in

Uphold: cos’è e come funziona

In questa recensione, esploreremo Uphold, una piattaforma di denaro digitale unica, che offre servizi finanziari al mercato globale su più attività.

Per facilitare un mondo in cui tutti hanno accesso ai servizi finanziari, Uphold offre un’esperienza di trading “Anything-to-Anything” che consente ai clienti di negoziare direttamente tra le classi di attività utilizzando i pagamenti incorporati.

Introduzione

Utilizzando la tecnologia proprietaria e le applicazioni di moneta elettronica come base della sua piattaforma, Uphold immagina un mondo in cui tutti e ogni azienda hanno accesso a servizi finanziari affidabili a un prezzo accessibile.

Fin dalla sua nascita nel 2015, lo scambio multi-asset Uphold con sede a New York ha creato un mercato unico nel suo genere per il commercio di risorse digitali e fisiche. È ampiamente considerato come uno dei pochi scambi di criptovaluta che facilita anche il trading di materie prime. In particolare, Uphold è stata la prima società di servizi finanziari verificabile a divulgare pubblicamente le sue riserve in tempo reale.

Uphold si impegna alla conformità ai suoi doveri come FinCEN Registered Money Services Business (MSB) negli Stati Uniti e come agente EMD di un emittente di moneta elettronica autorizzato dalla Financial Conduct Authority (FCA) nel Regno Unito.

Inoltre, l’azienda mantiene uffici nei principali hub di tutto il mondo, tra cui New York, Shanghai, Braga (Portogallo), North California, Londra e altre città più piccole.

Tratteremo tutto ciò che devi sapere sulla storia dello scambio, su come usarlo e più in dettaglio nella prossima sezione della nostra recensione di Uphold.

Perché le persone usano Uphold

Uphold è stata fondata nel 2013 e lanciata nel 2015, fornendo una vasta selezione di criptovalute e utili strumenti di trading per gli investitori, come il suo AutoPilot.

Con oltre 7 milioni di clienti, Uphold è un luogo in cui gli utenti possono scambiare tra criptovalute e più classi di attività. A titolo di spiegazione, un account Uphold ti dà accesso a 50 azioni statunitensi, 60 criptovalute, quattro metalli preziosi e 27 valute nazionali.

Lo scambio impiega metodi di sicurezza proprietari, tra cui il 90% dei fondi detenuti in celle frigorifere e una polizza assicurativa che copre la valuta detenuta sulla piattaforma contro le violazioni della sicurezza. Inoltre, una pagina “Trasparenza” mostra lo stato attuale delle riserve della società.

Mentre il metodo di Uphold è facile e il sito Web è semplice da usare, i tipi di transazione più complessi richiedono precedenti competenze di investimento e l’aggiunta di azioni e metalli può complicare ulteriormente il processo.

D’altra parte, la “capacità di trading one-step” di Uphold consente ai consumatori di scambiare qualsiasi asset crittografico con un altro. Inoltre, lo scambio fornisce una pletora di informazioni specifiche della piattaforma e una varietà di articoli orientati verso nuovi investitori.

Uphold potrebbe essere la piattaforma di trading multi-asset ideale per chiunque cerchi di acquistare metalli preziosi, valute nazionali, azioni e criptovalute. Inoltre, a differenza di molti dei suoi concorrenti, Uphold offre token di credito di carbonio, una sorta di eco-valuta.

Infine, gli investitori possono acquistare e vendere beni e depositare e prelevare fondi mentre investono con Uphold attraverso la pagina web o l’applicazione mobile compatibile con dispositivi Android e iOS, sull’App Store di Apple e su Google Play.

Caratteristiche e prodotti Di Uphold

Acquista e vendi criptovalute

Quando si tratta di monete di criptovaluta, i consumatori hanno una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere, tra cui oltre 60 valute digitali. Questi includono le principali valute digitali, nonché alt-coin, token emergenti e stablecoin.

Uphold semplifica il processo di acquisto di criptovaluta fornendo connessioni bancarie in 36 paesi, pagamenti con carta di debito / credito senza soluzione di continuità e connettività con sette reti blockchain.

