in

Robert Fucilla: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Robert Fucilla è nato l’8 giugno 1976 a Londra, Inghilterra, è un imprenditore, attore e produttore cinematografico.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Robert Fucilla. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 44 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, attore e produttore cinematografico
Età 44 anni
Segno zodiacale Gemelli
Nato 8 giugno 1976
Compleanno 8 giugno
Luogo di nascita Londra, Inghilterra
Nazionalità Inghilterra

Robert Fucilla Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Patrimonio netto di Robert Fucilla

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Robert Fucilla all’età di 44 anni? La fonte di reddito di Robert Fucilla deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui viene dall’inghilterra. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Robert Fucilla.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2018

Nel 2018, Fucilla è stata indagata nell’ambito di una frode sugli investimenti organizzata da 7 milioni di sterline. Adrian Eyre, coimputato, è stato incarcerato per sette anni e sei mesi. Fucilla è stato assolto dalla giuria.

2001

Dopo essersi diplomato all’università all’età di 22 anni si è trasferito a Los Angeles dove ha trascorso due anni a studiare il mondo del cinema. Fucilla è tornato nel Regno Unito alla fine del 2001, dove ha trovato una carriera nel settore bancario e finanziario. Lì ha trascorso molti anni a lavorare come agente di borsa senior e dal 2006 Fucilla ha aperto la propria casa bancaria e finanziaria che si occupa di private equity e il principale mercato della Borsa di Londra che ha sviluppato come pietra angolare della sua attività. In quel periodo ha aiutato a finanziare molti progetti minerari, petroliferi e del gas in tutto il mondo. Nel 2008 Fucilla ha continuato a produrre esecutivamente ea finanziare il suo primo film The Big I Am con Michael Madsen e Steven Berkoff. Ha poi continuato a produrre The Contract uscito nel 2016.

1976

Robert Joseph Fucilla (nato l’8 giugno 1976) è un finanziere, attore e produttore cinematografico britannico. È nato il secondo di tre ragazzi nel sud di Londra.

crypto 7

Previsione del prezzo GMX 2021, 2022, 2023, 2024, 2025

crypto 27

Previsione del prezzo Popsicle Finance (ICE) 2022, 2025, 2030