in

Stephan Shakespeare: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Stephan Shakespeare

Età, Biografia e Wiki

Stephan Shakespeare (Stephan Kukowski) è nato il 9 aprile 1957 a Mönchengladbach, in Germania, è un imprenditore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Stephan Shakespeare. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 63 anni?

popolare come Stephan Kukowski
Occupazione Imprenditore
Età 63 anni
Segno zodiacale Ariete
Nato 9 aprile 1957
Compleanno 9 aprile
Luogo di nascita Mönchengladbach, Germania
Nazionalità Britannico

Stephan Shakespeare Altezza, peso e misure

Queste informazioni non sn disponibili al momento

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Rosamund Shakespeare
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Il patrimonio netto di Stephan Shakespeare

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Stephan Shakespeare all’età di 63 anni? La fonte di reddito di Stephan Shakespeare deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine britannica. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Stephan Shakespeare.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2015

È stato nominato una delle 20 persone più influenti in politica nel Debrett’s 500 2015.

2012

Nel 2012 Shakespeare è stato nominato presidente del Data Strategy Board (DSB), l’organismo consultivo istituito dal governo per massimizzare il valore dei dati per gli utenti di tutto il Regno Unito. Nell’ottobre 2012, i ministri del Dipartimento per le imprese, l’innovazione e le competenze e l’Ufficio di gabinetto hanno annunciato che avrebbe guidato una revisione indipendente dell’informazione del settore pubblico; la “Shakespeare Review: an Independent Review of Public Sector Information” è stata pubblicata nel 2013. È stato membro del Government’s Public Sector Transparency Board e fiduciario della National Portrait Gallery, Londra.

2010

Dopo un periodo come CEO congiunto con il co-fondatore Zahawi, Shakespeare ha assunto il titolo di Chief Innovations Officer fino a diventare CEO unico nel maggio 2010, quando Zahawi si è dimesso dal consiglio per candidarsi alle elezioni alla Camera dei Comuni. A partire da ottobre 2014, Shakespeare possedeva circa il 6% delle azioni di YouGov.

2008

È l’ex proprietario dei siti web ConservativeHome (ora di proprietà di Lord Ashcroft) e PoliticsHome (ora di proprietà di Dods Parliamentary Communications Ltd) che ha lanciato nell’aprile 2008 dopo aver chiuso il suo canale televisivo Internet 18 Doughty Street.

Nel luglio 2008, The Guardian ha elencato Shakespeare tra le prime 100 personalità dei media nel Regno Unito, definendolo “il sondaggista con la straordinaria capacità di farlo bene”.

2000

Nel 2000, Shakespeare ha fondato YouGov con Nadhim Zahawi. Nel 2001, YouGov ha previsto la vittoria elettorale di 10 punti dei laburisti entro un punto percentuale. YouGov ha ampliato la propria attività nel 2006-2007 acquisendo attività di ricerca di mercato in Medio Oriente, Stati Uniti, Germania e Scandinavia. L’azienda si è ulteriormente espansa nel 2010 e nel 2011, acquisendo altre due attività negli Stati Uniti. Nel 2011, l’azienda si è stabilita a Parigi, in Francia. Nel 2014, YouGov ha acquisito l’azienda con sede in Asia-Pacifico, Decision Fuel.

1997

Nelle elezioni generali del 1997, Shakespeare è stato il candidato conservatore per Colchester anche se è stato sconfitto da Bob Russell con una maggioranza di 1.551. Durante la campagna, Margaret Thatcher, contro la quale aveva manifestato da studente 17 anni prima, venne a Colchester per sostenere il suo tentativo di vincere il seggio per i conservatori.

1990

Dopo essere tornato a casa nel Regno Unito dagli Stati Uniti, ha insegnato alla scuola secondaria femminile Charles Edward Brooke a Lambeth, dove usava ancora il suo cognome originale. Era critico delle pratiche educative nel Lambeth degli anni ’90 e l’Evening Standard ha pubblicato le sue critiche educative. Fu coinvolto in politica e cambiò il suo nome in Shakespeare, prima come commentatore politico e poi come direttore della campagna di Jeffrey Archer durante e dopo la sua fallita campagna per sindaco di Londra. Era anche un sondaggista del partito conservatore.

1957

Stephan Adrian Shakespeare (nato il 9 aprile 1957) è il cofondatore e amministratore delegato (CEO) tedesco-britannico della società britannica di ricerche di mercato e sondaggi di opinione su Internet YouGov.

Shakespeare è nato come Stephan Kukowski nel 1957 a Mönchengladbach, dove suo padre tedesco, un giornalista, era l’ufficiale di collegamento con la stampa tedesca del quartier generale dell’esercito britannico del Reno. Quando aveva cinque anni, la famiglia si trasferì nel Regno Unito, dove studiò alla scuola Christ’s Hospital vicino a Horsham, nel West Sussex. Stephan è stato anche un artista (come Stephan Kukowski) creando il Brunch Museum insieme all’artista fluxus George Brecht, esposto per la prima volta a Londra nel 1976. Dopo essersi laureato a Oxford, ha seguito un corso di insegnamento di un anno a Kingston upon Thames, durante il quale era un membro della Società Studentesca Operaia Socialista. Divenne insegnante e preside a Los Angeles, in California, negli anni ’80. Dopo aver sposato Rosamund Shakespeare, ha scambiato il suo cognome con quello di sua moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 30

Confronto tra Binance e Bithumb scambi di criptovalute: qual è il migliore

bio 17

Leonid Boguslavsky: biografia, famiglia, salario e patrimonio