in

Sophia Aggelonitis: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Sophia Aggelonitis è nata nel 1968 a Toronto, in Canada, è un’imprenditrice. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Sophia Aggelonitis. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 52 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore
Età 52 anni
Segno zodiacale Pesci
Nato 1968-03-
Compleanno 1968-03-
Luogo di nascita Toronto, Canada
Nazionalità Toronto, Ontario

Sophia Aggelonite Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Marito Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Sophia Aggelonite

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Sophia Aggelonitis all’età di 52 anni? La fonte di reddito di Sophia Aggelonitis deriva principalmente dall’essere un’imprenditrice di successo. Lei è di Toronto, nell’Ontario. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Sophia Aggelonitis.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2012

Nel settembre 2012, Aggelonitis è stato nominato presidente dell’Ontario Liberal Fund, un organismo che coordinerà le attività di raccolta fondi per il partito nella provincia. Serve anche come giudice in un concorso di imprenditorialità locale chiamato “Lion’s Lair” che assegna denaro e risorse aziendali ai vincitori del concorso.

2011

Ha corso per la rielezione alle elezioni provinciali del 2011, ma è stata sconfitta dalla neodemocratica Monique Taylor con 5.798 voti.

2010

Il 18 gennaio 2010, Aggelonitis è stata nominata Ministro dei servizi ai consumatori. Il 18 agosto 2010 è stata nominata Ministro delle entrate e Ministro responsabile per gli anziani. In tale veste ha presieduto alla legislazione per combattere il contrabbando di tabacco e l’attuazione di tutele più forti per i residenti nelle case di riposo.

2009

Sophia Aggelonitis (nata c. 1968) è una donna d’affari canadese ed ex politico. Era un membro liberale dell’Assemblea Legislativa dell’Ontario che ha rappresentato la guida di Hamilton Mountain dal 2007-2011. Ha servito come ministro delle entrate della provincia e ministro responsabile per gli anziani nel governo liberale del premier Dalton McGuinty.

Nel 2009, Aggelonitis ha presentato un disegno di legge di un membro privato chiamato An Act per proclamare la Giornata di sensibilizzazione sulla salute mentale, chiedendo che l’ultimo giorno della Settimana della salute mentale di ogni anno sia proclamato Giornata di sensibilizzazione sulla salute mentale.

2007

Aggelonitis si è candidato come liberale alle elezioni provinciali del 2007, sconfiggendo il candidato dell’NDP con 2.334 voti. Dopo l’elezione è stata nominata assistente parlamentare di Harinder Takhar, ministro delle piccole imprese e dell’imprenditoria.

1960

Agglenotis è nato a Toronto e cresciuto a Welland, nell’Ontario. È figlia di immigrati greci venuti da Sparta, in Grecia, negli anni ’60. È andata a scuola alla Eastdale High School e alla Brock University, dove ha conseguito una laurea in politica e psicologia. Ha lavorato come consulente specializzato in eventi speciali e audit ambientale. La sua impresa più recente è stata quella chiamata “Sauces by Sophia” che vendeva una marca di tzatziki a supermercati e negozi di specialità alimentari nel sud dell’Ontario. Nel marzo 2007 è diventata presidente della Camera di Commercio di Hamilton. Tuttavia, si è dimessa tre mesi dopo per perseguire la nomina liberale dopo che Marie Bountrogianni ha annunciato che non avrebbe cercato un altro mandato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 29

Confronto tra scambi di criptovalute eToro vs CoinExchange: quale è la migliore?

investimenti 50

I migliori ETF Europa per il terzo trimestre del 2021