in

Token Blocktopia: previsione prezzi 2022, 2025, 2030

Si prega di leggere questo articolo per conoscere il token Blocktopia , un’iniziativa crittografica che fornisce un’unica piattaforma con tutti i dettagli relativi alla criptovaluta.

La criptovaluta si è diffusa rapidamente nel mercato odierno, attirando migliaia di appassionati di criptovalute in tutto il mondo. Tuttavia, per i principianti, all’inizio potrebbe sembrare un concetto complesso. Inoltre, il contenuto traboccante sulle piattaforme di social media potrebbe confondere i nuovi trader.

Nell’articolo di oggi abbiamo discusso di un progetto che offre una soluzione completa per tutti i dubbi relativi alla criptovaluta. Si prega di leggere questo articolo sul token Blocktopia e il suo ruolo nell’educazione degli investitori in tutto il mondo, inclusa la Turchia . Il progetto si chiama Bloktopia, ma le persone lo cercano anche come Blocktopia.

Cos’è Bloktopia?

Bloktopia è una piattaforma crittografica supportata da Polygon Network, dove gli investitori possono ottenere informazioni su tutti i dettagli crittografici in un unico posto. Consente inoltre ai trader di ottenere un’esperienza di realtà virtuale tridimensionale (VR) del metaverso digitale. Gli sviluppatori chiamano questo portale la casa delle criptovalute e si compone di ventuno stadi a forma di grattacielo.

Il reddito di Bloktopia è collezionabile attraverso proprietà immobiliari, pubblicità, giochi online, ecc. Il token nativo di questo progetto crittografico si chiama Blocktopia Token , il cui ticker è BLOK, ed è stato lanciato il 6 ottobre 2021. I detentori di questo token sono chiamati Bloktopians . Gli utenti richiederanno queste criptovalute per acquistare articoli sul mercato.

Fondatore di Bloktopia

Ross Tavakoli e Paddy Carroll sono i co-fondatori di Bloktopia.

Prezzo della moneta Bloktopia oggi

Il token crittografico in oggetto ha attualmente concluso la sua offerta iniziale di monete (ICO), in cui i proprietari hanno fissato il prezzo iniziale di 1 BLOK a $ 0,000250.

Bloktopia Fornitura di monete / Fornitura di mercato

Il commercio in tempo reale di questa moneta crittografica non è ancora iniziato. Pertanto, i dati statistici di Blocktopia Token devono ancora essere rilasciati sui siti Web analitici. Tuttavia, secondo i nostri dati di ricerca, abbiamo trovato il numero di monete offerte per ICO come 2.000.000.000 BLOK. Una volta iniziata la negoziazione, saranno disponibili dettagli come la capitalizzazione di mercato delle monete, il volume degli scambi, ecc.

Come acquistare il token BLOK?

Il token BLOK è stato lanciato il 6 ottobre 2021 ed è quotato su exchange di criptovalute come KuCoin e Quickswap. Trova i passaggi seguenti per acquistare questi token da Kucoin e importarli nel tuo portafoglio MetaMask.

  • Crea un account in Kucoin e rilascia i fondi iniziali per avviare l’acquisto di Blocktopia Token .
  • Scambia la tua valuta con token BLOK menzionando il numero di monete.
  • Installa MetaMask dall’app store del tuo browser e crea un account.
  • Modifica le impostazioni blockchain predefinite da Ethereum a Matic Network.
  • Nel menu a discesa, scorri fino a RPC personalizzato.
  • Digita i dettagli di Polygon Network e fai clic su Salva.
  • Ora vai su MetaMask e fai clic su Aggiungi token.
  • Inserisci l’indirizzo del token di BLOK per memorizzare le tue monete in MetaMask.

Domande frequenti (FAQ)

Q1. Qual è l’indirizzo del contratto intelligente del token Blocktopia appena lanciato ?

A1. L’indirizzo del contratto intelligente di questo token su Polygon Smart Chain è 0x229b1b6C23ff8953D663C4cBB519717e323a0a84.

Q2. Gli sviluppatori hanno lanciato il token BLOK?

A2. Sì. I proprietari hanno lanciato la criptovaluta in oggetto il 6 ottobre 2021.

Q3. Quanti token BLOK sono stati offerti per ICO?

A3. Il numero iniziale di token era 2.000.000.000 BLOK.

Q4. Bloktopia è disponibile sui social media?

A4. Sì. Puoi seguire gli aggiornamenti di questo progetto crittografico ed è token su Medium, Telegram e Twitter.

Q5. Come posso guadagnare soldi usando questi token?

A5. I possessori di Bloktopian possono guadagnare denaro utilizzando questi token pubblicizzando e puntando.

Conclusione sul token Blocktopia

Bloktopia, cercato anche come Blocktopia da molti utenti, offrirà agli utenti una visualizzazione 3D del metaverso con l’aiuto del motore di creazione. Puoi visualizzare la pagina Twitter di Bloktopia per saperne di più su questo progetto. Inoltre, ti preghiamo di conoscere la Bitcoin Scammer List 2021 per garantire la sicurezza delle tue risorse.

Slot online: sicurezza e tecnologia

Previsione prezzi Agld Coin 2022, 2025, 2030

investimenti 88

EVERGROW TOKEN: previsione prezzi 2022, 2025, 2030