Come acquistare Crypto

Anche se non hai ancora un account, puoi acquistare valute digitali con Uphold in soli 11 clic. Niente di più semplice. Per dimostrare quanto sia semplice e veloce iniziare:

Fase 1: Visita Uphold.com e compila il modulo “Iscriviti”;

Fase 2: Compila il modulo con il tuo indirizzo email e le informazioni personali;

Passo 3: Crea una password facendo clic sul link che ti è stato inviato via email.

L’acquisto e la vendita possono essere effettuati semplicemente scegliendo la tua fonte di finanziamento da – banche, carte o portafogli di criptovaluta – e la criptovaluta che desideri acquistare.

Tutto il resto viene calcolato per te una volta inserito l’importo da pagare. Inoltre, c’è un’ingegnosa funzione equivalente che ti consente di definire il valore di una transazione cripto-cripto nella tua valuta locale, ad esempio quando acquisti $ 100 USD di Bitcoin utilizzando Ethereum.

Acquista e vendi metalli preziosi

Oltre alle criptovalute, i clienti possono utilizzare un account Uphold gratuito per acquistare metalli preziosi (come oro, argento, platino e palladio) e ottenere liquidità istantanea in 27 diverse valute nazionali e i metalli delle commissioni di custodia dello 0% possono essere spesi con la carta di debito Uphold.

Utilizzando Uphold, puoi acquistare, detenere e scambiare rapidamente e facilmente i quattro metalli preziosi sopra menzionati comodamente da casa tua tramite carta di credito o di debito. Tieni presente che tutti i metalli di Uphold sono veri metalli fisici, non fatti di materiali sintetici.

Ad esempio, è possibile acquistare oro utilizzando qualsiasi valuta, dal dollaro australiano al Bitcoin; in generale, centinaia di altre combinazioni di trading sono disponibili in borsa.

In effetti, i clienti di Uphold possono acquistare i metalli preziosi e beneficiare di liquidità immediata risparmiando anche grazie a zero commissioni di custodia. Allo stesso tempo, gli utenti hanno la possibilità di spendere queste risorse utilizzando la carta Uphold.

Acquista e vendi azioni statunitensi

Il servizio di azioni frazionarie di borsa negli Stati Uniti ti offre una proprietà proporzionata. In concomitanza con questo, paga i dividendi dichiarati in contanti, quindi ora puoi acquistare preziose società statunitensi per un minimo di $ 1.

Inoltre, con l’offerta di azioni frazionarie di Uphold, anche le azioni statunitensi più costose diventano più convenienti poiché non è più necessario acquistare intere azioni del titolo.

Allo stesso modo, se investi solo un dollaro, potresti ottenere la proprietà frazionata di una società e una parte proporzionale dei suoi dividendi in cambio del tuo investimento.

Non solo, ma come bonus, otterrai entrate sotto forma di dividendi e potresti anche trarre profitto dal potenziale di crescita del capitale a seconda delle prestazioni del titolo.


Altri vantaggi che sono particolarmente degni di nota includono:

  • Non esiste un importo minimo di investimento: puoi aprire un conto e iniziare a fare trading in 3 minuti;
  • Nessuna commissione sull’account (dormienza, biglietto o custodia);
  • Bassi costi totali di negoziazione e nessun importo minimo di investimento;
  • Pagamenti di dividendi;
  • Le azioni possono essere inviate ovunque a livello globale senza alcun costo;
  • I trader possono depositare denaro in un capitale in pochi secondi dal loro conto bancario (Europa e Stati Uniti)

Mentre le azioni aziendali sono facilmente accessibili come investimenti frazionari, sono disponibili anche fondi negoziati in borsa (ETF), che possono essere utilizzati per diversificare il portafoglio riducendo al contempo il rischio.

Come acquistare azioni frazionarie

Scopri come investire in azioni statunitensi utilizzando la piattaforma Uphold. Di seguito è riportato un esempio di quanto velocemente puoi andare avanti:

Fase 1: Visita Uphold.com e seleziona “Iscriviti”;

Fase 2: Inserisci il tuo indirizzo e-mail, stabilisci una password e segui un processo di verifica dell’identità;

Passo 3: Successivamente, il tuo account verrà attivato e sarai in grado di iniziare a utilizzare Uphold;

Passo 4: Per effettuare un deposito, è possibile utilizzare uno dei seguenti metodi: debito / credito / bancario / cripto.

