in

Scuola d’affari di Leeds

Scuola d’affari di Leeds: una panoramica

La Leeds School of Business si trova presso l’Università del Colorado a Boulder, in Colorado. Offre corsi sia universitari che post-laurea e premi, tra cui un programma di Master in Business Administration (MBA) e un programma di dottorato. Leeds si colloca regolarmente tra le prime 100 b-school negli Stati Uniti e si è classificata al 70 ° posto nella classifica 2021 di US News & World Report . Si colloca al 60 ° posto nell’elenco delle business school di Forbes del 2019 .

PUNTI CHIAVE

  • La Leeds School of Business è classificata al 70 ° posto nell’elenco delle 100 migliori scuole di business da US News & World Report .
  • Una parte dell’Università del Colorado, il suo status pubblico mantiene le sue tasse universitarie un po ‘inferiori a quelle di molte business school private.
  • Il programma MBA della scuola è noto per l’inserimento di laureati in finanza, contabilità, marketing e vendite.

Leeds School of Business in profondità

Fondato nel 1906 come College of Commerce dell’Università del Colorado, il college ha ricevuto il suo nome attuale nell’ottobre 2001 dopo una donazione di 35 milioni di dollari da parte della famiglia dell’uomo d’affari e filantropo Michael Leeds. Come parte di questa donazione, la famiglia Leeds ha imposto a tutti gli studenti della Leeds School of Business di ricevere una formazione significativa in materia di responsabilità sociale, etica aziendale, diversità, inclusione e sostenibilità. Uno studente universitario può ottenere un certificato in un’impresa socialmente responsabile, mentre gli studenti dell’istruzione dirigenziale possono studiare la teoria della responsabilità sociale delle imprese. La scuola abbraccia anche il commercio globale, con programmi che includono stage all’estero. La scuola ha ora circa 3.400 studenti universitari a tempo pieno e circa 200 candidati MBA iscritti. La Leeds School of Business è accreditata dalla Association to Advance Collegiate Schools of Business (AACSB). Delle oltre 16.000 business school che hanno conseguito la laurea nel mondo, meno del 5% ha ottenuto l’accreditamento AACSB. Oggi, la Leeds School offre corsi di laurea in contabilità, finanza, marketing e imprenditorialità. I programmi MBA includono un’opzione a tempo pieno e un programma MBA serale progettato per gli studenti che già lavorano attivamente. Le lezioni sulla preparazione fiscale sono condotte congiuntamente con il College of Law dell’università. I corsi di laurea magistrale sono offerti in beni immobili, analisi aziendale e gestione della catena di fornitura.

Lezioni ecc.

A causa dello status della Leeds School come parte di un sistema universitario pubblico, le tasse scolastiche sono leggermente inferiori rispetto a molti college privati. Per l’anno accademico 2021, i costi del programma erano $ 52.362 per studenti statali a tempo pieno e $ 64.125 per studenti fuori dallo stato. Il punteggio GMT mediano degli studenti è 610, secondo Forbes . Il college stima che il 53,9% dei suoi laureati abbia un lavoro dopo la laurea. Lo stipendio medio post-laurea nel 2018 era di $ 100.000.

Prospettive

Storicamente, il programma MBA della Leeds School of Business è stato un canale efficace per i professionisti che cercano una carriera nella contabilità e in altre discipline dei servizi finanziari, che negli ultimi anni hanno rappresentato circa il 30% degli inserimenti di lavoro dei laureati MBA. Le vendite e il marketing sono un’altra importante area del settore, che rappresenta circa il 25% degli inserimenti di lavoro. Gli alumni hanno dichiarato a Forbes di aver particolarmente apprezzato l ‘”immersione imprenditoriale a 360 gradi” del suo programma. La vicinanza della scuola alla scena delle startup tecnologiche del Colorado è stata citata come un bonus, per non parlare della sua spettacolare posizione sulle Montagne Rocciose.
Investimenti 12

Investimento equo e solidale

Investimenti 11

Investimenti nella comunità