in

Uniswap è un buon investimento?

Uniswap è uno scambio di criptovaluta decentralizzato basato su protocollo di rete. L’azienda che ha creato Uniswap Protocol, originariamente si chiamava Uniswap. Il protocollo utilizza contratti intelligenti per consentire scambi automatizzati tra token di criptovaluta sulla rete Ethereum.

Prima di capire se Uniswap è un buon investimento o meno, cerchiamo di capire, cos’è Uniswap?

Uniswap è un buon investimento: alcuni fatti importanti su Uniswap?

  • Uniswap è un gruppo di applicazioni informatiche che consente scambi di token decentralizzati sulla rete Ethereum. Unicorns assiste nel suo funzionamento.
  • Su Uniswap, i trader possono scambiare token Ethereum senza dover mettere i loro soldi nelle mani di terzi. Chiunque può prestare la propria criptovaluta a riserve specializzate note come pool di liquidità nel frattempo. Ricevono commissioni per contribuire con denaro a questi pool.
  • Non esiste una procedura di quotazione a causa della natura decentralizzata del protocollo Uniswap. Per la maggior parte, qualsiasi token ERC-20 può essere rilasciato purché un pool di liquidità sia accessibile ai trader. Uniswap quindi non impone alcuna commissione di quotazione. Il protocollo Uniswap funziona in qualche modo come un bene pubblico.

Uniswap è un buon investimento: la forza dietro lo sviluppo di Uniswap

Il fondatore di Uniswap, una popolare applicazione decentralizzata basata su Ethereum, è Hayden Adams. Hayden ha lavorato in Siemens prima di fondare Uniswap

Un certo numero di società di venture capital hanno investito in Uniswap, tra cui Andreessen Horowitz, Paradigm Venture Capital, Union Square Ventures LLC e ParaFi.

Uniswap è un buon investimento: Tokenomics

Uniswap ha una fornitura massima di 1.000.000.000. Di questi, il team Uniswap e gli investitori seed possiedono il 39,21% dell’offerta totale.

Come funziona Uniswap

  • Uniswap è un protocollo di liquidità automatizzato sulla blockchain di Ethereum che si basa su una formula di prodotto costante. Il decentramento, la resistenza alla censura e la sicurezza hanno la priorità rispetto agli intermediari fidati.
  • La coppia agisce come un market maker automatizzato, prendendo qualsiasi token per qualsiasi token purché venga seguita la formula del “prodotto costante”. Essenzialmente, questa formula dice che le negoziazioni non possono cambiare il prodotto (C) dei saldi di riserva (A e B) tra le coppie. Il quadro di riferimento di un trade rimane invariato, motivo per cui C è definito un invariante. La formula ha la proprietà desiderabile che le operazioni più grandi vengano eseguite a tassi esponenzialmente peggiori di quelli più piccoli.

Uniswap è un buon investimento?

Alcuni dati per $UNI:

  • Capitalizzazione di mercato: $ 4,85 miliardi
  • Classifica tra tutte le criptovalute: 17 °
  • Concorrenti di Uniswap: PancakeSwap, Sushiswap, Kyberswap, Dodo, ecc.
  • Prestazioni attuali: Overperformer
  • % di titolari attualmente redditizi: 28%
  • Guardando al progetto, Uniswap ha la tecnologia al suo fianco e ha il potenziale per dare ritorni a Multibagger.
  • Tuttavia, si consiglia di fare le proprie ricerche prima di effettuare un investimento in qualsiasi criptovaluta. Attualmente, il mercato è molto volatile e le possibilità di perdere sono più che guadagnare. Si dovrebbe investire solo l’importo che si può sopportare di perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest crypto 34

Previsione prezzo Cardano 2022

invest 00035

Jasmy potrebbe raggiungere $ 0,09 entro la fine del 2022