell’azienda.

Ricerca e dati su SogoTrade

SogoTrade fornisce strumenti di ricerca sotto forma di quotazioni e grafici, titoli di notizie, ricerca di simboli, screener ETF, screener azioni e portafoglio ETF campione.

L’azienda ha contenuti educativi come:

  • Le basi (investimenti, azioni, opzioni, alternative di investimento, rischio, ecc.)
  • I meccanismi del commercio (simbolo di borsa, funzionamento delle borse, instradamento degli ordini, penny stock, fogli rosa, indice, tipi di ordine, un metodo per effettuare un ordine su SogoTrade.com, ecc.)
  • Selezione di un titolo (strategia, ricerca, dati di riepilogo delle azioni, analisi tecnica, analisi fondamentale, strumenti di screening, ecc.)
  • Opzione educazione
  • Trading a margine

La sicurezza di SogoTrade

Poiché SogoTrade è un membro della Securities Investor Protection Corporation (SIPC), che protegge i titoli dei clienti dei suoi membri fino a $ 500.000 , inclusi $ 250.000 per richieste di denaro.

Inoltre, la società di compensazione di SogoTrade Apex ha una copertura assicurativa, che protegge titoli e contanti fino a un totale di $ 150 milioni, soggetto a un limite massimo di $ 37,5 milioni per i titoli di un cliente e $ 900.000 per i contanti di qualsiasi cliente.

Assistenza clienti di SogoTrade

Il centro di assistenza in inglese a livello nazionale di SogoTrade può essere contattato da clienti / potenziali clienti utilizzando un numero verde (1-888-709-7646 / 1-646-885-6594). Funziona anche un centro clienti cinese a livello nazionale (1-888-681-7646 / 1-646-885-6246).

Gli addetti al servizio clienti sono disponibili per contattare dal lunedì al venerdì tra le 7:00 ET e le 20:00 ET . I clienti possono anche compilare un modulo online e inviare domande.

Classi di attività negoziabili di SogoTrade

Le classi di attività negoziabili includevano:

  • Azioni, sia nazionali che internazionali
  • Opzioni
  • ETF
  • Fondi comuni di investimento

SogoTrade offre vari tipi di conto come conti individuali, conti congiunti, conti aziendali, conti IRA (tradizionali, Roth, SEP IRA), conti di risparmio educativi Coverdell, conti UTMA / UGMA e conti fiduciari.

La facilità d’uso di SogoTrade

Aprire un conto su SogoTrade è abbastanza semplice. È possibile aprire conti individuali e congiunti compilando un modulo di domanda online, che non dovrebbe richiedere più di cinque minuti . Per aprire un conto aziendale, potrebbe essere necessario contattare l’azienda all’indirizzo e-mail [email protected] .

Dopo l’attivazione dell’account, può essere finanziato tramite bonifico bancario. Sono disponibili anche altre opzioni di finanziamento come deposito assegno, stanza di compensazione automatizzata o ACH, trasferimento di conto ecc.

Considerazioni finali: abbattere SogoTrade

La proposta di vendita unica di Sogotrade è la sua commissione scontata, sebbene ora alcuni grandi nomi tra i broker offrono anche servizi a commissioni e commissioni interessanti.

La piattaforma dell’azienda sembra una buona misura per i trader attivi, che hanno i propri mezzi di ricerca e analisi. Le diverse piattaforme di trading offrono scelte per i clienti. Detto questo, la mancanza di un forte contenuto di ricerca, un servizio clienti limitato, titoli negoziabili limitati e le piattaforme con funzionalità scadenti sono dei deterrenti definitivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti 5

I migliori broker di borsa scontati

Investimenti 4

Il miglior software di day trading