in

Recensione di ZacksTrade

Sommario [ Nascondi ]
  • Perché Zacks fa trading sugli altri?
  • Riepilogo rapido dell’intermediazione & nbsp;
  • Commissioni commerciali, commissioni, tassi di margine e minimi di conto di Zacks
  • Usabilità commerciale di Zacks
  • Zacks Educazione commerciale
  • Assistenza clienti Zacks Trade
  • Zacks offerte commerciali
  • Zacks Trade Mobile App
  • Valutazione complessiva di Zacks Trade

Perché Zacks fa trading sugli altri?

Alcuni dei principali vantaggi del trading tramite Zacks Trade sono elencati di seguito: 

  • Ricerca eccellente: se stai cercando di negoziare e investire in azioni, opzioni, ETF, obbligazioni o fondi comuni di investimento, Zacks Trade fornisce ampie risorse tra cui alcune delle migliori ricerche finanziarie disponibili. Oltre alla propria Zacks Investment Research interna, è possibile accedere a ricerche di terze parti da alcuni dei migliori siti Web di ricerca. 
  • Trading internazionale: per i trader e gli investitori con sede al di fuori degli Stati Uniti, Zacks Trade è disponibile in oltre 200 paesi con accesso a più di 91 borse internazionali in 19 paesi. I commercianti canadesi e giapponesi, tuttavia, sono esclusi a causa delle normative e delle leggi sui titoli di tali paesi.
  • Tre eccellenti piattaforme di trading: le piattaforme di trading Zacks Trade sono offerte gratuitamente e puoi scegliere tra una piattaforma avanzata, Zacks Trade Pro, il portale clienti e Zacks Trader. Ogni piattaforma soddisfa le diverse esigenze che potresti avere per investire o fare trading. 
  • Trading gratuito assistito da broker: Zacks Trade fornisce l’accesso telefonico dal vivo a un broker umano per entrare, uscire e ricevere conferme per le negoziazioni e non addebita questo servizio, a differenza di molti altri broker online.

Riepilogo rapido dell’intermediazione 

Caratteristica Zacks Trade Rank
Commissioni, commissioni, margini e minimi 3
Usabilità 4
Formazione scolastica 3
Servizio Clienti 4
Offerte 4
App per dispositivi mobili 5
Complessivamente 4

Commissioni commerciali, commissioni, tassi di margine e minimi di conto di Zacks

Zacks Trade ha un requisito di deposito minimo piuttosto elevato di $ 2.500, ma non addebita commissioni per inattività, accesso alla piattaforma, trasferimenti di account o operazioni assistite da broker. Puoi anche effettuare 1 prelievo di account gratuito al mese, con una commissione di $ 1 per i prelievi successivi nello stesso mese. 

Inoltre, Zacks addebita $ 1 per i prelievi di stanza di compensazione automatizzata (ACH), mentre l’emissione di un assegno costa $ 4 e i bonifici bancari costano $ 10. Zacks Trade offre un tasso molto basso sui conti a margine, a partire dal 3,59% rispetto a Fidelity e Charles Schwab all’8,325%, 9,50% a TD Ameritrade e 8,95% a E * TRADE. La conversione di valuta in dollari USA costa $ 2- $ 2,50. 

Ulteriori informazioni e commissioni sulle transazioni sono disponibili nelle tabelle seguenti. 

Commissioni per titoli statunitensi:

Azioni ed ETF  Opzioni Fondi comuni di investimento Obbligazioni societarie Obbligazioni statali
Azioni ed ETF: oltre $ 1 per azione, $ 0,01 per azione minimo $ 1 Opzioni: $ 1 per il primo contratto + $ 0,75 per contratti aggiuntivi $ 27,50 per il trading di fondi comuni di investimento che scambiano oltre $ 1 per azione Fino a $ 10.000 valore nominale: 0,1% del valore nominale + $ 3 per obbligazione Fino a $ 1 milione di valore nominale: 0,025% del valore nominale + $ 3 per obbligazione
Azioni ed ETF: meno di $ 1 per azione, 1% del valore commerciale, minimo $ 1 Esercizio di opzione gratuito Valore nominale rimanente: $ 0,025% del valore nominale + $ 3 per obbligazione Valore nominale rimanente: 0,005% del valore nominale + $ 3 per obbligazione

Commissioni per titoli esteri:

