in

Sumaya Kazi: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Sumaya Kazi è nata il 17 luglio 1982 a Moreno Valley, California, Stati Uniti, è un’imprenditrice. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Sumaya Kazi. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi.

Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 38 anni?

popolare come: N / A

Occupazione: Imprenditore

Età: 38 anni

Segno zodiacale: Cancro

Nato: 17 luglio 1982

Compleanno: 17 luglio

Luogo di nascita: Moreno Valley, California, Stati Uniti

Nazionalità: stati Uniti

 

Sumaya Kazi Altezza, peso e misure

Stato fisico Altezza: Non disponibile

Peso: Non disponibile

Misure del corpo: Non disponibile

Colore degli occhi: Non disponibile

Colore dei capelli: Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia Genitori: Non disponibile

Marito: Non disponibile

Fratello: Non disponibile

Bambini: Non disponibile

Valore netto di Sumaya Kazi

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Sumaya Kazi all’età di 38 anni? La fonte di reddito di Sumaya Kazi deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lei viene dagli Stati Uniti. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Sumaya Kazi.

Patrimonio netto nel 2020: $ 1 milione – $ 5 milioni

Stipendio nel 2019: In fase di revisione

Patrimonio netto nel 2019: in fase di revisione

Stipendio nel 2019: In fase di revisione

Casa: Non disponibile

Automobili: Non disponibile

Fonte di reddito: Imprenditore

Sequenza temporale

2015

Kazi ha praticato uno stile di vita di digiuno intermittente dal 2015. Ha scritto una popolare guida pratica sul suo programma di digiuno intermittente e come ha perso oltre 55 libbre di conseguenza.

È stata intervistata da Quartz Magazine, HVMN e Inc Magazine sul suo successo con il digiuno intermittente.

2011

Nell’aprile 2011, Sumaya ha fondato Sumazi, la piattaforma di intelligenza sociale utilizzata da marchi, celebrità e imprese. Sumazi è stato finalista al TechCrunch Disrupt Startup Battlefield, dove ha vinto il premio Omidyar Network per “Startup più probabile che cambi il mondo”.

2004

Ha frequentato l’Università della California, Berkeley, laureandosi nel 2004 in Studi Interdisciplinari in Business. Mentre era studente, Kazi ha lavorato presso i Centri per i diritti umani dell’Università nel campus sotto la guida del professor Eric Stover, trascrivendo interviste alle vittime della guerra in Bosnia e Croazia. Kazi, insieme al suo team, ha vinto il primo posto nella Haas School of Business Cisco & Deloitte E-Business case competition, che è servita da catalizzatore per la sua carriera nella tecnologia.

1982

Sumaya Kazi (bengalese: সুমাইয়া কাজী, 17 luglio 1982) è un’imprenditrice statunitense. All’età di 23 anni, Kazi ha fondato la sua prima compagnia The CulturalConnect. In seguito ha fondato ed è stata CEO della società tecnologica Sumazi con sede a San Francisco, una piattaforma di intelligenza sociale utilizzata da marchi, celebrità e imprese. Kazi ha ricoperto una delle prime posizioni di gestione dei social media presso un’azienda Fortune 500 leader di social media presso Sun Microsystems fino alla sua acquisizione da parte di Oracle.

Kazi è nata a Hollywood, in California, nel 1982 ed è cresciuta a Moreno Valley, in California. Ha iniziato a seguire corsi universitari al Riverside Community College all’età di 11 anni, avanzando in matematica mentre frequentava la Landmark Middle School.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Come e dove acquistare Pitbull (PIT) – Una semplice guida passo passo

Come e dove acquistare Pitbull (PIT) – Una semplice guida passo passo

Previsione del prezzo IBG 2021, 2022, 2023, 2024, 2025

Previsione del prezzo IBG 2021, 2022, 2023, 2024, 2025