in

Shiba Inu Coin raggiungerà $ 1 nel 2030?

Shiba Inu è una delle criptovalute più dinamiche sul mercato.

È uno dei 3 token della casa degli sviluppatori di Shiba Inu, gli altri due sono Bone e Leash.

Ci sono tre motivi per cui caratterizziamo Shiba Inu come una delle criptovalute più dinamiche sul mercato:

  1. Mentre inizialmente lo abbiamo caratterizzato come un tuttofare, Shib sta gradualmente costruendo un ecosistema che guiderà il consumo di Shib (L2, Metaverse, DAO, DEX e Gaming).
  2. In secondo luogo, Shib ha una comunità che guida la consapevolezza, l’utilizzo e la combustione delle monete.
  3. Una combinazione di questi due fattori rende anche Shib un token sempre più accettato per il pagamento su molte piattaforme.

Shib ha avuto un periodo torrido da quando l’inflazione ha raggiunto il 6%. Tuttavia, la sostanziale ripresa delle ultime settimane ha spinto investitori e titolari di token a voler sapere se Shiba Inu può raggiungere $ 1. Sebbene sia un obiettivo simbolico, mostra anche il potenziale del token. Consideriamo alcuni scenari:

Shiba Inu Prezzo Previsione $1? Alcuni scenari statistici

Se sembra folle che Shiba Inu sarà a $ 1 tra molti anni, basta guardare Bitcoin.

  • Bitcoin aveva un prezzo di $ 0,1 nell’ottobre 2010. 12 anni dopo, È 22000 volte superiore.
  • Quanto costa $ 1 dal prezzo di Shib di oggi? 77k volte superiore.

Abbiamo gestito uno scenario semplice in cui ipotizziamo una crescita del 25% ogni anno. E’ possibile? Assolutamente! Soprattutto se la moneta brucia l’1-2% della fornitura ogni anno. Con una crescita del 25% ogni anno, ci vorrebbero 49 anni per raggiungere $ 1.

Tuttavia, bisogna aggiungere che tali previsioni a lungo termine non hanno alcuna affidabilità o valore.

La moneta Shiba Inu raggiungerà $1? Ragioni favorevoli

Mentre la probabilità che Shiba Inu Coin raggiunga $ 1 è bassa, ci sono molti elementi a favore di Shiba Inu

  1. Lavoro di sviluppo sostanziale: Shiba Inu mira ad allontanarsi dal suo status di moneta meme introducendo vari progetti come Shiba Eternity (giochi), Shibaverse (metaverso), Shibarium (blockchain layer-2), Shibaswap (DEX nativo), Shiboshis (collezione NFT) e Doggy DAO. Può essere utilizzato per pagamenti, partnership (ad esempio Gucci, Tag Heuer, AMC), masterizzazione di token per ridurre la circolazione e viene archiviato dagli scambi.
  2. Il lancio di Shibarium: Shiba Inu sta pianificando un lancio graduale di Shibarium, una blockchain Layer-2 che mira ad espandere l’utilizzo di Shiba Inu e aumentare la sua competitività. Simile a Polygon, avrà validatori limitati (100) e richiederà un minimo di 10000 Bones per essere puntato. Le transazioni saranno eseguite attraverso bruciature on-chain e Shibaswap si fonderà con Shibarium. I pagamenti del gas su Shibarium saranno effettuati utilizzando Bone invece di Shiba Inu Coin. Il software Heimdall Validator può essere utilizzato e la produzione di blocchi sarà gestita da Bor. Una Shibarium Testnet sarà stabilita utilizzando Bone Test Tokens. Non è stata specificata alcuna tempistica per il lancio. Shibarium aumenterà sostanzialmente la masterizzazione dei token Shib
  3. Diminuzione del prezzo del greggio: Il prezzo del greggio è stato inferiore a $ 90 nelle ultime settimane. Secondo la nostra analisi, è stato notato che ogni volta che c’era un aumento del prezzo del petrolio greggio, il mercato delle criptovalute si schiantava. Nella prima metà del 2022, il prezzo del greggio è salito alle stelle e si riflette chiaramente nel prezzo delle criptovalute.
  4. L’inflazione è tornata sotto il 7%: Shiba Inu ha raggiunto il suo livello più alto quando l’inflazione era di circa il 6%. Shib ha continuato a scendere con l’inflazione salita fino al 9%. Nel gennaio 2023 l’inflazione è scesa al 6,4% e potrebbe scendere ancora di più nei prossimi mesi, il che a sua volta potrebbe essere molto positivo per il mercato delle criptovalute.

