in

Recensione MoneyPatrol: cos’è, come funziona, è affidabile?

Cerchi un’app di finanza personale che sia ricca di approfondimenti e automatizza il più possibile la gestione del tuo denaro? Scopri di più nella nostra recensione MoneyPatrol.

Tutti vogliamo gestire meglio i nostri soldi. Ma mentre rimanere bloccati nei dettagli e gestire ogni dollaro speso potrebbe funzionare per alcuni, per molti (come me), causerebbe un enorme mal di testa. In questa recensione di MoneyPatrol, espongo i pro e i contro di una nuova app che automatizza il più possibile la gestione del tuo denaro, lasciandoti concentrare sullo sviluppo di abitudini migliori (invece di chiederti dove hai speso $ 1,99 e su cosa).

Cos’è MoneyPatrol?

MoneyPatrol è un’app di finanza personale che monitora tutti i tuoi conti finanziari in modo sicuro e ti aiuta a tenere traccia delle tue spese e a gestire le tue finanze personali in generale. L’app cerca di distinguersi offrendo strumenti di “monitoraggio, monitoraggio, avviso e budget avanzati del denaro”.

Una volta registrato, MoneyPatrol condividerà avvisi, approfondimenti e notifiche in modo da poter prendere decisioni finanziarie migliori.

Il modo in cui funziona è abbastanza semplice:

  1. Registrati. Iscriviti a MoneyPatrol tramite un semplice modulo di registrazione (maggiori informazioni di seguito) e ricevi una prova gratuita di 15 giorni.
  2. Aggiungi i tuoi istituti finanziari. Collega facilmente i tuoi conti bancari, carte di credito, prestiti ipotecari e altri istituti finanziari a MoneyPatrol in modo che possa iniziare il monitoraggio.
  3. Inizia a ricevere avvisi e approfondimenti . Una volta che hai collegato tutto e MoneyPatrol ha la possibilità di fare la sua parte, inizierai a ricevere avvisi e approfondimenti via SMS ed e-mail, oltre ad avere accesso a una dashboard personalizzata.

Da lì, puoi iniziare a prendere decisioni finanziarie più sane e gestire i tuoi soldi in modo più efficiente.

Caratteristiche MoneyPatroltrol

Ampia copertura delle istituzioni finanziarie

Una delle cose che mi frustra di più di questi tipi di app è che non supportano un elenco completo di istituti finanziari. MoneyPatrol offre supporto per oltre 15.000 diverse istituzioni finanziarie sia negli Stati Uniti che in Canada. Offrono anche supporto per una vasta gamma di tipi di account.

Dashboard avanzato con funzione di drill down dei dati

MoneyPatrol crea una dashboard avanzata personalizzata una volta che ti registri e colleghi i tuoi account, che ti consente di vedere i dati a qualsiasi livello di cui hai bisogno, da un livello elevato fino a quello super dettagliato.

Ottieni le ultime transazioni insieme alla cronologia dei dati di un anno

Poiché i tuoi account sono collegati direttamente a MoneyPatrol, riceverai aggiornamenti in tempo reale da tutti i tuoi account, il che significa che vedrai tutte le transazioni centralizzate in un’unica posizione. Puoi anche tornare indietro di un anno intero per recuperare tutti i dati sulle transazioni di cui hai bisogno, il che è utile al momento delle imposte.

Informati sul flusso di denaro in uscita e sul flusso di denaro in entrata

Con approfondimenti e avvisi, puoi personalizzare MoneyPatrol per informarti dei soldi in entrata e in uscita. Quello che mi piace di questa funzione è a) la possibilità di ricevere un promemoria quando arriva il mio stipendio eb) la capacità di vedere quando si verificano transazioni di grandi dimensioni, specialmente su conti che non utilizzo.

Conoscere l’utilizzo del credito, le tariffe, i saldi e i pagamenti

Parte delle informazioni fornite da MoneyPatrol è il tuo utilizzo del credito e altre informazioni pertinenti sulle tue carte di credito. Questo è estremamente utile quando stai cercando di pagare il debito in quanto ti dà una rapida panoramica di dove puoi trasferire i saldi, dove puoi provare a ridurre i tassi e se il tuo utilizzo è troppo alto.

Tieni traccia del tuo denaro disponibile e delle partecipazioni di investimento

Con una dashboard personalizzata, puoi vedere quanto denaro gratuito hai a disposizione da spendere, nonché dove vengono investiti i tuoi soldi (supponendo che tu abbia collegato i tuoi conti di investimento). Mi piace questa funzione perché mi dice non solo quanto devo spendere, ma anche quanto devo investire e dove devo concentrare il mio prossimo investimento.