Altro Nord America Europa Asia Australia
Canada: C $ 0,02 per azione per azioni di valore superiore a C $ 1 per azione con un minimo di C $ 4,50 Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi e Spagna: 0,3% del valore commerciale in EUR con un minimo di 12 EUR  Hong Kong: 0,3% del valore commerciale HKD con un minimo di 120 HKD 0,3% del valore commerciale dell’AUD con un minimo di 16 AUD 
Meno di C $ 1 per azione, 1% del valore commerciale CAD con un minimo di C $ 4,50 Norvegia: 0,1% del valore commerciale di NOK con un minimo di 150 NOK Giappone: 0,3% del valore commerciale in JPY con un minimo di 1200 JPY
Messico: 0,3% del valore commerciale MXN con un minimo di 180 MXN Svezia: 1% del valore commerciale SEK con un minimo di 100 SEK Singapore: 0,3% del valore commerciale SGD con un minimo di 20 SGD
Regno Unito: 0,3% del valore commerciale GBP con un minimo di 12 GBP Russia: 0,05% del valore commerciale di RUB con un minimo di 95 RUB
Svizzera: 0,3% del valore commerciale in CHF con un minimo di 15 CHF

Usabilità commerciale di Zacks

Zacks Trade si rivolge a operatori di borsa e di mercato più esperti. Le 3 piattaforme di trading e l’app mobile del broker sono tutte offerte gratuitamente. Sembrano anche adatti ai trader a tutti i livelli e sono facili da imparare e da usare, anche se i trader più esperti dovrebbero apprezzare meglio le loro caratteristiche sofisticate.  

La piattaforma Pro di Zack ti consente di personalizzare il layout in base alle tue esigenze e ti dà accesso a oltre 120 indicatori tecnici, oltre a grafici avanzati. Le altre piattaforme basate sul Web di Zacks offrono molte delle stesse funzionalità della piattaforma Pro. 

Screenshot della piattaforma di trading Pro di Zacks Trade. Fonte: Zacks Trade

Aprire un conto su Zacks Trade è un po ‘meno che semplice e richiede più tempo rispetto alla maggior parte degli altri broker online. Zacks Trade valuta la tua esperienza prima di aprire un account appropriato al tuo livello di esperienza che può richiedere fino a 3 giorni lavorativi.

Zacks Educazione commerciale

Le risorse educative di Zacks Trade sembrano soddisfare maggiormente i trader con un certo background, quindi i nuovi arrivati ​​potrebbero non trovare ciò di cui hanno bisogno qui per iniziare. Nonostante la mancanza di risorse educative, il suo servizio di trading gratuito assistito da broker potrebbe compensare tale carenza.  

Zacks Investment Research offre un libro online gratuito che puoi anche scaricare dal titolo “The Zacks Rank Guide” che descrive in dettaglio i metodi utilizzati da Len Zacks per ottenere un impressionante guadagno medio annuo del 24,41%. Inoltre, puoi guardare la serie di video di Zacks sul “Billion Dollar Secret” che mostra come classificare le azioni usando il suo metodo. 

Altri articoli educativi sul sito Web includono un metodo per rivelare sorprese sui guadagni chiamato Zacks Earnings Expected Surprise Prediction (ESP), descritto in un video di YouTube e nella pagina Investing Secrets del broker. 

Assistenza clienti Zacks Trade

È possibile accedere all’assistenza clienti di Zacks Trade tramite e-mail, telefono, chat dal vivo e social media durante l’orario lavorativo dalle 9:00 alle 18:00 EST. La finestra della chat dal vivo si apre quando apri la pagina web durante l’orario di negoziazione. Un’ampia pagina delle domande frequenti (FAQ) copre molti importanti argomenti di interesse.

Sebbene il servizio clienti di Zacks sembri adeguato durante l’orario lavorativo, al di fuori di tali orari la pagina della chat dal vivo non viene visualizzata; chiamando i numeri di telefono elencati arriva un messaggio che dice di richiamare durante l’orario lavorativo. Puoi anche inviare un’e-mail al broker per una risposta il giorno successivo se lo hai fatto al di fuori dell’orario di lavoro. 

Metodo di assistenza clienti Informazioni sui contatti
Telefono Locale: 312-265-9403
Numero verde: 888-979-2257
Fax: 312-265-9547
E-mail [email protected]
Argomenti FAQ Account e Impostazioni utente, Apertura conto, Margine, Trading
Tutorial illustrativi Una vasta serie di video “How to” di YouTube che mostrano come utilizzare le diverse funzionalità sulle sue piattaforme
Chat dal vivo Disponibile sul sito web dalle 9:00 alle 18:00 EST dal lunedì al venerdì
Indirizzo fisico
 
Zacks Trade
10 S. Riverside Plaza, Suite 1600
Chicago, IL 60606 USA

Zacks offerte commerciali

Zacks Trade ti consente di negoziare una varietà di titoli statunitensi, inclusi penny stock, opzioni, ETF, fondi comuni di investimento e obbligazioni societarie e governative. Puoi negoziare azioni quotate nelle principali borse in Nord America, Europa, Asia e Australia. Sebbene non sia possibile negoziare futures, criptovalute o coppie di valute forex tramite Zacks Trade, è possibile convertire le valute a un costo modesto. 

