in

Shiba Inu continua a salire di valore

Nelle ultime 24 ore entro domenica 24 ottobre, il valore delle azioni SHIB di Shiba Inu è aumentato del 50% e ha raggiunto di nuovo un nuovo record nello stesso giorno.

In un recente aggiornamento della tendenza del mercato delle criptovalute, Shiba Inu diventerà l’undicesima criptovaluta più grande per valore di mercato in quanto è salito a livelli record durante il fine settimana. Nelle ultime 24 ore fino alle 7:45 ora di New York di domenica, SHIB è aumentato del 50% e ha raggiunto un record all’inizio di quell’ora.

Una petizione su Change.org che implora Robinhood ha quasi 300.000 firme per inserire SHIB sulla sua piattaforma. Nell’ultimo anno, il token ha ricevuto oltre il 40,500,000%.

Perché Shiba Inu sta salendo oggi?

Il 24 ottobre, Jonathan Cheesman, capo delle vendite over-the-counter e istituzionali presso l’exchange di criptovalute FTX, ha dichiarato in una e-mail: “I meme hanno valore e sono stati una tesi investibile nel 2021”.

Ha aggiunto che poiché gli investitori possono ancora acquistare più di 20.000 SHIB per $ 1, i token a basso prezzo in dollari sono attraenti per la vendita al dettaglio.

L’ecosistema SHIB ha promesso che altri pacchetti arriveranno presto, ma ha anche abbandonato una serie di token non fungibili o NFT e una pagina per loro dice che sono attualmente esauriti.

Vijay Ayyar, capo dell’Asia-Pacifico con l’exchange di criptovalute Luno Pte., ha dichiarato in un messaggio: “Con tali monete meme è difficile speculare sulle reali ragioni dei movimenti dei prezzi, in tutta onestà”.

Ha inoltre informato che ci sono alcune comunità interessanti sviluppate intorno a loro.

Previsione del prezzo di Shiba Inu

Nel 2020, Shiba Inu è stata fondata da una persona anonima che si chiamava Ryoshi. Secondo il sito web del coni, si usa la frase “un token meme decentralizzato che si è evoluto in un ecosistema vibrante”. ha un tema Shiba Inu. Dogecoin viene utilizzato per i pagamenti da alcune squadre sportive e teatri AMC, e quindi è diventato un gettone popolare.

Anche Dogecoin è aumentato nelle ultime 24 ore poiché il suo valore di mercato è di circa $ 33 miliardi, mentre quello di Shiba Inu è di circa $ 21 miliardi. Cheeseman ha detto: “Sì, è vero, ci sono due monete meme doggy nelle prime 10 criptovalute escluse le monete stabili. Ha aggiunto: “Non breve le cose che i Millennial pensano siano divertenti”.

come investire online

11 cose che fanno un NFT di successo

investimenti 90

Fantom Forecast: Fantom raggiungerà i 50 dollari?