Visualizza le tendenze e i modelli di spesa nel tempo

Oltre a vedere le tue transazioni quotidiane, puoi rivedere le tendenze e i modelli di spesa nel tempo. Ciò ti consentirà di vedere dove spendi di più (in quali categorie, con quale frequenza, ecc.) e di prendere decisioni di spesa più informate in futuro.

Conosci i tuoi migliori commercianti e categorie per spesa

Partendo dal punto precedente, puoi vedere dove spendi di più per commerciante e categoria. Ad esempio, se spendi molto su Target, MoneyPatrol sarà in grado di fornirti quel livello di dettaglio.

Ottieni riepiloghi settimanali, mensili e annuali

Puoi visualizzare i riepiloghi delle tue spese e risparmi per ogni settimana, mese e anno. Non solo è utile a fini fiscali, ma ti offre un riepilogo in tempo reale di tutto ciò che sta accadendo nei tuoi account. È quasi come avere il tuo commercialista personale.

Crea budget per gestire le tue spese

Una volta compresi i modelli di spesa e le informazioni chiave, puoi mettere insieme un budget adatto alle tue esigenze. Ciò ti consente di impostare obiettivi chiari e attuabili per spendere meno e risparmiare di più.

Ricevi avvisi e approfondimenti di testo ed e-mail dettagliati

Come accennato in precedenza, MoneyPatrol è ricco di avvisi e approfondimenti. Puoi ottenerli tramite SMS o e-mail, così sai esattamente cosa sta succedendo nel tuo account. Puoi anche personalizzare questi.

Prezzi per MoneyPatrol

Quindi questa parte è davvero frustrante. Nella loro pagina dei prezzi, non elenca il costo del servizio da nessuna parte. In effetti, dice solo che è gratuito per 15 giorni. Non sono riuscito a trovare il prezzo fino a quando non ho registrato un account e sono entrato nelle impostazioni del mio account. Lì, ho trovato il seguente commento in Fatturazione:

“Non hai sottoscritto alcun abbonamento, * $ 7 al mese di abbonamento, fatturati annualmente $ 84 dopo 15 giorni di prova gratuita. Puoi cancellare il tuo abbonamento in qualsiasi momento.”

Quindi il costo del servizio è di $ 84 per un anno, che pubblicizzano come $ 7 al mese, ma non puoi iscriverti a un’opzione mensile.

Non posso fare a meno di sentirmi leggermente ingannato da questo e penso che MoneyPatrol debba fare un lavoro migliore per essere trasparente con i loro prezzi, oltre a consentire una garanzia di rimborso se le persone non sono felici .

Iscriversi a MoneyPatrol

Iscriversi a MoneyPatrol è stato facile. Un po’ troppo facile. Basta fare clic su “Registrati” nell’angolo in alto a destra della home page:

Da lì, devi semplicemente compilare il tuo indirizzo e-mail e numero di telefono. Invieranno un codice di conferma di testo al tuo telefono per convalidare, nonché un’e-mail per convalidare il tuo account. L’intero processo mi ha richiesto 3 minuti.

Sicurezza MoneyPatrol

MoneyPatrol si concentra molto sulla sicurezza. Per iniziare, trasmettono in modo sicuro i dati dai tuoi istituti finanziari utilizzando la crittografia dei dati di livello militare a 256 bit. Partecipano anche alla scansione di sicurezza per garantire la sicurezza per il trasferimento di dati sensibili.

Inoltre, MoneyPatrol utilizza misure come l’autenticazione a più fattori per proteggere l’accesso al tuo account e non memorizzano nemmeno le tue credenziali bancarie e di intermediazione sui loro server (il che significa che NESSUNO può accedere ai tuoi account o spostare denaro da un account all’altro ma tu).

Infine, MoneyPatrol non ti chiederà né ti richiederà mai di condividere informazioni sensibili come il tuo numero di previdenza sociale o anche il tuo nome e indirizzo. I dati forniti sono privati ​​e MoneyPatrol non condivide e non condividerà i tuoi dati con terze parti.

Nel complesso, le loro funzionalità di sicurezza sono di prim’ordine e mi piace che non chiedano NESSUNA informazione a parte la tua e-mail e il numero di telefono.