Inoltre, il tuo account Uphold può essere utilizzato per effettuare pagamenti ai commercianti e per trasferire denaro ad amici che vivono dall’altra parte del globo.

Accoppiato con l’esperienza di trading “Anything-to-Anything” unica nel suo genere della piattaforma, renderà ogni operazione una procedura fluida che è completamente priva di commissioni con commissioni di deposito dello 0%, commissioni di trading dello 0% e commissioni di prelievo dello 0%.

Beni Ambientali

Inoltre, Uphold offre agli investitori la possibilità di contribuire alla lotta contro i cambiamenti climatici investendo in token di credito di carbonio che supportano iniziative certificate nelle foreste pluviali del mondo.

Le risorse ambientali su Uphold includono UPCO2 (il primo token di credito di carbonio commerciale al mondo) e Bitcoin Zer (la versione più pulita di Bitcoin). Di conseguenza, i nuovi investitori che cercano più di un semplice ritorno finanziario sui loro investimenti scopriranno che il trading di nuove attività ambientali è un’ottima scelta.

Fondamentalmente, Uphold sta democratizzando l’accesso alle risorse ambientali supportate da token creati dalla Universal Protocol Alliance per far progredire l’adozione della crittografia nel suo complesso. Di conseguenza, la lotta contro il cambiamento climatico può ora essere intrapresa praticamente da tutti.

Conferma la carta di debito

La carta di debito Uphold è la prima carta di debito multi-asset al mondo che offre ai clienti la possibilità di pagare con criptovalute, metalli, valute insieme a Google Pay e Apple Pay integrati.

Grazie alla rete Mastercard (NYSE: MA), la carta è accettata in quasi 50 milioni di aziende e sportelli bancomat in tutto il mondo, effettuando pagamenti accettati a livello globale senza commissioni di transazione estera associate all’utilizzo della carta.

Inoltre, gli utenti ricevono sia una vera e propria carta chip-and-PIN che una carta virtuale utilizzata per effettuare acquisti online. I clienti possono utilizzare l’accesso istantaneo, consentendo loro di accedere immediatamente all’asset che desiderano spendere, che si tratti di criptovaluta, materie prime o contanti, senza attese, commissioni di transazione internazionale o confusione.

Inoltre, la carta opera anche su un sistema basato su premi, il che significa che potresti ricevere l’1% di rimborso in USD per ogni transazione completata con la carta di debito Uphold che proviene in USD, oltre al 2% nella criptovaluta utilizzata per ogni criptovaluta acquisto effettuato con la carta.

Infine, la carta di debito Uphold è accessibile solo negli Stati Uniti e al momento non è disponibile nel Regno Unito e nell’Unione Europea. Tuttavia, Uphold ha una lista d’attesa per la carta per quando aggiungerà altri paesi al portafoglio in futuro.

Trading automatizzato

La comodità del trading automatizzato è che ti consente di impegnarti nel mercato senza dover tenere d’occhio il tuo computer tutto il tempo.

I clienti possono utilizzare la media dei costi in dollari per effettuare investimenti; ad esempio, l’utilizzo di AutoPilot per pianificare transazioni regolari consente loro di creare ordini di acquisto o vendita ricorrenti e ridurre al minimo l’effetto della fluttuazione dei prezzi.

Ricompense coraggiose

Come ulteriore vantaggio, Uphold collabora con il team del browser Brave per offrire ai propri clienti la possibilità di ricevere token BAT semplicemente per l’utilizzo del browser privato e sicuro di Brave. Più navighi, più ricompense ottieni.

Brave è un browser web gratuito e open source che si distingue dalla concorrenza disabilitando automaticamente la pubblicità online e i tracker dei siti Web per impostazione predefinita. In sostanza, Brave fornisce una combinazione tra un motore di ricerca privato e un browser per la privacy, il che significa che sarai protetto dalle minacce online in ogni momento, non solo quando stai cercando.

