in

Troy Lyndon: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Troy Lyndon (Troy Alan Lyndon) è nato il 29 novembre 1964 a New York, New York, Stati Uniti, è un imprenditore, business coach, sviluppatore di giochi. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Troy Lyndon. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 56 anni?

popolare come Troy Alan Lyndon
Occupazione Imprenditore, Business Coach, sviluppatore di giochi
Età 56 anni
Segno zodiacale Sagittario
Nato 29 novembre 1964
Compleanno 29 novembre
Luogo di nascita New York, New York, Stati Uniti
Nazionalità americano

Altezza, peso e misure di Troy Lyndon

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Troy Lyndon

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Troy Lyndon all’età di 56 anni? La fonte di reddito di Troy Lyndon deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine americana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Troy Lyndon.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2020

Il 27 gennaio 2020, Lyndon ha intentato una causa sulla base della sua Federal Tort Claim in Troy Alan Lyndon v. USA, Securities & Exchange Commission, Luccee Kirka, Carol Shau e Karen Matteson. Lyndon sostiene che la SEC, investigatore capo, contabile del personale e pubblico ministero, ha consapevolmente presentato alla corte una richiesta finanziaria che sapeva, o avrebbe dovuto sapere, non era coerente con i fatti, vale a dire i dati finanziari verificati della società e le testimonianze documentate che avevano segretamente preso dal revisori dei conti della società, mantenendo queste prove a discarico lontano da Lyndon e dalla corte nel loro contenzioso originale. I numerosi tentativi di Lyndon di ottenere i documenti di testimonianza dei revisori dalla SEC ai sensi del Freedom of Information Act sono stati negati. Tuttavia, dopo aver presentato la sua causa, il 1 aprile 2020, l’ufficio FOIA della SEC ha accolto il ricorso di Lyndon e ha negato le eccezioni dichiarate della SEC.

2013

Il 25 settembre 2013, la Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti ha annunciato di aver avviato una causa civile regolamentare e non penale contro Lyndon. La SEC ha affermato, senza mai fornire prove alla corte, che Lyndon ha gonfiato le entrate della società concedendo azioni come retribuzione a un consulente, che poi ha venduto le azioni e ha utilizzato i proventi per acquistare l’inventario della società.

Indipendentemente dalle accuse della SEC, la SEC ha sospeso le negoziazioni di Left Behind Games, Inc. nel settembre-ottobre 2013, a causa della mancanza di informazioni sulla società, dopo la mancata presentazione di alcuni rapporti alla SEC. Nell’appello di Lyndon, sostiene e fornisce prove a sostegno del fatto che il motivo per cui Left Behind Games non è stato in grado di soddisfare i suoi requisiti di deposito trimestrale è stato il risultato di una mancanza di finanziamenti, derivante direttamente dall’interferenza della SEC con il finanziamento di $ 10 milioni della società nell’ottobre 2011. In Lyndon ha affermato che gli investigatori della SEC hanno intenzionalmente omesso prove materiali e, di conseguenza, tale personale potrebbe essere ritenuto responsabile per danni contro Lyndon in conformità con il Federal Tort Claims Act del 2013. Il tribunale del nono circuito ha respinto l’appello di Lyndon in sole 4 pagine, in disaccordo con solo 1 dei 26 punti di prova, senza affrontare gli altri 25.

2006

Nel tentativo di raccogliere il capitale necessario per lanciare il primo videogioco cristiano ampiamente distribuito, Left Behind Games, Incorporated è stata quotata in borsa nel febbraio 2006 e opera come Inspired Media Entertainment.

2002

A partire dal 2002, Lyndon ha iniziato lo sviluppo di un videogioco cristiano basato sulla saga Left Behind, co-scritto da Tim LaHaye e Jerry Jenkins. Left Behind: Eternal Forces ha venduto più di 70.000 copie ed è diventato il videogioco cristiano più diffuso di tutti i tempi, anche se è stato rilasciato tra tremende polemiche.

1964

Troy A. Lyndon (nato il 29 novembre 1964 a New York, NY) è un pluripremiato imprenditore, sviluppatore di giochi e business coach.

1942

Da solo, Lyndon ha firmato un contratto di 15 titoli con Capcom per portare numerosi giochi coin-op sul Commodore 64 e sulle nuove piattaforme PC IBM. I giochi includevano Street Fighter, Sarge, Speed ​​Rumbler, Hat Trick, 1942, Bionic Commando, Ghosts ‘n Goblin, Side Arms e Tiger Road. Lyndon è diventato il co-fondatore di Pacific Dataworks International con Christopher T. Riggs.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 29

Previsione prezzo Porto (Fc Porto Fan Token) 2022, 2025, 2030

crypto 21

Previsione prezzi Acent (ACE) 2022, 2025, 2030