in

Stephen Gilfus: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Stephen Gilfus è nato il 24 maggio 1970 a Pittsford, NY, è un imprenditore.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Stephen Gilfus. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 50 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore
Età 50 anni
Segno zodiacale Gemelli
Nato 24 maggio 1970
Compleanno 24 maggio
Luogo di nascita Pittsford, New York
Nazionalità americano

Stephen Gilfus patrimonio netto

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Stephen Gilfus all’età di 50 anni? La fonte di reddito di Stephen Gilfus deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine americana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Stephen Gilfus.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2004

Dal 2004 alla metà del 2008, Gilfus è stato a capo della Global Education Consulting Practice di Blackboard, dove ha costruito le operazioni dei servizi e guidato un team di professionisti focalizzato sulla fornitura di servizi di consulenza, formazione e implementazione di eLearning strategico. Serve oltre 2200 istituzioni accademiche e implementa e integra la piattaforma Blackboard in PeopleSoft, Datatel, SunGard e altre applicazioni SIS, oltre a creare applicazioni personalizzate.

Durante questo periodo, intorno al 2004, sempre con Blackboard, Stephen ha iniziato a raccogliere dati dalle esperienze di migliaia di clienti Blackboard e ha creato l'”Educational Technology Framework”, un modello utilizzato per contemplare l’impatto organizzativo, tecnologico e sociale delle tecnologie educative sulle istituzioni – a volte indicato come “Il modello Gilfus di adozione della tecnologia educativa”. Il modello è stato aggiornato nel 2010.

2001

Nel 2001 l’azienda (Blackboard Inc.) ha iniziato a esplorare iniziative di “apprendimento mobile” e Stephen è entrato a far parte di un comitato direttivo mobile istituito e guidato dal presidente e CEO di McGraw-Hill Ryerson per rispondere alla domanda “Cosa può accedere “in qualsiasi momento e ovunque” al materiale didattico contribuiscono all’esperienza educativa?” Blackboard ha finito per acquistare la società di Kayvon Beykpour Terriblyclever da Stanford per implementare Blackboard Mobile Technologies. Kayvon è ora conosciuto come il fondatore di Periscope (app) acquistata da Twitter.

1998

Nel 1998, CourseInfo Llc., fondata da Daniel Cane e Stephen Gilfus, e Blackboard LLC, fondata da Michael Chasen e Matthew Pittinsky, si sono fuse per formare Blackboard Inc. La piattaforma CourseInfo è diventata la tecnologia fondamentale per le generazioni future e il piano aziendale originale che Gilfus ha scritto è diventato il modello adottato da Blackboard. Il primo prodotto di e-learning come Blackboard Inc. è stato marchiato “Blackboard’s CourseInfo”, ma il marchio CourseInfo è stato abbandonato nel 2000. Gilfus è stato uno dei principali designer e inventori dei prodotti CourseInfo e Blackboard Learning System come fondatore e capo del corporate e strategia di prodotto per l’azienda.

1997

Stephen Gilfus è un uomo d’affari, imprenditore, architetto e ingegnere americano. È uno dei fondatori di Blackboard Inc. e CourseInfo LLC, dove ha ricoperto posizioni dirigenziali dal 1997 al 2007. Stephen è conosciuto come l’azienda principale e responsabile tecnico di Blackboard Inc., uno dei sistemi di eLearning più utilizzati al mondo. Nel luglio 2007, Gilfus ha avviato un think tank sull’istruzione globale a Washington, DC, focalizzato sull’innovazione dell’istruzione. È consulente per l’istruzione globale, mentore, investitore e inventore.

Nel 1997, Gilfus ha incontrato Daniel Cane, suo studente, mentre era amministratore di un insegnante per gli studi sull’imprenditorialità di Cornell, assistendo la professoressa Deborah Streeter con le sue lezioni di scrittura di piani aziendali. Quell’anno Cane ha vinto un premio per un piano aziendale sviluppato nella chiamata di classe “EleFun” basato su un modello di business di un sito Web educativo. All’inizio di quell’anno Gilfus aveva anche vinto un premio da Cornell per il suo lavoro nella sua classe di consulenza e pianificazione aziendale. Cane si è avvicinato a Gilfus sulla base dei suoi successi alla Cornell con il Coornell Entrepreneur Club e i due hanno unito le forze per fondare e sviluppare CourseInfo – “Making Education Easier”” in una piattaforma per siti Web basati su corsi o CourseSites come li chiamava.

L’8 dicembre 1997, Gilfus dichiarò: “È uno strumento di gestione dei corsi Web”, spiega Stephen Gilfus, co-fondatore e vicepresidente per il marketing di CourseInfo. “L’intera struttura è predisposta per fornire aree in cui è possibile inserire le proprie informazioni. Supporta tutti i tipi di file, inclusi quelli multimediali.”

1995

Uno dei primi nel suo genere ad utilizzare un database relazionale con un front-end web o una “vera” applicazione web based. Queste implementazioni sono ora note come stack di software di applicazioni Web LAMP. Il team di CourseInfo aveva sfruttato MySQL nel 1996/1997 solo pochi anni dopo il rilascio del sistema di database MySQL originale il 23 maggio 1995. Il team di Cornell aveva accesso unico al Cornell Theory Center ora il Cornell Center for Advanced Computing e sfruttava super potenza di calcolo, uno dei pilastri fondamentali di Internet e di ARPANET/NSFNET all’epoca. NSFNET ha connesso a Internet i cinque centri di supercalcolo avanzati (Princeton, Carnegie-Mellon, UCSD, Cornell, UIUC).

1990

La piattaforma CourseInfo era tecnologicamente avanzata in quanto era una delle poche applicazioni basate sul web basate su database relazionali lanciate alla fine degli anni ’90. CourseInfo ha rilasciato diverse versioni del prodotto tra cui “Teachers Toolbox” e la sua prima versione fondamentale l’Interactive Learning Network v.1. Il prodotto originale sviluppato alla Cornell University è stato distribuito su un sistema Linux BSD, scritto in PERL, con un server Web Apache e sfruttato MySQL come database relazionale, con l’accesso all’interfaccia utente front-end del sistema tramite un browser web.

1899

Blackboard è stata una delle prime aziende a fornire un’offerta gratuita “Blackboard.com” per gli istruttori per creare “CourseSites” gratuiti. Tutta la tecnologia Blackboard per .com e i relativi servizi sono stati ospitati in loco a 1899 L St NW in sale server sicure gestite dalla società. Tanto che i proprietari degli edifici hanno dovuto installare energia extra per supportare le sale server all’undicesimo piano e aggiungere capacità CA individuali sul tetto per supportare le sale server.

crypto 00047

Previsione del prezzo LIFE 2022, 2023, 2024, 2025

crypto 00043

Previsione del prezzo GCNX 2022, 2023, 2024, 2025