Gli utenti del browser Brave ricevono il 70% delle entrate pubblicitarie in cambio della loro attenzione (visualizzazione degli annunci). Allo stesso tempo, gli editori di contenuti popolari e di alta qualità che incoraggiano i visitatori a interagire con la pubblicità vengono premiati con Basic Attention Tokens (BAT), una valuta pubblicitaria digitale creata per il browser Brave.

In particolare, tutti gli utenti Brave saranno in grado di ritirare la loro quota di reddito di BAT dalla visualizzazione degli annunci al loro portafoglio Uphold nei prossimi mesi. Pertanto, iscrivendosi a Brave Rewards, gli individui possono accumulare token di attenzione di base mentre premiano le loro pubblicazioni preferite e generano BAT a seconda del loro comportamento di navigazione.

Infine, l’acquisto, la detenzione e il trasferimento di BAT su oltre 30 valute supportate e il prelievo tramite ACH (per USD) e SEPA (per EUR) sono tutti resi semplici utilizzando il servizio di Uphold.

Trading personale

Come accennato in precedenza, il trading personale consente ai clienti di Uphold di acquistare criptovalute, metalli preziosi, azioni statunitensi, valute e altre attività su un unico libro mastro senza soluzione di continuità. Oltre a ciò, l’azienda offre un’esperienza di trading semplice e diretta sia sul suo sito Web che sull’applicazione per telefoni cellulari.

Ad esempio, la piattaforma multi-asset presenta diversi vantaggi, tra cui:

  • Conveniente: commissioni di trading dello 0%, commissioni di deposito dello 0% e commissioni di prelievo dello 0%.
  • Comodo accesso: Gli utenti possono iniziare a fare trading di criptovaluta e altre risorse in meno di un minuto dopo aver creato un account.
  • Depositi rapidi: La piattaforma consente il deposito fulmineo nella tua criptovaluta preferita dalla tua carta, banca o portafoglio crittografico.
  • Un’esperienza di trading unica nel suo genere: Scambia direttamente tra varie classi di attività in un unico passaggio, risparmiando tempo e denaro. Ad esempio, una transazione da Ethereum a oro richiede solo un singolo trade.
  • Risparmio di tempo: La combinazione delle risorse in un unico account semplifica l’amministrazione e la burocrazia, massimizzando al contempo l’efficienza e l’efficacia.
  • Investimento semplice: L’interfaccia di trading “Da” e “A” ti consente di spostarti tra le classi di attività senza problemi.

Sostieni l’account Business

I clienti possono trasformare la propria attività con un singolo account Uphold Business o collaborare con Uphold integrando la sua API aperta nella loro infrastruttura esistente.

Di seguito sono elencati alcuni dei vantaggi di avere un account aziendale Uphold:

  • Trasferimenti rapidi e sicuri: Trasmetti fondi alla tua forza lavoro o ai tuoi fornitori in tutto il mondo in tempo reale e in completa sicurezza. In particolare, la valuta che invii viene convertita nella valuta di cui hanno bisogno.
  • Conversione di valuta a basso costo: Trasferisci denaro a basso costo su 67 valute e metalli preziosi mantenendo sotto controllo il rischio di cambio.
  • Accesso a una base di consumatori in tutto il mondo: Ricevi pagamenti da clienti stranieri senza incorrere nelle elevate spese delle transazioni internazionali. Vieni pagato nella valuta di cui hai bisogno e i tuoi clienti pagano in quello in cui vogliono pagare.
  • Conformità integrata e prevenzione delle frodi: La tua mente è a suo agio grazie a misure che integrano KYC con l’antiriciclaggio e la gestione del rischio finanziario.
  • Accesso illimitato ai fondi: Conserva denaro in tutte le valute e materie prime necessarie per la tua azienda senza incorrere in commissioni.
  • Sicurezza all’avanguardia: Le sofisticate misure di sicurezza di Uphold garantiscono la protezione di tutte le tue risorse e dati.

