in

Roland Agambire: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Roland Agambire è nato il 19 aprile 1976 a Sirigu, in Ghana, è un imprenditore ghanese. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Roland Agambire. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 44 anni?

popolare come N / A
Occupazione N / A
Età 44 anni
Segno zodiacale Ariete
Nato 19 aprile 1976
Compleanno 19 aprile
Luogo di nascita Sirigu, Ghana
Nazionalità Ghana

Roland Agambire Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Roland Agambire Patrimonio

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Roland Agambire all’età di 44 anni? La fonte di reddito di Roland Agambire deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dal Ghana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Roland Agambire.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2014

Nel 2014, RLG ha iniziato ad assemblare feature phone in Nigeria. Secondo quanto riferito, nel 2015 hanno consegnato 50.000 feature phone assemblati in Nigeria. L’impianto di assemblaggio RLG, noto come RLG e Adulawo Tech City, è una partnership pubblico-privata tra il governo statale di Osun e RLG Communications.

2013

Rlg ha attualmente il suo Global Office a Dubai, il che la rende una delle poche aziende africane a collocare il suo hub globale in quella parte del mondo. Nel 2013 ha annunciato che stava investendo in Hope City, un progetto da 10 miliardi di dollari per un hub IT vicino ad Accra, destinato a contenere l’edificio più alto dell’Africa. Dopo tutto il clamore e l’attenzione dei media, Hope City rimane un piano sulla carta e attualmente non è in programma.

2012

Nel settembre 2012, è diventato la persona più giovane ad essere premiato con il Chartered Institute of Marketing Ghana (CIMG) Marketing Man of the Year per il 2011. Uno dei suoi prodotti, un telefono Rlg, è stato anche giudicato prodotto dell’anno 2011.

Nella classifica 2012 del Ghana Club 100, la Rlg di Agambire è stata classificata la seconda migliore azienda del Ghana dal Ghana Investment Promotion Centre. La società è stata anche giudicata l’azienda in più rapida crescita in Ghana, leader nel settore ICT del Ghana e miglior concorrente del Club 100. L’African Leadership Network con sede in Sudafrica ha nominato Roland tra i 12 finalisti degli Africa Awards for Entrepreneurship 2012 come Ernst e Young West Africa che lo ha nominato tra i finalisti del premio Entrepreneur of the Year 2011. Nel gennaio 2013, la rete televisiva panafricana, E-TV lo ha votato il ghanese più influente per l’anno 2012 in un sondaggio condotto tra i suoi telespettatori, e in seguito è emerso come l’imprenditore dell’anno 2012 in un concorso organizzato dalla Entrepreneur Foundation del Ghana.

2001

Ha fondato Roagam Links nel marzo 2001, poi come punto vendita di riparazione di telefoni cellulari che si è espansa in seguito fino a diventare la prima azienda indigena di produzione, assemblaggio e formazione di tecnologie dell’informazione e della comunicazione in Ghana. Si dice che il Gruppo Rlg sia presente in Cina, Dubai, Emirati Arabi Uniti, Angola, Nigeria, Kenya e Gambia, Sudafrica, Ghana e Ruanda.

1976

Roland Agambire (nato il 19 aprile 1976) è un imprenditore ghanese. È amministratore delegato di Agams Holdings e presidente e amministratore delegato della società di tecnologie dell’informazione e delle comunicazioni Rlg Communications.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 59

Come acquistare Bitcoin con Zelle

crypto 31

Confronto di scambio di criptovaluta eToro vs Changelly : qual è la migliore?