in

Revisione del registro dei paladini

Oggigiorno, molte persone si sentono sicure di gestire i propri investimenti e piani finanziari. Tuttavia, se desideri ulteriore aiuto, i consulenti finanziari professionisti sono a tua disposizione, pronti ad aiutarti a mettere in ordine la tua situazione finanziaria.

Ma dove dovresti cercare un consulente?

Questo è ciò che riguarda il Registro dei paladini .

Cos’è il registro dei paladini?

Il Paladin Registry è una directory online gratuita di consulenti finanziari registrati. Paladin lavora solo con fiduciari, consulenti che sono tenuti a evitare determinati conflitti di interesse che potrebbero danneggiare i tuoi ritorni.

Puoi utilizzare il servizio di match gratuito di Paladin per metterti in coppia con un consulente. Oppure puoi cercare nella sua directory per individuare il miglior consulente per le tue esigenze specifiche.

Caratteristiche del registro di paladino

Il Registro dei paladini ti consente di entrare in contatto con i consulenti in diversi modi e ha anche alcuni utili strumenti per gli investitori per aiutarti a controllare i consulenti e rispolverare le basi degli investimenti.

1. Strumento di abbinamento dei consulenti finanziari

La caratteristica principale di Paladin è lo strumento di abbinamento gratuito che ti aiuta a metterti in contatto con il miglior consulente per le tue esigenze dai suoi elenchi di consulenti finanziari. Tutti i consulenti nella directory sono controllati e devono rientrare nel 90 ° percentile o superiore, in base al sistema di valutazione di Paladin.

Basta inserire alcune informazioni di base su di te e Paladin inizierà il processo di ricerca del tuo consigliere.

2. Elenco dei consulenti finanziari

Se preferisci eseguire la corrispondenza da solo, puoi sfogliare la directory dell’advisor in base alla tua posizione e scegliere qualcuno tu stesso. Vivo in una piccola città a circa un’ora e mezza da Los Angeles, e ho avuto nove consulenti venuti nella mia ricerca. Tuttavia, nessuno si trovava nella mia città, e alcuni si trovavano a poche ore di macchina.

Le pagine di elenco della directory mostrano informazioni utili, incluse credenziali come CFP, CPA e altre. Ogni consulente ha anche un rapporto di ricerca che mostra i requisiti dei clienti, l’esperienza, l’istruzione, i dettagli dell’azienda, le certificazioni, la registrazione e le licenze, come vengono pagati (qualcosa di essenziale da sapere) e quali servizi offrono.

3. Strumenti per gli investitori

Controllo del consulente finanziario

Il Registro di Paladin offre un pacchetto di strumenti per aiutarti a capire meglio con chi stai lavorando e controllare i consulenti che stai prendendo in considerazione, indipendentemente dal fatto che tu li abbia trovati o meno tramite Paladin. Gli strumenti includono guide su come controllare le credenziali di advisor e procedure per l’utilizzo di database pubblici come BrokerCheck.

Educazione agli investimenti

Se sei nuovo nell’investire, è una buona idea imparare un po ‘di terminologia relativa agli investimenti e su come funzionano i portafogli. Sebbene tu possa ottenere molte di queste informazioni proprio qui su Investor Junkie, il Registro dei paladini offre alcune guide e risorse anche a questo scopo.

Come funziona il registro dei paladini?

Il Paladin Registry è così semplice che chiunque abbia uno smartphone o un computer può usarlo. Se puoi leggere questa pagina web, hai le capacità tecniche per navigare nel Registro dei paladini.

1. Come utilizzare lo strumento di corrispondenza

Per lo strumento di abbinamento, inizia compilando il breve modulo di assunzione, che puoi visualizzare di seguito:

Compila il modulo di assunzione per entrare in contatto con un consulente finanziario del Registro dei paladini.

Una volta compilato il modulo, riceverai notizie da Paladin via e-mail con uno o tre potenziali consulenti entro 24-48 ore. Da lì, dovresti intervistare ogni potenziale cliente prima di scegliere il miglior consulente per le tue esigenze.

Nello stesso momento in cui ottieni le informazioni del consulente, Paladin invia ai consulenti le tue informazioni in modo che possano contattarti direttamente.

2. Come utilizzare la directory

Per utilizzare la directory, inserisci il tuo codice postale e otterrai immediatamente un elenco degli agenti membri.

Visualizzare i consulenti locali è semplice come inserire il tuo codice postale.

È importante notare come i consulenti entrano nella directory Paladin: sebbene tutti i membri siano fiduciari, il che significa che devono mettere al primo posto il tuo benessere, i consulenti pagano una quota di iscrizione una tantum per essere elencati nella directory. Ciò significa che ci sono molti buoni (e cattivi) consiglieri che non hanno pagato per entrare che non troverai qui.

Prezzi del registro di Paladin

Il registro dei paladini è gratuito per le persone che cercano di assumere un consulente finanziario. Solo il consulente paga per essere elencato tramite una commissione una tantum e una commissione una tantum aggiuntiva per ogni località aggiuntiva. Ciò significa che non pagherai un centesimo.

Pro e contro del registro dei paladini

Sommario

Se vuoi un consulente finanziario e non vuoi passare ore a cercare ed eliminare consulenti che non sono fiduciari e hanno scarse credenziali, il Registro dei Paladini è un’opzione eccellente per aiutarti a trovare qualcuno con cui lavorare.

Fai solo attenzione che i consulenti pagano per essere elencati e il registro non è rappresentativo di tutti i consulenti nella tua zona. Alcuni altri buoni potrebbero mancare dalla directory.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Assicurazione sanitaria 9

Le 7 migliori carriere per espatriati in Sud America

Assicurazione sanitaria 16

Assicurati di cercare la copertura assicurativa sanitaria internazionale prima di trasferirti all’estero