in

Shane Curran: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Shane Curran

Età, Biografia e Wiki

Shane Curran è nato nel 1999 a Dublino, in Irlanda, è un imprenditore irlandese. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Shane Curran. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 21 anni?

popolare come N / A
Occupazione N / A
Età 21 anni
Segno zodiacale N / A
Nato  
Compleanno  
Luogo di nascita Dublino, Irlanda
Nazionalità irlandesi

Shane Curran Altezza, peso e misure

A 21 anni, l’altezza di Shane Curran non è disponibile in questo momento. Aggiorneremo l’altezza, il peso, le misure del corpo, il colore degli occhi, il colore dei capelli, le scarpe e il vestito di Shane Curran il prima possibile.

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Shane Curran

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Shane Curran all’età di 21 anni? La fonte di reddito di Shane Curran deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. È di origine irlandese. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Shane Curran.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2018

Nel gennaio 2018 è stato annunciato il lancio di evervault. evervault è descritto come un “semplice toolkit per sviluppatori per distribuire le tue applicazioni in contenitori hardware rinforzati” e la sua sede ha sede a Dublino, in Irlanda. La società ha ricevuto il sostegno di Sequoia Capital e Kleiner Perkins.

2017

Curran ha partecipato alla 53a BT Young Scientist and Technology Exhibition con il suo progetto dal titolo “qCrypt: la piattaforma di archiviazione dati crittografata e quantisticamente sicura con tecnologia di condivisione del quorum multigiurisdizionale”. Il progetto consisteva in progressi nel campo della crittografia post-quantistica. Ci si aspetta che i computer quantistici rendano obsoleti gli schemi di crittografia esistenti una volta che verranno alla luce. La ricerca di Curran ha studiato diversi modi di affrontare la costruzione di una soluzione al problema. Il 13 gennaio 2017 è stato nominato BT Young Scientist and Technologist of the Year 2017 dal Ministro dell’Istruzione e delle Competenze, Mr. Richard Bruton, TD e Shay Walsh, CEO, BT Ireland. Ha continuato a rappresentare l’Irlanda al 29° Concorso dell’Unione europea per giovani scienziati che si è svolto a Tallinn, in Estonia, nel settembre 2017.

1999

Shane Curran (nato nel 1999/2000) è un imprenditore irlandese. È il fondatore di evervault, un’azienda tecnologica con sede a Dublino. Ha vinto la 53a BT Young Scientist and Technology Exhibition nel 2017 all’età di sedici anni per il suo progetto dal titolo: “qCrypt: The quantum-secure,crypted, data storage platform with multijurisditional quorum sharing technology”, che ha fornito una piattaforma per , archiviazione sicura dei dati. Curran parla regolarmente sui temi della sicurezza informatica, dell’imprenditorialità e della tecnologia e ha parlato in occasione di eventi come il Forum dell’OCSE, il Web Summit e la Conferenza ICT dell’Unione Europea. Nel gennaio 2018, Curran è stato incluso nella lista Forbes 30 Under 30 per il 2018.

crypto 20

Cos’è Coinbox Wallet: recensione sul portafoglio crittografico più sicuro

crypto 40

Previsione del prezzo della rete Konomi 2021 – 2025 – 2030