in

Saad Mohseni: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Saad Mohseni è nato il 23 aprile 1966 a Londra, Regno Unito, è un imprenditore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Saad Mohseni. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 54 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore
Età 54 anni
Segno zodiacale Toro
Nato 23 aprile 1966
Compleanno 23 aprile
Luogo di nascita Londra, Regno Unito
Nazionalità afgano

Valore netto di Saad Mohseni

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Saad Mohseni all’età di 54 anni? La fonte di reddito di Saad Mohseni deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dall’Afghanistan. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Saad Mohseni.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Saad Mohseni Social Networkeni

Instagram Saad Mohseni Instagram
Linkedin  
Twitter Saad Mohseni Twitter
Facebook Saad Mohseni Facebook
Wikipedia Saad Mohseni Wikipedia
Imdb  

Sequenza temporale

2009

Nel 2009, MOBY ha lanciato Farsi1, un canale satellitare di intrattenimento generale rivolto ai parlanti persiani del Medio Oriente e dell’Asia occidentale. Nel 2014, MOBY ha lanciato LANA TV in Iraq, il primo canale satellitare a doppiare programmi nel dialetto iracheno locale. MOBY Group ora possiede 17 aziende che operano in sette mercati dell’Asia meridionale e centrale e del Medio Oriente, che coprono televisione, radio, produzione, comunicazioni strategiche e piattaforme digitali.

2001

Dopo la rimozione del governo talebano alla fine del 2001, Mohseni ei suoi fratelli sono tornati in Afghanistan per partecipare alla ricostruzione del paese e lanciare il Gruppo MOBY. Sono entrati nell’arena dei media nel 2003 fondando Arman FM, la prima stazione radio privata del paese. Arman ha suonato musica pop occidentale e afgana, che è stata rivoluzionaria dopo anni di dominio talebano, in cui tutta la musica, la televisione e le notizie indipendenti erano state bandite. Nel 2004, MOBY Group ha lanciato TOLO TV, che trasmette soap opera internazionali, The Voice Afghanistan, Afghan Star e drammi prodotti localmente. Oltre a TOLO TV, MOBY possiede anche TOLOnews e Lemar TV, un canale in lingua pashtu. I canali MOBY sono visti da oltre il 60% degli afgani.

1982

Dopo l’invasione sovietica dell’Afghanistan, Yassin Mohseni, allora in servizio a Tokyo, si dimise dal corpo diplomatico e chiese asilo. La famiglia si è trasferita in Australia nel 1982. Mohseni ha due fratelli minori, Zaid e Jahid Mohseni, e la sorella minore Wajma.

1966

Saad Mohseni (persiano: سعد محسنی; nato il 23 aprile 1966) è un uomo d’affari e imprenditore afghano-australiano. È presidente e amministratore delegato del gruppo MOBY, lanciato in Afghanistan nel 2002 e ora attivo in Asia meridionale e centrale e in Medio Oriente. Prima di fondare Moby Group, è stato a capo della divisione azioni e finanza aziendale di una società di investment banking australiana.

Mohseni è nato il 23 aprile 1966 a Londra, nel Regno Unito, dove suo padre, Yassin Mohseni, prestava servizio come diplomatico afghano. Yassin Mohseni ha prestato servizio a Kabul, Washington, DC, Londra, Islamabad e Tokyo durante i suoi 25 anni di carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest 00030

Come investire in Internet Computer (ICP) nel 2022

invest 00025

Miglior software per casinò Bitcoin 2022