in

Vladimir Megre: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Vladimir Megre (Vladimir Nikolayevich Puzakov) è nato il 23 luglio 1950 a Chernihiv, in Ucraina, è un imprenditore, scrittore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Vladimir Megre. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 70 anni?

popolare come Vladimir Nikolayevich Puzakov
Occupazione Imprenditore, scrittore
Età 70 anni
Segno zodiacale Cancro
Nato 23 luglio 1950
Compleanno 23 luglio
Luogo di nascita Chernihiv, Ucraina
Nazionalità  

Vladimir Megre Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Polina, Vladimir, Anastasia

Valore netto di Vladimir Megre

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Vladimir Megre all’età di 70 anni? La fonte di reddito di Vladimir Megre deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di . Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Vladimir Megre.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

1996

Le esperienze di Megre sui viaggi del fiume Ob formano la narrazione centrale della sua serie di libri più venduti, The Ringing Cedars of Russia (russo: Звенящие Кедры России tr. Zvenyashchiye Kedry Rossii), scritta tra il 1996 e il 2010. Il primo volume, Anastasia, è stato stampato a credito presso la tipografia numero 11 di Mosca e le prime copie sono state vendute dall’autore stesso nella metropolitana di Mosca.

Prima della pubblicazione del primo libro nel 1996, in Russia non esistevano praticamente insediamenti familiari. Nel 2014, una conferenza del movimento dei cedri squillanti nella città di Vladimir ha attirato delegati da oltre 150 insediamenti familiari di 48 delle 89 regioni della Russia. L’attuale registro degli insediamenti ispirati a Ringing Cedars elenca 213 villaggi con una presenza su Internet. Durante una presentazione al Nexus Summit delle Nazioni Unite a New York City nel 2014, Megre ha presentato una mappa che mostra le posizioni di 230 insediamenti in Russia.

1994

Nel 1994-5 ha noleggiato una flotta di piroscafi fluviali che ha effettuato due viaggi commerciali lungo il fiume Ob a nord di Novosibirsk.

1980

Megre lasciò casa all’età di 16 anni e si trasferì a Novosibirsk, dove lavorò come fotografo, operatore di macchina da presa e regista in diverse cooperative commerciali. Si sposò ed ebbe una figlia, Polina. Come molti altri russi appena capitalisti, approfittò della Perestrojka e del successivo crollo del sistema comunista per lanciare la sua carriera imprenditoriale. Alla fine degli anni ’80 era diventato presidente dell’Associazione interregionale degli imprenditori siberiani.

1960

Megre è cresciuta nel villaggio di Kuznichi, nell’odierna Ucraina. Ha trascorso gran parte della sua infanzia con sua nonna, che descrive come una guaritrice del villaggio. Da adolescente negli anni ’60, Megre ha visitato occasionalmente un monaco chiamato padre Feodorit al monastero Trinity-Sergiev, a Sergiev Posad, a nord-est di Mosca.

1950

Vladimir Megre ( russo : Влади́мир Никола́евич Мегре́ ; né Puzakov ; russo: зузако́в ) (nato il 23 luglio 1950 a Chernigov Oblast, URSS, ora Ucraina) è un imprenditore e scrittore siberiano noto come l’autore dei Cedri Ringing of Russia come Anastasia) collana di libri, che dagli anni ’90 ha dato vita a un omonimo movimento socio-religioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 79

Come e dove acquistare (ART) – Una semplice guida passo passo

investimenti 35

Previsione del prezzo ($SOL) 2021, 2022, 2023, 2024, 2025