in

Tej Tadi: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Tej Tadi

Età, Biografia e Wiki

Tej Tadi è nato nel 1981 a Hyderabad, in India, è un imprenditore, ingegnere, neuroscienziato e inventore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Tej Tadi. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 39 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, ingegnere, neuroscienziato e inventore
Età 39 anni
Segno zodiacale N / A
Nato  
Compleanno  
Luogo di nascita Hyderabad, India
Nazionalità India

Tej Tadi Altezza, peso e misure

A 39 anni, l’altezza di Tej Tadi non è disponibile in questo momento. Aggiorneremo l’altezza, il peso, le misure del corpo, il colore degli occhi, il colore dei capelli, le scarpe e il vestito di Tej Tadi il prima possibile.

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Tej Tadi patrimonio netto

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Tej Tadi all’età di 39 anni? La fonte di reddito di Tej Tadi deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dall’India. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Tej Tadi.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2017

Domanda USA 2017209737 Tej Tadi, Rognini Giulio: deposito “Upper Limb Rehabilitation System” 27 luglio 2017

2016

Domanda USA 2016235323 Tej Tadi, Gangadhar Garipelli, Davide Manetti, Nicolas Bourdad, Daniel Perez Marcos: “Physiological Parameter Measurement and Feedback System” data di deposito 18 agosto 2016

Domanda WO 2016139576 Tej Tadi, Gangadhar Garipelli, Daniel Perez Marcos, Nicolas Bourdad, Gerardo de Jesus Chavez Castaneda, Leandre Bolomey: “Sistema di misurazione e feedback dell’attività cerebrale” data di deposito 9 settembre 2016

2014

Tadi ha tenuto discorsi a conferenze e incontri scientifici in tutto il mondo sulla sua ricerca. È stato profilato su Forbes, Fortune e Techcrunch. È apparso al TEDxLausanne nel 2014 per parlare dell’accelerazione del recupero dopo un ictus.

Domanda WO 2014154839 Tej Tadi, Leandre Bolomey, Davide Manetti, Sebastien Lasserre: data di deposito “High Definition 3D Camera Device” 2 ottobre 2014

2009

Nel 2009, la Fondazione Pfizer ha assegnato a Tadi il premio per la ricerca sulle neuroscienze. Nel 2011 ha anche ricevuto il Premio della Fondazione Chorafas per il suo lavoro. Nel 2012, l’IMD Business School ha premiato Tej con il suo premio per le startup. Nel 2015, il World Economic Forum lo ha nominato Young Global Leader. Nel 2016 è stato nominato EY Imprenditore dell’anno.

2004

Tadi è nata in una famiglia di medici a Hyderabad. Dopo aver studiato Ingegneria Elettronica in India, si è trasferito in Svizzera nel 2004 per perseguire il suo dottorato di ricerca, che ha ricevuto dall’Ecole Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL). Il suo argomento era Meccanismi neurali del sé incarnato: fusione di realtà virtuale e neuroimaging elettrico. Fa parte del comitato consultivo internazionale del Brain Forum.

1981

Tej Tadi (nato nel 1981, a Hyderabad) è un neuroscienziato, ingegnere e imprenditore. È il fondatore e CEO di MindMaze, una società valutata oltre 1 miliardo di dollari, che sta sperimentando una piattaforma informatica che cattura le firme neurali e ambientali in base all’intento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 34

Binance Coin (BNB) raggiungerà i 10.000 dollari?

bio 7

Caterina Fake: biografia, famiglia, salario e patrimonio