Gli sviluppatori

L’integrazione dell’API aperta ti aiuterà ad automatizzare i processi di pagamento della tua azienda o a fornire ai tuoi utenti l’accesso a tutte le funzionalità di Uphold:

  • Pagamenti automatici: I pagamenti a fornitori, lavoratori e altri possono essere effettuati tramite l’API di Uphold in varie valute.
  • Opzioni di pagamento aggiuntive: Gli utenti possono stabilire e collegare i portafogli Uphold per inviare denaro alla tua azienda.
  • Diventa un App Partner: Per pubblicizzarti come partner Uphold, devi includere il tuo prodotto nell’App Center Di Uphold.

Risorse per sviluppatori

  • Documentazione API: Costruisci sulla piattaforma Uphold mentre usi l’API Uphold, i plugin e la sua sandbox.
  • Sostieni Sandbox: Testare l’API Uphold nella sandbox e creare applicazioni che la utilizzano.

Infine, le commissioni di transazione API per Uphold sono semplici, con una piccola commissione per transazione per tutte le aziende che eseguono transazioni finanziarie tramite la sua API con due piani, rispettivamente il piano standard e il piano enterprise.

  • Piano standard: $ 0,50 + 3% per transazione (minimo $ 500 mensili).
  • Piano Aziendale: Le aziende in genere hanno requisiti ed economia unici che richiedono prezzi specializzati. Pertanto, le organizzazioni possono contattare il team dei partner commerciali di Uphold per discutere di come soddisfare al meglio le loro esigenze.

Prezzi e commissioni

Commissioni di servizio dell’account personale

Vale la pena ricordare che, sebbene Uphold non abbia commissioni di prelievo, commissioni di deposito e commissioni di trading, addebita uno spread ogni volta che fai trading; quindi non è una piattaforma gratuita.

Allo stesso modo, ti verranno addebitate le commissioni di rete quando prelevi su un portafoglio crittografico esterno. Questi costi vengono trasferiti al destinatario al costo e l’importo pagato dipenderà dal livello di congestione sulla rete in quel momento.

Le commissioni di servizio dell’account personale variano a seconda del singolo asset di seguito; forniremo una ripartizione delle commissioni per ciascun asset.

Commissioni di criptovaluta

Negli Stati Uniti e in Europa, lo spread su Bitcoin ed Ethereum è di solito compreso tra lo 0,8% e l’1,2%. Al contrario, per altre regioni del globo, lo spread delle major di Upholds è di solito di circa l’1,8%.

Gli spread possono essere considerevolmente più grandi quando si tratta di criptovalute e token a bassa liquidità, come Dogecoin (DOGE) e altri. Prima di fare trading, assicurati di controllare i tassi in Anteprima.

I mercati possono essere distorti da un’azione coordinata del mercato, come le scommesse di Wall Street. Di conseguenza, durante i periodi di estremo stress del mercato, è probabile che tutti gli spread menzionati in precedenza si espandano ancora di più.

Commissioni sui metalli preziosi

Uphold di solito addebita un premio del 3% al di sopra del divario di prezzi bid-ask del suo fornitore.

Commissioni in valuta Fiat

Inoltre, lo spread della valuta fiat di Uphold è di solito dello 0,2% tra le principali valute nazionali come l’euro, il dollaro e la sterlina.

Commissioni azionarie negli Stati Uniti

In genere, lo spread Uphold è l’uno per cento del totale. Al fine di negoziare al di fuori delle ore di mercato, addebita uno spread modesto che dipende dalla volatilità del titolo.

Prezzi all-inclusive

Inoltre, la strategia di prezzo di Upholds è all-inclusive, il che significa che il prezzo mostrato prima del trading corrisponde all’importo che paghi dopo il trading.

A differenza di molte altre piattaforme, il suo prezzo è fisso prima del trading e, di conseguenza, non addebita alcun costo nascosto tra le fasi di Anteprima e Transazione, come fanno alcuni dei suoi concorrenti.

Ricontrolla il prezzo che stai ricevendo nella pagina Anteprima prima di inviare l’ordine e conferma la transazione solo se sei soddisfatto della tariffa e accetti l’operazione.

Sinossi

In breve, Uphold accetta un’ampia varietà di metodi di pagamento fiat e criptovaluta. Inoltre, la creazione di un account e la conservazione dei fondi su Uphold sono entrambi gratuiti. Anche l’utilizzo di criptovalute o il trasferimento di denaro da un altro account Uphold per finanziare il tuo account non comporta alcun addebito. Di conseguenza, non ci sono commissioni associate a transazioni da membro a membro.

