in

Safuu Protocol è un progetto truffa?

L’utente di Twitter tanjero.eth ha identificato $SAFUU come token truffa nel suo thread di Twitter.

Di seguito è riportata una rapida panoramica del Safuu Protocol .

Il Safuu Protocol si descrive come Sustainable Asset Fund for Universal Users. Fornisce un asset finanziario decentralizzato che premia gli utenti con un modello di interesse composto fisso sostenibile attraverso l’uso del suo esclusivo protocollo SAP.

Secondo tanjero.eth, il proprietario del Safuu Protocol può scambiare tutti i token SAFUU con BNB e ritirarlo dal contratto all’indirizzo del tesoro in qualsiasi momento. Inoltre, il proprietario può aggiornare l’indirizzo del destinatario della liquidità, l’indirizzo del destinatario del tesoro e l’indirizzo del destinatario del fondo assicurativo SAFUU. Quindi, fondamentalmente, può ottenere tutti i fondi dal tesoro o dalla liquidità o dal fondo assicurativo in qualsiasi momento.

L’indirizzo Fire Pit di SAFUU detiene ~ 15,3% dei token totali ma è un EOA, cioè un account di proprietà esterna, piuttosto che un indirizzo di masterizzazione effettivo; invece, i token di masterizzazione dovrebbero essere inviati allo 0x…0000 o 0x000..DEAD, cioè un indirizzo di masterizzazione standard.

Nel frattempo, CertiK ha rimosso il progetto del Safuu Protocol a causa di indicatori ad alto rischio riguardanti l’affiliazione del proprietario / team SAFUU con precedenti progetti ad alto rischio.

Certik Team, durante il KYC e il processo di audit iniziale, ha rilevato che ci sono alti rischi di centralizzazione nei contratti SAFUU. autoLiquidityReceiver è un account di proprietà esterna con indirizzo 0x5562640B953b6c2f79a655E930aFa68b2a65C627. Può rimuovere $ 2.53M di token in qualsiasi momento.

Inoltre, il fondatore del Safuu Protocol, cioè Bryan Legend, è stato precedentemente associato a progetti ad alto rischio Clever DeFi & Tagz Exchange. Pertanto, vorremmo avvisare i nostri lettori.

Un Commento

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest 00027

Come acquistare IOTA (MIOTA)? | Guida dettagliata alle criptovalute

invest 00009

Quali sono alcune differenze chiave tra Coinbase e Coinbase Pro?