in

Shiba Eternity: come scaricarlo e giocarci

Shiba Eternity, un gioco di carte basato su blockchain lanciato dal team Shiba Inu, ha recentemente superato i 100.000 download sul Google Play Store.

Prima del suo lancio ufficiale, lo sviluppatore principale di Shiba Eternity, Shytoshi Kusama, si è lanciato su Twitter per rivelare la tradizione sul gioco.

Alla fine di questa pagina, abbiamo incluso una guida rapida su come scaricare Shiba Eternity per te stesso.

Commercia Con Gemini Semplici strumenti di ricerca di mercato per aiutarti a comprare bitcoin e altre risorse crittografiche

Shiba Eternity ha superato i 100.000 download

Il nuovo gioco di carte basato su blockchain lanciato dal team Shiba Inu, Shiba Eternity, è stato scaricato più di 100.000 volte sul Google Play Store.

PlayStation 5 disponibile ora

Realizzato da: Stock Informer

Dal suo lancio una settimana fa il gioco è stato recensito 11.6K volte sul Google Play Store con una valutazione standard di 4,7 su 5 stelle.

Il gioco è in fase di sviluppo dal 2021 ed è stato descritto come un gioco di carte blockchain interattivo che consente agli utenti di creare nuove squadre e combattere battaglie di gioco accumulando carte di battaglia uniche.

Il gioco svolge un ruolo cruciale nella partecipazione alla combustione SHIB contribuendo con il 5% dei suoi profitti alla combustione SHIB.

Il portale delle ustioni di Shiba Inu è un aspetto importante dell’ecosistema Shiba Inu che aiuta a bruciare l’offerta di SHIB. Il team di Shiba Inu sta anche andando avanti con piani per centralizzare il meccanismo di combustione, separandosi dalla visione di Ryoshi.

Come scaricare e giocare a Shiba Eternity

Lanciato il 6 ottobre 2022, Shiba Eternity è un popolare gioco da collezione di carte che può essere scaricato da Google Play e Apple iOS stores.

Gli utenti dovranno scaricare il gioco sui loro telefoni cellulari e tablet. Successivamente, i potenziali giocatori dovranno inserire i loro dettagli di registrazione tramite l’app per iniziare a giocare.

Ecco una guida dettagliata su come scaricare e giocare a Shiba Eternity:

  • Se sei un utente Android, visita il Google Play Store e cerca “Shiba Eternity”. Una volta trovato, scarica il gioco.
  • Se sei un utente Apple, ti verrà richiesto di visitare l’Apple Store sul tuo smartphone per scaricare il gioco.
  • Una volta che il gioco è stato scaricato, sarai indirizzato a un regno mitico chiamato Dogjo, dove Ryoshi ti istruirà sulle regole del gioco.
  • In seguito ti verrà chiesto di creare il tuo nome utente.
  • Dopo di che, ora sei pronto a giocare a Shiba Eternity.
crypto 00017

Tron raggiungerà $ 1, $ 10 o $ 100 nel 2023

pexels jievani 8185625

Monero: cos’è e come funziona