Commissioni di servizio dell’account aziendale

Portafoglio Web

  • Apri un conto e conserva fondi: L’apertura di un account e la memorizzazione di risorse con Uphold è completamente gratuita, il che significa che i clienti che hanno un account attivo hanno diritto a un abbonamento Uphold gratuito.
  • Finanziamento di un conto: Il tuo account verrà finanziato gratuitamente se utilizzi un conto bancario, una criptovaluta o un account Uphold esistente. Quando finanzi il tuo account utilizzando una carta di debito / credito o China Union Pay, ti verrà addebitata una commissione del 3,99%.
  • Invio e ricezione: Il denaro può essere inviato e ricevuto tra i clienti di Uphold gratuitamente. Non paghi nulla per inviare denaro da un cliente all’altro, indipendentemente dalla quantità o dalla valuta che invii e ricevi.

Converti & Acquista

Inoltre, quando un cliente acquista / vende valute, Uphold addebita una commissione di cambio. A seconda dell’importo della transazione, questo viene calcolato come percentuale del totale. Potrebbe esserci una piccola variazione tra le quotazioni dei prezzi di acquisto e di vendita per la stessa coppia di valute su Uphold poiché è inclusa una commissione di protezione del prezzo.

In caso di volatilità del mercato o altre circostanze che influenzano la capacità della piattaforma di regolare la transazione, questo piccolo differenziale (in genere inferiore allo 0,75%) consente a Uphold di fornirti una quotazione immediata e garantita.

Valute e materie prime

I costi di trading per valute legali, criptovalute e metalli preziosi sono tutti molto diversi. Puoi ottenere un elenco completo e aggiornato delle tariffe visitando questa pagina.

Ritiro

Il costo per spostare fondi fuori piattaforma utilizzando la criptovaluta è di $ 2,99, mentre il costo per il trasferimento di denaro fuori piattaforma tramite bonifico bancario è di $ 3,99. Inoltre, possono essere sostenute spese di terze parti, come le commissioni di bonifico bancario in alcuni paesi o le commissioni di rete blockchain in altri.

Come creare un account su Uphold (passo dopo passo)

Fase 1: Vai a Uphold.com e fai clic su “Iscriviti” nell’angolo in alto a destra della home page di Uphold.

Fase 2: Successivamente, crea il tuo account inserendo il tuo indirizzo e-mail, la password, il paese di residenza e la cittadinanza, quindi seleziona crea il tuo account Uphold.

Passo 3: Nella schermata successiva, dopo aver letto attentamente l’informativa, clicca per confermare di averla letta. Quindi il passaggio successivo, ti verrà chiesto di inserire il tuo numero di telefono insieme al codice inviato al tuo telefono tramite SMS.

Passo 4: Quindi, inserisci il tuo indirizzo di casa, la città e il codice postale. Dopo aver inserito queste informazioni, Uphold invierà un’e-mail di conferma al tuo account.

Passo 5: Comporterà la selezione di come utilizzare l’account e la scelta dello stato occupazionale, del nome del datore di lavoro e del titolo di lavoro. Dopo aver selezionato le caselle corrispondenti ai tuoi criteri, verrai indirizzato alla schermata della dashboard Di conferma, che ti dà la possibilità di verificare la tua identità.

Sostieni l’assistenza clienti

Uphold offre una sezione FAQ completa in cui gli utenti possono digitare le loro domande per trovare una risposta. In alternativa, i clienti possono anche inviare un modulo di richiesta inserendo il proprio indirizzo e-mail, selezionando l’area specifica in cui hanno un problema e fornendo ulteriori dettagli.

Tuttavia, Uphold non fornisce ai propri clienti assistenza telefonica o chat basata sul web per il momento.

Per saperne di più sulla piattaforma, controlla le pagine social di Uphold: Twitter, Facebook, Instagram, LinkedIn e YouTube.

Uphold è sicuro?

Uphold impiega solide procedure Know Your Customer (KYC) e Antiriciclaggio per sostenere i suoi processi di verifica e identificazione e per rilevare comportamenti discutibili sul mercato.