Probabilmente le migliori offerte di Zacks Trade sono il suo servizio gratuito di brokeraggio e eccellenti strutture di ricerca sugli investimenti. Hai accesso a oltre 20 notizie e rapporti di ricerca di Zacks Investment Research, oltre a 80 rapporti a cui puoi iscriverti da terze parti, tra cui Benzinga, Morningstar, Dow Jones, Thomson Reuters e Seeking Alpha.

Il tipo di conto ottimale e il deposito minimo su Zacks Trade dipenderanno dal tipo di trading che intendi fare. Di seguito sono elencati alcuni esempi. 

  • Day Traders: è necessario finanziare un account con un deposito minimo di $ 25.000 poiché Zacks Trade opera secondo le normative statunitensi.
  • Conto a margine Reg T: è richiesto un deposito minimo di $ 2.500 e almeno $ 2.000 in contanti o titoli devono essere mantenuti sul conto. Il conto consente una leva di 2: 1 per le posizioni overnight e di 4: 1 per le negoziazioni giornaliere.
  • Conto a margine di portafoglio: Rivolto a investitori esperti e richiede un minimo di $ 110.000 o l’equivalente in valore di liquidazione netto per essere idoneo. La leva per questo tipo di account è 6: 1.  
  • Conto a margine delle opzioni: ha requisiti diversi a seconda delle strategie delle opzioni che prevedi di utilizzare. Ad esempio, avrai un requisito di margine molto più elevato per la vendita di put e call nudi di quanto faresti per un acquisto di opzioni dirette o una vendita di opzioni coperte.

Zacks scambia azioni, ETF e fondi comuni di investimento 

Le negoziazioni di azioni ed ETF tramite Zacks Trade costano 1 centesimo per azione su azioni e ETF scambiati a $ 1 o più, il che sembra estremamente basso, tranne per il fatto che la maggior parte dei principali broker negli Stati Uniti ora offre operazioni senza commissioni sulle azioni. 

Se hai intenzione di scambiare fondi comuni di investimento, potresti pensarci due volte prima di utilizzare Zacks Trade. Gli scambi di fondi comuni di investimento costano $ 27,50 per ogni transazione, che sembra alto rispetto ad altri broker con fondi a pagamento di transazione $ 0 disponibili. 

Opzioni commerciali di Zacks 

Le opzioni costano $ 1 per il primo contratto e $ 0,75 per contratti aggiuntivi, che è più o meno in linea con quanto addebitato da altri broker online. Non ci sono costi per l’esercizio o l’assegnazione di opzioni. 

Puoi scambiare opzioni semplicemente facendo clic sull’offerta o sull’offerta dalla catena di opzioni mostrata nella piattaforma di trading di Zacks e puoi gestire le tue posizioni di opzioni da un’unica schermata. Puoi anche creare ordini per spread e strategie multiple utilizzando la funzione Strategy Builder. Altri strumenti di opzioni includono Options Trader, Spread Trader e Rollover Options.  

Zacks Trade Mobile App

L’app mobile di Zacks Trade per iOS o Android si chiama Handy Trader e ti fornisce l’accesso al tuo account Zacks Trade in modo da poter inserire ordini e visualizzare le esecuzioni. Puoi anche monitorare il tuo portafoglio e i saldi dei conti dal tuo dispositivo mobile. 

Se utilizzi l’app sul tuo cellulare, puoi rispondere a una chiamata e riconnetterti all’app senza dover effettuare nuovamente l’accesso. Altre interessanti funzionalità di Handy Trader includono quotazioni in streaming in tempo reale, dati fondamentali e rapporti di analisti indipendenti che puoi vedere anche sulla piattaforma desktop di Zacks. 

Valutazione complessiva di Zacks Trade

Zacks Trade è una scelta eccellente per trader e investitori che si concentrano su azioni, obbligazioni, fondi comuni di investimento, ETF e opzioni statunitensi. Il broker si rivolge bene anche a coloro che desiderano fare trading sugli scambi internazionali e gli account possono essere aperti in più valute, sebbene la mancanza di forex, criptovaluta e trading di futures su Zacks Trade possa deludere alcuni trader.

Tuttavia, avrai accesso alle preziose risorse di Zacks Investment Research, che ha dimostrato il suo valore nel tempo, e se preferisci che un broker inserisca i tuoi ordini tramite un contatto telefonico diretto, Zacks Trade potrebbe essere adatto a te.

Investimenti 40

Indicatore e strategie SAR paraboliche

Investimenti 14

L’utilità del foglio di lavoro per l’analisi delle scorte: come interpretarne il valore intrinseco e il punteggio complessivo?