in

Rich Martell: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Rich Martell (Richard Lewis Martell) è nato il 10 febbraio 1989 a Bedford, è un imprenditore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Rich Martell. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 31 anni?

popolare come Richard Lewis Martello
Occupazione Imprenditore
Età 31 anni
Segno zodiacale Acquario
Nato 10 febbraio 1989
Compleanno 10 febbraio
Luogo di nascita Bedford
Nazionalità  

Patrimonio netto di Martell

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Rich Martell all’età di 31 anni? La fonte di reddito di Rich Martell deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di . Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Rich Martell.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

In un’intervista con Real Business, Martell ha affermato di ritenere che i ristoranti siano stati lenti nell’adottare la tecnologia e cita l’esempio di una mancanza di capacità al di fuori delle ore di punta: “Se sei mai stato da Pizza Express un martedì o un Domenica sera ti renderai conto che non sono nemmeno vicini alla capacità”.

2013

Martell ha lanciato Orderwift nel marzo 2013 dopo essere stato frustrato dal fatto che i suoi ristoranti preferiti non accettassero gli ordini online e non consegnassero. Precedentemente chiamata Delishery, Orderswift è stata annunciata come una delle società a raccogliere investimenti da Telefonica e diventare parte dell’acceleratore Wayra a Londra.

Nel 2013, Martell è stato filmato come parte della serie televisiva della BBC Worldwide, Million Dollar Intern.

2012

All’inizio del 2012, Martell ha annunciato che Floxx si sarebbe espanso e lanciato un’attività di agenzia di media digitali come parte dell’azienda, attingendo così dall’esperienza del suo team con app mobili, design di prodotti e siti Web altamente scalabili.

2011

Il 3 gennaio 2011, Martell ha lanciato la sua nuova attività, Floxx. Il concetto iniziale di Floxx si basava su un’app mobile simile a FitFinder ma con alcune sottili differenze. È stato riferito che Martell aveva inizialmente raccolto fondi dall’investitore di Dragons Den, Doug Richard e dal super angelo americano Kevin Wall.

Nel luglio 2011, Martell ha annunciato che Floxx si sarebbe concentrata sullo sviluppo di idee specificamente per l’uso su piattaforme mobili, in particolare sui social network basati sulla posizione. Pochi mesi dopo, l’app MapChat è stata lanciata raggiungendo una posizione tra i primi 10 nell’app store. A ottobre, Martell ha lanciato Spottd, un social network basato sulla posizione che consente agli utenti di condividere e scoprire i post che li circondano.

Nel 2011, è stato nominato uno dei “One to Watch” di Business Zone. Alla fine del 2011 Martell è stato anche selezionato per il Real Business Young Entrepreneur of the Year.

2010

Martell ha lanciato FitFinder venerdì 23 aprile 2010 alle 9:00; entro 6 ore dall’attivazione del sito, è stato necessario chiuderlo a causa di una domanda e di un abuso così elevati. Ha detto che il sito era destinato “solo a pochi di noi per comunicare durante il giorno, tuttavia la voce si è diffusa all’UCL e, dopo 2 giorni in cui era online, solo l’UCL aveva oltre 25.000 utenti unici”. È stato citato in seguito descrivendo la sua sorpresa per la popolarità di esso poiché era “solo uno scherzo”.

Nel maggio 2010, Martell ha ricevuto la multa massima dalla sua università per “aver portato discredito all’università”. Martell ha rifiutato di rimuovere il sito; tuttavia, il 28 maggio 2010, il sito Web è stato rimosso e sostituito con una pagina di attesa e un messaggio firmato da Dicky M che citava “l’aumento della pressione” delle università per rimuovere il sito. Ha promesso di riportare un nuovo FitFinder migliorato per il prossimo anno accademico.

1989

Richard Lewis Martell, noto anche come “Rich Martell” o “Dicky M” (nato il 10 febbraio 1989) è un imprenditore di Internet noto per aver fondato Floxx Media Group, orderwift, essendo il creatore di FitFinder ed esperto di affari nella serie televisiva Million Dollar Stagista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest 00006

Cos’è il The Graph (GRT)? Funzionalità, Tokenomics e previsione dei prezzi

investimenti 82

Il token di Crypto.com può raggiungere $ 1?