Dai un’occhiata ai nostri altri articoli su Shiba Inu

La moneta Shiba Inu raggiungerà 1 centesimo?

Shiba Inu è morto

Shiba Inu raggiungerà 1 dollaro? Rischi e cautela

  • Dati storici
    • La capitalizzazione di mercato di Apple oggi è di $ 2,3 trilioni. Questo è il più alto per qualsiasi azienda oggi. 20 anni fa, la capitalizzazione di mercato di Apple era quasi la stessa di Shiba Inu oggi. Un aumento di 400 volte in 20 anni. Un aumento di 400 volte tra 20 anni porterà SHIB a solo mezzo centesimo.
    • Ethereum ha impiegato 4 anni per aumentare la sua capitalizzazione di mercato da 5 miliardi a $ 500 miliardi, ma la capitalizzazione di mercato è scesa dal suo picco ed è a $ 200 miliardi oggi.
    • Mentre l’ascesa di Bitcoin è leggendaria, è anche vero che ci sono pochissimi altri esempi da emulare per SHIB. Quindi, mentre SHIB $ 1 è possibile, ci sono solo una manciata di casi che supportano la possibilità.
  • Competizione: Ci sono 17000 criptovalute e forse 10-50 di esse che sono abbastanza differenziate. Shiba Inu, che è iniziato come una moneta meme, ora sta tentando di offrire quasi tutto (pagamenti, DAO, Metaverse, Layer-2 Blockchain, DeFi, ecc.). Il problema con questa strategia è che le monete più performanti sono quelle che sono fortemente differenziate. Una moneta generalista avrà difficoltà ad aggiungere valore. Inoltre, dal punto di vista del portafoglio, ha senso diversificare le posizioni in più aree
  • Impossibile eseguire burn oltre un livello: In pratica, è improbabile che così tante monete vengano mai bruciate. Bruciare il 50% o il 99,9999% è impossibile per una serie di motivi. Il primo tra questi è un semplice fatto che non tutti gli investitori sarebbero alla ricerca di rendimenti anormali. Alcuni sarebbero felici di rendimenti molto più bassi e non sarebbero entusiasti di bruciare le loro monete

Shiba Inu raggiungerà 1 dollaro nel 2030? Lo scenario di masterizzazione

Per raggiungere $ 1, Shiba Inu dovrà aumentare di 77k volte rispetto al prezzo attuale. Questo non è impossibile e ci sono molti modi in cui Shiba Inu Coin può raggiungere $ 1.

  • Un numero significativo di token dovrà essere bruciato in modo che il prezzo di ogni moneta aumenti.
    • Ad esempio, ci sono 549 trilioni di monete in circolazione oggi e se dovessimo bruciare il 99,9999% di tutte le monete, il prezzo sarebbe $ 1,15.
  • Un altro modo per guardarlo è l’attuale prezzo previsto per il 2020 è 0,00016, che si traduce in una capitalizzazione di mercato di $ 88 miliardi. Shib dovrà bruciare il 99,999% di tutte le monete.

La combustione può essere inferiore se molti dei piani di Shib come Metaverse, Shib Swap e partnership di pagamento decollano e consumano molti di questi token. Tuttavia, nessuno di questi è uno scenario pratico.

La moneta Shiba Inu raggiungerà $ 10?

Per raggiungere $ 10, Shiba Inu ha bisogno di crescere di 790k volte considerando il suo attuale prezzo di mercato

Inoltre, ha raggiunto il suo massimo storico di $ 0,000088 nel novembre 2021, dove è cresciuto di 13,96 volte in soli quattro mesi.

Considerando la sua crescita passata di 13,96 volte in 4 mesi, possiamo dire che Shiba Inu richiederà più di 29.119 anni, il che non è assolutamente pratico.

Pertanto, non possiamo vedere Shiba Inu raggiungere $ 10.

Aggiornamenti su Shiba Inu burn

Ad oggi, un totale di 410.384.666.023.589 sono stati bruciati.

I 5 articoli più letti su CrowdwisdomLive

Può Luna Classic raggiungere $ 1

Ethereum salirà nel 2023?

Bitcoin raggiungerà $ 100k nel 2023?

Il Gala Token raggiungerà $ 10?

Cardano può raggiungere $ 100?

Gli NFT sono il futuro di Shiba Inu?

