in

Startup di assistenza agli anziani: 16 investitori

Questa lista mira a offrire un’esaustiva selezione di quegli investitori attivi di recente nel settore dell’Assistenza alle Persone Anziane.

La sua utilità consiste nel facilitare il compito di ogni fondatore nell’incontrare VC ed investitori, senza importare la loro entità di connessione. La lista rappresenta un punto di partenza prezioso per evidenziare gli investitori attualmente più attivi. Ora, se sei un fondatore alla ricerca di finanziamenti, devi creare una lista ridotta di investitori ai quali presentare la tua startup. Questa lista può fornirti un primo approccio. Seleziona alcune tra le aziende in questa lista e valuta i loro precedenti investimenti, i paesi in cui operano e contattali per posta elettronica o tramite Linkedin se pensi che possano essere interessati. Sebbene abbia mandato molte e-mail, non ho ricevuto alcuna risposta: benvenuti nel mondo degli startupper. Tuttavia, seri VC ti risponderanno con un feedback, ma la maggior parte delle volte sono troppo impegnati per rispondere ad ogni messaggio. Non demordere, invia un’e-mail di follow-up chiedendo un feedback e lima il tuo pitch. Il rifiuto non indica che la tua azienda non funzioni, ma che il tuo approccio non è quello giusto. Ricorda che ci sono tante storie di persone che sono state rifiutate 100 volte prima di ottenere il finanziamento giusto.

Startup di assistenza agli anziani: 16 investitori

Bridges Fund Management è un rinomato gestore di fondi specializzato in investimenti sostenibili e di impatto. Taikang Life Insurance offre una vasta gamma di prodotti assicurativi sulla vita, sulla rendita e sulla salute per i propri clienti. Generator Ventures è una piattaforma di investimento all’intersezione tra invecchiamento, assistenza agli anziani e tecnologia, mentre Techstars Future of Longevity Accelerator è un programma completo che fornisce contenuti fondamentali per gestire una startup di successo. Esplanade Ventures si concentra sulle aziende sanitarie digitali in fase iniziale, investendo principalmente in Nord America, Israele ed Europa. Third Act Ventures è una società di venture capital che si dedica alla tecnologia per il benessere degli anziani e dei loro caregiver. Shin Kong Group e Longfor Group forniscono sicurezza e servizi domestici e commerciali di alta qualità. La rete di assistenza di Europ impiega più di 750.000 fornitori approvati e 36 centri di assistenza per supportare più di 300 milioni di clienti in tutto il mondo. Falkensteiner Ventures investe in startup in fase iniziale nel settore degli hotel, mentre IMH è un ospedale psichiatrico terziario acuto di 2000 posti letto. Taylor Glover è un amministratore delegato e presidente di Turner Enterprises, mentre Home Instead Senior Care Tucson fornisce servizi per anziani con condizioni croniche. I.holdings si impegna nello sviluppo di software di sistema e nella fornitura di servizi di assistenza agli anziani, mentre la Fondazione Archstone finanzia e concede sovvenzioni per migliorare la vita degli anziani californiani. FundiQare è un fondo di joint venture focalizzato sull’innovazione.

pexels energepiccom 159888

Le migliori startup di tecnologia pulita nel 2023

8

Le migliori startup di salute e benessere nel 2023