Supporto mobile per MoneyPatrol

Sebbene l’app non sia ancora disponibile, è attualmente in fase di sviluppo e sarà disponibile sia per iOS che per Android. Ciò ti consentirà di accedere alle tue informazioni finanziarie ovunque, in qualsiasi momento e in movimento. Sarai in grado di fare praticamente tutto ciò che puoi fare sulla versione desktop sull’app.

Servizio Clienti MoneyPatrol

Sfortunatamente, l’unico modo per contattare MoneyPatrol è tramite e-mail, che è un modulo di contatto nella parte inferiore del loro sito Web:

PRO

  • Forte concentrazione su approfondimenti e avvisi : questa è una delle mie funzionalità preferite poiché la maggior parte di noi non ha il tempo di gestire i propri soldi fino al centesimo ogni singolo giorno. MoneyPatrol ti invia gli approfondimenti e gli avvisi che DEVI conoscere. In questo modo puoi concentrare la tua attenzione su ciò che è più importante.
  • Dashboard pulito e personalizzato : il dashboard è personalizzato in base alle tue esigenze ed è facile da leggere e concentrarti su ciò che è più prevalente nelle tue finanze. È davvero un bel “one-stop-shop” per una panoramica di alto livello (sapendo che puoi andare più dettagliatamente in seguito).
  • Prezzi convenienti : $ 84 all’anno non sono terribili per uno strumento di budgeting robusto, soprattutto se le funzionalità si allineano con ciò di cui hai bisogno da un’app di gestione finanziaria.
  • Sicurezza rigorosa: MoneyPatrol pone un focus centrale sulla sicurezza e si assicura che tutti i tuoi dati siano crittografati e protetti. Mi piace anche come non chiedono il tuo nome o indirizzo postale (o qualsiasi altra informazione personale per quella materia).

CONTRO

  • L’app mobile non è pronta : è un’enorme delusione che abbiano rilasciato il loro servizio senza che un’app mobile fosse pronta. Immagino che molti di noi accedano alle nostre informazioni bancarie dai nostri telefoni a questo punto, quindi non essere in grado di farlo è un grosso svantaggio.
  • I prezzi non sono trasparenti : ho avuto davvero difficoltà a trovare i loro prezzi. Ho dovuto registrarmi per un account e andare nelle impostazioni del mio account. Penso che MoneyPatrol dovrebbe essere molto più trasparente e in anticipo con i loro prezzi.

Alternative a MoneyPatrol

YNAB (You Need A Budget) è probabilmente il miglior confronto che posso fare. Io uso YNAB. YNAB ti costringe a essere molto in contatto con i tuoi soldi, il che significa che devi monitorare e tenere traccia di ogni dollaro in entrata e in uscita. Puoi collegare gli account, ma devi essere molto più in contatto con i tuoi soldi, dal momento che non ci sono avvisi e tendenze automatici. Dai un’occhiata alla nostra recensione completa di YNAB per ulteriori informazioni.

Personal Capital aggiunge più automazione alle tue finanze (come Mint e MoneyPatrol) e aiuta anche a tracciare e gestire i tuoi investimenti (come MoneyPatrol). La dashboard visiva è incredibile e ha un sacco di funzioni. Considero Personal Capital più uno strumento di gestione del denaro olistico, rispetto a uno strumento di budget come YNAB. Assicurati di leggere la nostra recensione completa di Personal Capital per ulteriori informazioni.

Per chi è MoneyPatrol?

MoneyPatrol è per qualcuno che vuole un approccio pratico con i propri soldi ed è disposto a pagare per questo. Inoltre, se non ti dispiace non poter utilizzare un’app per gestire i tuoi soldi (almeno per ora), apprezzerai MoneyPatrol.

Amerai gli avvisi e le intuizioni che MoneyPatrol ti fornisce, in quanto ti consente davvero di fare un passo indietro e concentrarti sul prendere decisioni migliori sul denaro, mentre l’app fa il duro lavoro per te.

Linea di fondo

MoneyPatrol è nuovo nel gioco con la gestione del denaro e il budget, e sembra che abbiano molto da offrire. Mi piace l’idea di non mettere le mani sui miei soldi e di ricevere avvisi e approfondimenti tramite testo.

Nonostante le preoccupazioni che ho, sono disposto ad accettare che sia perché sono una società più recente. Il prezzo è ancora abbordabile, ma mi aspetterei di vedere un’app nei prossimi due mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bio 12

Zach Klein: biografia, famiglia, salario e patrimonio

crypto 38

Tassazione criptovalute in Lussemburgo: come funziona