La collaborazione NFT di Shiba Inu con Bugatti apparentemente è andata esaurita in 4 minuti. Con Shibarium in arrivo, Shiba Inu dovrebbe concentrarsi sul diventare un grande giocatore NFT piuttosto che entrare in contratti intelligenti o DeFi?

Ecco perché Shiba Inu dovrebbe usare Shibarium per diventare un grande attore nello spazio NFT piuttosto che aggrovigliarsi in DeFi o contratti intelligenti

  1. Shiba Inu è entrato nel gioco attraverso Shiba Eternity. Ci sono 15k recensioni sul Google Playstore (valutazione di 4.3) e altre 4k recensioni su Apple Appstore. Shiba Eternity è un gioco orientato al collezionabile (NFT). Altri giochi di questo tipo potrebbero essere lanciati direttamente o in collaborazione / partnership con altre società di gioco basate su NFT
  2. Shiba Inu ha già venduto terreni nel suo progetto Metaverse. Mentre le tempistiche per il suo lancio non sono chiare, Metaverse è estremamente NFT amichevole
  3. Mentre Ethereum è un giocatore enorme nello spazio NFT e Solana è secondo, la maggior parte degli altri sono giocatori molto piccoli, Shiba Inu ha abbastanza forza del marchio per iniziare al 3 ° posto. In effetti, i giocatori riluttanti a passare da Solana a Polygon sarebbero abbastanza aperti a trasferirsi a Shiba Inu

Tutto sommato, Shiba Inu è in una posizione migliore per essere un grande giocatore negli NFT che nella DeFi o nei contratti intelligenti.

Shiba Inu Reddit Discussioni

In una discussione su Reddit, un utente ha postato che la comunità Shiba dovrebbe concentrarsi sul battere il massimo storico invece di raggiungere $ 0,01. Analizziamo ciò che le persone hanno da dire sull’argomento.

In questa discussione, un utente ha scritto che raggiungere $ 0,0004 per Shiba Inu sarebbe abbastanza grande. Mentre un altro utente ha postato che sarebbe felice se potesse solo trarre profitto da Shiba.

Un commento dice che raggiungere $ 0,01 non è nemmeno realistico, invece $ 0,00005 sarebbe più realistico per Shiba da raggiungere.

Pertanto, questa discussione descrive che la maggior parte degli utenti di Reddit considera $ 0,01 non un obiettivo raggiungibile per Shiba Inu.

Ecco perché Dogecoin è meglio di Shiba Inu

Bitpay ha incluso Shiba Inu nel dicembre 2021, Dogecoin è stato incluso da Bitpay nel marzo 2021. Entro la fine del 2022, Dogecoin ha costituito il 9,8% di tutti i pagamenti tramite Bitpay mentre Shiba Inu ha costituito lo 0,15% di tutti i pagamenti. Non solo, i pagamenti Shiba Inu sono scesi dallo 0,5% di quota nell’agosto 2022 allo 0,15% di oggi. I pagamenti di Dogecoin sono aumentati di 1 punto percentuale durante quel periodo.

Nello stesso periodo, il prezzo di Doge è aumentato del 22,1% mentre il prezzo di Shiba Inu è aumentato del +6,5%

Shiba Inu può raggiungere 1 dollaro? Conclusione

Shiba Inu può certamente raggiungere $ 1 nei prossimi 50 anni se vengono bruciati abbastanza gettoni e Shiba Inu implementa l’intera gamma di sviluppi che sono stati promessi. Inoltre, il contesto macroeconomico dovrebbe rimanere per lo più favorevole durante questo periodo.

Come acquistare Shiba Inu?

Shiba Inu, la criptovaluta basata su Ethereum sta guadagnando ogni giorno che passa. Come la maggior parte degli Altcoin, Shiba Inu ha passaggi simili per l’acquisto. Ecco i passaggi per “Come acquistare Shiba Inu”:

  1. Trovare uno scambio crittografico con monete Shiba Inu elencate
  2. Creare un account con Exchange
  3. Verifica la tua identità
  4. Finanzia il portafoglio
  5. Effettua l’acquisto

Dove acquistare Shiba Inu Coin?

Ci sono diverse piattaforme dove è possibile acquistare Shiba Inu. Alcuni famosi scambi che offrono Shiba Inu sono Binance, Crypto.com, Atomic Wallet, Voyager, SevenB e KuCoin.

crypto 00060

STX raggiungerà $ 100?

pexels rodnae productions 8370752

Solve può raggiungere $ 100?