Inoltre, lo studio si dedica a rispettare tutti i requisiti legali e normativi negli Stati Uniti, in Europa e in altre parti del mondo in cui opera.

Di conseguenza, Uphold è una delle prime aziende che si occupano di valute digitali ad essere accreditata al Payment Card Industry Data Security Standard (PCI / DSS), che è considerato uno dei più rigorosi del settore oggi. Istituito per garantire che tutte le aziende che gestiscono, archiviano o inviano informazioni sulla carta di credito lo facciano in modo sicuro.

In termini di sicurezza generale, Uphold ha una solida esperienza. Nel novembre 2018, tuttavia, c’è stato un piccolo problema di sicurezza in cui il suo account del servizio di posta (piuttosto che lo scambio) è stato violato, che è stato corretto rapidamente.

In un tweet successivo, Uphold ha affermato che l’account compromesso era un servizio di terze parti e non aveva nulla a che fare con l’infrastruttura di posta in entrata dell’azienda.

D’altra parte, gli hacker hanno truffato le persone inviando un’e-mail di phishing che diceva che chiunque poteva inviare tra 0,1 e 50 BTC a un indirizzo specifico e ottenere un ulteriore 15% in cambio. Non è chiaro se gli hacker alla fine abbiano avuto successo. Tuttavia, come precauzione durante questo periodo, Uphold ha deciso di sospendere temporaneamente i prelievi di BTC.

In definitiva, la priorità numero uno di Uphold è proteggere il denaro e le informazioni personali del cliente. Pertanto, i suoi sistemi mantengono gli standard di sicurezza più rigorosi in tutta la sua piattaforma e lavorano duramente per educare i propri clienti sul ruolo critico che svolgono nel mantenere i loro dati al sicuro.

Verificare la tua identità è importante per la sicurezza delle tue transazioni. Uphold mantiene rigorose restrizioni sulle password e la verifica dell’e-mail nel caso in cui venga scoperto qualcosa di sospetto, oltre a inviarti un’e-mail se l’azienda identifica comportamenti strani.

Se il tuo nome utente e la tua password vengono rubati o violati, Uphold ti offre un ulteriore livello di sicurezza opzionale abilitando la verifica in 2 passaggi.

Uphold applica e raccomanda ai clienti di utilizzare queste misure di sicurezza per proteggere i clienti e il loro denaro per salvaguardare se stessi e i loro conti.

Di seguito è riportato un elenco delle misure di sicurezza Uphold:

  • Codifica: Uphold utilizza protezioni multistrato e crittografia avanzata per limitare l’ampiezza e la profondità del possibile attacco;
  • Audit & Test: I sistemi di scambio sono regolarmente controllati e testati da esperti di sicurezza;
  • Monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7: Tutto il giorno, il centro operativo di sicurezza tiene d’occhio i sistemi e interviene rapidamente quando viene identificato un pericolo;
  • Formazione su sicurezza e privacy: Un fornitore autorizzato controlla il background del team Uphold mentre è richiesta una formazione periodica sulla sicurezza e sulla privacy;
  • Due Diligence di terze parti: Tutti i suoi fornitori di servizi sono sottoposti ad adeguate procedure di due diligence in quanto vengono prestate la dovuta attenzione alle integrazioni che coinvolgono dati sensibili;
  • Bug bounty programma: Gli utenti possono anche inviare un difetto di sicurezza nella piattaforma Upholds al programma BugBounty pubblico Intigriti per una ricompensa.

Programma di affiliazione

Utilizzando il programma di affiliazione Uphold, gli utenti possono guadagnare denaro promuovendo la piattaforma di criptovaluta. È possibile scambiare criptovalute e una varietà di classi di attività su Uphold, che ha più di 7 milioni di utenti. Vieni pagato quando invii nuovi clienti alla piattaforma e otterrai un taglio del reddito che producono.

Inoltre, come Affiliato Uphold, puoi guadagnare una quota di entrate del 50% sui tuoi referral durante i tuoi primi tre mesi come affiliato.

