in

Rosella Sensi: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Rosella Sensi è nata il 18 dicembre 1971 a Roma, Italia, è un’imprenditrice. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Rosella Sensi. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 49 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore
Età 49 anni
Segno zodiacale Sagittario
Nato 18 dicembre 1971
Compleanno 18 dicembre
Luogo di nascita Roma, Italia
Nazionalità italiano

Rosella Sensi Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è il marito di Rosella Sensi?

Suo marito è Marco Staffoli (m. 2007)

Famiglia
Genitori Franco Sensi (padre)Maria Lando (madre)
Marito Marco Staffoli (m. 2007)
Fratello Non disponibile
Bambini Livia Staffoli

Rosella Sensi Net Worth

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Rosella Sensi all’età di 49 anni? La fonte di reddito di Rosella Sensi deriva principalmente dall’essere un’imprenditrice di successo. Lei è di origine italiana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Rosella Sensi.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2011

Il 31 marzo 2011, si è dimessa dal suo incarico come un consorzio guidato dall’uomo d’affari americano Thomas DiBenedetto aveva accettato un accordo di acquisizione per il club. In data 16 aprile è stata perfezionata la cessione per 70,3 milioni di euro, per il trasferimento di Roma 2000 Srl (holding con AS Roma SpA, ASR Real Estate Srl e Brand Management Srl in qualità di controllate) da Compagnia Italpetroli a “NEEP Roma Holding”, società del 60– 40 joint venture tra AS Roma SPV LCC e UniCredit.

2010

L’8 luglio 2010, a causa dei debiti della sua società di famiglia Compagnia Italpetroli nei confronti di UniCredit (la banca possedeva già il 49% di Italpetroli all’epoca di Capitalia), ha accettato di vendere l’AS Roma. Nel frattempo, l’AS Roma era di fatto di proprietà della banca che cercava un acquirente esterno e Sensi ha continuato a mantenere la carica di presidente.

2009

Il 31 marzo 2009, Sensi ha dato alla luce una figlia, Livia.

2008

Si è laureata alla Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli (LUISS). Ha ricoperto la carica di amministratore delegato (italiano: amministratore delegato) e, dal 28 agosto 2008, anche presidente del consiglio di amministrazione (italiano: presidente del consiglio di amministrazione) di Roma, in sostituzione del padre, Franco Sensi, che era il presidente fino alla sua morte il 17 agosto 2008.

2006

A partire dal 2006, Sensi è stata eletta tra i club di Serie A a far parte del consiglio direttivo della Lega Calcio di cui è stata vicepresidente. Sensi è stato il primo vicepresidente della neonata Lega Serie A nel 2010.

1991

È la seconda donna a ricoprire la carica di presidente del club. In precedenza, Flora Viola, la vedova di Dino Viola, succedette al marito come presidente del club quando morì nel 1991. Rosella Sensi è stata una delle due donne negli anni 2000 a guidare una squadra di calcio nel massimo campionato di calcio professionistico italiano, la Serie A con Francesca Menarini fu presidente del Bologna FC 1909.

1971

Rosella Sensi (nata il 18 dicembre 1971) è un’imprenditrice e dirigente sportiva professionista italiana. È stata presidente del club di calcio professionistico italiano Associazione Sportiva Roma (AS Roma, di solito indicata semplicemente come Roma) dal 2008 al 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bio 9

Peter Chou: biografia, famiglia, salario e patrimonio

bio 15

Michael Baum: biografia, famiglia, salario e patrimonio