in

Rob Thielen: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Rob Thielen

Età, Biografia e Wiki

Rob Thielen è nato nel 1961 in Olanda, è un imprenditore e investitore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Rob Thielen.

Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi? Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 59 anni?

popolare come: N / A

Occupazione: Imprenditore e investitore

Età: 59 anni

Segno zodiacale: N / A

Nato:  

Compleanno:  

Luogo di nascita: Olanda

Nazionalità: olandese

Rob Thielen Altezza, peso e misure

Questo informazioni non sono disponibili al momento

Stato fisico Altezza: Non disponibile

Peso: Non disponibile

Misure del corpo: Non disponibile

Colore degli occhi: Non disponibile

Colore dei capelli: Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia Genitori: Non disponibile

Moglie: Non disponibile

Fratello: Non disponibile

Bambini: Non disponibile

Rob Thielen Net Worth

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Rob Thielen all’età di 59 anni? La fonte di reddito di Rob Thielen deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è olandese. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Rob Thielen.

Patrimonio netto nel 2020: $ 1 milione – $ 5 milioni

Stipendio nel 2019: In fase di revisione

Patrimonio netto nel 2019: in fase di revisione

Stipendio nel 2019: In fase di revisione

Casa: Non disponibile

Automobili: Non disponibile

Fonte di reddito: Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Thielen ha fondato il suo family office Gryphion nel 2019 al fine di gestire i suoi beni con un focus sugli investimenti di private equity.

2016

Thielen ha donato £ 50.000 al Partito conservatore britannico nell’aprile 2016.

2014

Il politico VVD Hans van Baalen ha menzionato Thielen come uno degli sponsor di questa campagna 2014 per il Parlamento europeo.

2012

È presidente e fondatore di Waterland Private Equity Investments, un gruppo di private equity indipendente che concentra i propri investimenti in Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito e Svizzera. Waterland è stata coinvolta in circa 500 transazioni in 54 industrie in 18 paesi con una base di capitale di circa 6 miliardi di euro. La società possedeva Intertrust Group, una società specializzata in elusione fiscale, fino a quando non ha venduto tale società nel 2012 per una cifra stimata di 400 milioni di euro. Waterland si è classificata tra le prime 3 società di private equity con le migliori prestazioni a livello globale per 8 anni consecutivi.

2011

Nel 2011, Thielen ha vinto il premio annuale APEC ‘Private Equity Man of the Year’, un premio per i leader del Private Equity istituito dall’Amsterdam Private Equity Club.

2009

Nel 2009, è stato classificato 170 nella lista Quote 500 degli olandesi più ricchi; nel 2018 si è piazzato al numero 82 nei Paesi Bassi Quote 500.

1961

(Robertus HLM) “Rob” Thielen (nato nel 1961) è un imprenditore e investitore olandese, che lavora principalmente in Europa e nella CSI. È presidente e fondatore di Waterland Private Equity, co-fondatore del gruppo di private equity con sede in Russia, Elbrus Capital, e presidente del family office Gryphion

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Previsione del prezzo Chainlink per giugno 2021

Previsione del prezzo Chainlink per giugno 2021

Ingrid Antonijevic: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Ingrid Antonijevic: biografia, famiglia, salario e patrimonio