in

Rob Thielen: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Rob Thielen

Età, Biografia e Wiki

Rob Thielen è nato nel 1961 in Olanda, è un imprenditore e investitore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Rob Thielen. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi? Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 59 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore e investitore
Età 59 anni
Segno zodiacale N / A
Nato  
Compleanno  
Luogo di nascita Olanda
Nazionalità olandese

Rob Thielen Altezza, peso e misure

Questo informazioni non sono disponibili al momento

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Rob Thielen Net Worth

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Rob Thielen all’età di 59 anni? La fonte di reddito di Rob Thielen deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è olandese. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Rob Thielen.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Thielen ha fondato il suo family office Gryphion nel 2019 al fine di gestire i suoi beni con un focus sugli investimenti di private equity.

2016

Thielen ha donato £ 50.000 al Partito conservatore britannico nell’aprile 2016.

2014

Il politico VVD Hans van Baalen ha menzionato Thielen come uno degli sponsor di questa campagna 2014 per il Parlamento europeo.

2012

È presidente e fondatore di Waterland Private Equity Investments, un gruppo di private equity indipendente che concentra i propri investimenti in Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito e Svizzera. Waterland è stata coinvolta in circa 500 transazioni in 54 industrie in 18 paesi con una base di capitale di circa 6 miliardi di euro. La società possedeva Intertrust Group, una società specializzata in elusione fiscale, fino a quando non ha venduto tale società nel 2012 per una cifra stimata di 400 milioni di euro. Waterland si è classificata tra le prime 3 società di private equity con le migliori prestazioni a livello globale per 8 anni consecutivi.

2011

Nel 2011, Thielen ha vinto il premio annuale APEC ‘Private Equity Man of the Year’, un premio per i leader del Private Equity istituito dall’Amsterdam Private Equity Club.

2009

Nel 2009, è stato classificato 170 nella lista Quote 500 degli olandesi più ricchi; nel 2018 si è piazzato al numero 82 nei Paesi Bassi Quote 500.

1961

(Robertus HLM) “Rob” Thielen (nato nel 1961) è un imprenditore e investitore olandese, che lavora principalmente in Europa e nella CSI. È presidente e fondatore di Waterland Private Equity, co-fondatore del gruppo di private equity con sede in Russia, Elbrus Capital, e presidente del family office Gryphion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 48

Previsione del prezzo Chainlink per giugno 2021

bio 6

Ingrid Antonijevic: biografia, famiglia, salario e patrimonio