in

Scott Kurnit: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Scott Kurnit (Scott P. Kurnit) è nato il 25 marzo 1954 a New York, NY, USA, è un imprenditore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Scott Kurnit. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi.

Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 66 anni?

popolare come: Scott P. Kurnit

Occupazione: Imprenditore

Età: 66 anni

Segno zodiacale: Ariete

Nato: 25 marzo 1954

Compleanno: 25 marzo

Luogo di nascita: New York, NY, USA

Nazionalità: NOI

Scott Kurnit Altezza, peso e misure

Stato fisico Altezza: Non disponibile

Peso: Non disponibile

Misure del corpo: Non disponibile

Colore degli occhi: Non disponibile

Colore dei capelli: Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia Genitori: Non disponibile

Moglie: Non disponibile

Fratello: Non disponibile

Bambini: Non disponibile

Valore netto di Scott Kurnit

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Scott Kurnit all’età di 66 anni? La fonte di reddito di Scott Kurnit deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dagli Stati Uniti. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Scott Kurnit.

Patrimonio netto nel 2020: $ 1 milione – $ 5 milioni

Stipendio nel 2019: In fase di revisione

Patrimonio netto nel 2019: in fase di revisione

Stipendio nel 2019: In fase di revisione

Casa: Non disponibile

Automobili: Non disponibile

Fonte di reddito: Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Dopo essersi laureato all’Hampshire College con una laurea in comunicazione, Kurnit è diventato direttore di programma presso WGBY-TV (WGBH). È stato il più giovane direttore di programma nel sistema PBS ed è stato direttore di programma per QUBE, il primo sistema televisivo via cavo completamente interattivo al mondo.

Kurnit è stato inserito nella Hall of Achievement dell’American Advertising Federation, ha ricevuto il Vanguard Award dalla National Cable Television Association e ha vinto un Emmy Award come produttore di una rivista televisiva settimanale. La rivista Upside lo ha nominato uno degli “Elite 100” che guidano la rivoluzione digitale. È stato elencato come uno dei Silicon Alley 100 da The Business Insider per il 2008

2010

Kurnit ha fondato AdKeeper.com all’inizio del 2010. È Presidente e CEO di Keep Holdings.com, la società madre di Keep.com (che consente la conservazione, la discussione e la condivisione dei prodotti preferiti), TheSwizzle.com (un prodotto per la gestione offerte nelle caselle di posta elettronica degli utenti) e AdKeeper.com (un mezzo con cui gli utenti possono salvare annunci pubblicitari online per visualizzarli in un momento a loro scelta).

2001

About.com è stata acquisita da PRIMEDIA nel 2001 e successivamente venduta di nuovo alla New York Times Company nel 2005. Kurnit ha lasciato la posizione di CEO nel 2001 dopo la vendita a Primedia. Nel 2002 è stata intentata una class action contro About.com, Primedia, (l’ex proprietario di) Kurnit e altri. La corte ha respinto tutte le richieste contro Kurnit dalla causa nell’agosto 2007.

1954

Scott P. Kurnit (nato il 25 marzo 1954) è un imprenditore seriale e angel investor nei media e nella tecnologia.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
crypto 11

Che cos’è Beacon Chain?

investimenti 77

Come e dove acquistare G999 (G999) – Una semplice guida passo passo