Fase 1: Basta registrarsi e compilare una domanda per un account affiliato. Una volta che la tua richiesta è stata accettata, avrai accesso alla loro raccolta di risorse promozionali.

Fase 2: Promuovi Uphold al tuo target demografico e consiglia ai consumatori di utilizzare la piattaforma.

Passo 3: Otterrai una percentuale delle entrate da ogni cliente che consigli.

Sostieni pro e contro

Pro

  • Semplicità dell’interfaccia utente (UI);
  • Offre metalli preziosi, azioni e trading di criptovaluta;
  • L’invio di denaro a un amico o un familiare è completamente gratuito;
  • L’utilizzo di un conto bancario per l’acquisto di azioni ha zero commissioni;
  • L’investimento minimo non è richiesto poiché tutte le attività possono essere acquistate in piccole frazioni del loro valore totale;
  • Il trading “Anything-to-Anything” comporta una conversione in un unico passaggio tra le classi di attività;
  • I prezzi all-inclusive non significano commissioni nascoste o spread imprevisti;
  • Non vengono addebitati costi di account, custodia, biglietto o dormienza.

Contro

  • Spread elevati su attività a volume inferiore;
  • Nessun supporto telefonico o live-chat.

Considerazioni finali

Tutto sommato, ci sono molti vantaggi nell’utilizzo di Uphold che lo rendono una scelta di scambio praticabile sia per i principianti che per i trader esperti. Una serie di attività, tra cui criptovalute, oro, azioni e valute nazionali, sono accettate come metodi di pagamento tramite carta di debito Uphold, tra le altre opzioni.

I clienti e le aziende possono sentirsi sicuri da un lato poiché la piattaforma è piena di misure di sicurezza. D’altra parte, le sue transazioni consentono agli utenti di acquistare, vendere, scambiare e limitare i loro acquisti e vendite utilizzando una varietà di comandi.

Gli utenti possono anche trarre vantaggio dall’acquisizione di attività diverse dalle criptovalute, come azioni o azioni frazionarie in 50 società quotate in borsa negli Stati Uniti, quattro metalli preziosi e 27 valute nazionali, tra le altre cose.

I clienti possono anche automatizzare il trading impostando un normale ordine di acquisto o vendita sulla piattaforma o utilizzando l’API (Application Programming Interface) aperta di Uphold, consentendo agli sviluppatori di terze parti di creare interfacce personalizzate con la piattaforma per uso personale.

Infine, l’esclusiva piattaforma di denaro digitale fornisce “Anything-to-Anything”, che indica che i clienti hanno accesso a più di 1.000 coppie di trading tramite la piattaforma.

Domande frequenti su Uphold

Posso creare un account Uphold negli Stati Uniti?

Sì, Uphold è facilmente accessibile ai clienti negli Stati Uniti con soli 11 clic di un pulsante, consentendo loro di acquistare e vendere, investire, trasferire o inviare / ricevere rapidamente oltre 60 criptovalute, materie prime, azioni e valute.

Uphold ha il suo portafoglio?

Sì, Upload Wallet è un portafoglio digitale sicuro basato su cloud che include una raccolta di carte per l’invio e la ricezione di pagamenti. Queste carte rappresentano le tue partecipazioni in varie valute e materie prime, tra cui Bitcoin, Ethereum, dollari USA, euro, argento e oro. Ogni carta ti consente di conservare e accedere ai tuoi soldi in modo sicuro e conveniente.

Devo verificare la mia identità per acquistare e vendere criptovalute su Uphold?

No, Uphold raccoglie il tuo nome completo, la data di nascita e il numero di telefono quando ti iscrivi. Di conseguenza, lo scambio è in grado di proteggerti meglio dalle truffe e mantenere la sicurezza della sua comunità. Tuttavia, quando prelevi o trasferisci fondi a qualcun altro, la tua identificazione deve essere verificata.

Posso utilizzare la carta Uphold al bancomat?

Sì, poiché Uphold è membro della rete Mastercard, la Uphold Card è accettata in oltre 50 milioni di punti vendita e praticamente in tutti gli sportelli automatici di tutto il mondo.

investimenti 83

App Axie Infinity: cos’è e data di rilascio

invest 00035

Interactive Brokers: cos’è e come funziona