in

Webull recensione 2021

Se stai cercando un broker per il trading attivo con costi bassi e un’ottima esperienza mobile-first, dovresti conoscere Webull. Webull è emerso rapidamente dalla sua apertura abbastanza recente nel 2017 per essere uno dei preferiti per i trader attivi alla ricerca di un’esperienza a basso costo.

Webull orienta la sua piattaforma verso i trader esperti di tecnologia che possono gestire da soli la maggior parte dei loro conti e le esigenze di trading. Se questo ti suona bene, leggi di più per scoprire come Webull può essere adatto alle tue esigenze di investimento e di trading.

Webull è una piattaforma di trading mobile-first ottimizzata per iPhone e telefoni Android. Gestisce anche una piattaforma per fare trading sul web. E offre piattaforme desktop native per Windows e Mac. Webull aggiunge funzionalità più velocemente di qualsiasi altro concorrente. Recentemente ha aggiunto il trading di opzioni e ha in lavorazione il trading di criptovaluta.

Per ora, è meglio investire in azioni e opzioni. Non supporta un’ampia gamma di investimenti e tipi di conto come alcune delle più grandi società di intermediazione di sconti. Ma per quello che fa, fa un ottimo lavoro.

Cos’è Webull?

Webull è una società di intermediazione online con piattaforme di trading mobile, desktop e web. È gratuito e senza commissioni per acquistare o vendere azioni, fondi negoziati in borsa (ETF) e opzioni. Questa piattaforma era gratuita prima che tutte le grandi società di investimento lo facessero.

Il principale concorrente di Webull è Robinhood. Robinhood offre anche trading gratuito ma con caratteristiche di trading attive meno impressionanti. Se stai decidendo tra Robinhood e Webull, Webull è sicuramente la scelta migliore oggi.

La mediazione ha più di 9 milioni di utenti in tutto il mondo. Non rivela le risorse in gestione, ma una stima lo fissa a circa $ 4 miliardi su tutti i conti dei clienti.

Webull ha uffici in Cina e New York. La tecnologia proviene dagli uffici di Hunan, in Cina, e le operazioni con i clienti operano da New York City. È anche una filiale di una multinazionale cinese, Fumi Technology.

Caratteristiche di Webull

Nessun costo ETF 0 Servizio clienti E-mail

  • Negoziazioni di azioni gratuite – La caratteristica principale di Webull è la negoziazione di azioni senza commissioni o commissioni. Le azioni sono limitate per la maggior parte alle azioni sui mercati principali. Non vedrai titoli OTC o fogli rosa su Webull.
  • Negoziazioni di opzioni gratuite – Webull ha recentemente aggiunto il trading di opzioni. Assicurati di sapere cosa stai facendo quando ti immergi in queste acque perché le negoziazioni di opzioni possono essere rischiose. Dai un’occhiata al nostro primer sul trading di opzioni per saperne di più.
  • Supporto multipiattaforma : puoi accedere e gestire il tuo account su iOS, Android, Windows, Mac e Web.
  • Trading di opzioni di livello 2 – Webull supporta sia il trading di opzioni di livello 1 che di livello 2, con il livello 3 previsto per il futuro.
    • Il livello 1 ti consente di inserire chiamate coperte e put garantite in contanti.
    • Il livello 2, che richiede un’approvazione aggiuntiva, consente chiamate lunghe e put lunghe.
    • Il livello 3 consente uno spread betting più rischioso e arriverà più tardi nel 2020.
  • Dati di mercato in tempo reale – Anche se non stai cercando di acquistare o vendere, puoi accedere per aggiornamenti e prezzi di mercato in tempo reale. Puoi personalizzare la home page del mercato per i dati di una manciata di paesi e regioni, inclusi gli Stati Uniti, i mercati globali, le criptovalute e altri.
  • Preventivi avanzati – Ottieni maggiori e più rapidi dettagli sui preventivi con un abbonamento preventivo avanzato. La maggior parte dei mercati è disponibile per meno di $ 10 al mese. Pagherai un po ‘di più per i dati avanzati della Borsa di Londra, della Borsa di Hong Kong e della Borsa di Toronto, nonché per le visualizzazioni più avanzate del Nasdaq.
  • Commercio di carta – Gioca al gioco del mercato azionario con il commercio di carta. Il trading cartaceo utilizza dollari virtuali nel tuo account in modo da poter testare diverse strategie senza rischiare denaro reale.

Come funziona Webull?

Accedi all’app Webull per gestire tutte le esigenze del tuo account. Ciò include trasferimenti di fondi, gestione di base dell’account e visualizzazione dei dettagli chiave sul tuo account. Ecco uno sguardo più approfondito ad alcune caratteristiche di trading specifiche che dovresti conoscere:

Commercio di azioni

Le negoziazioni gratuite sono facili da inserire e monitorare in qualsiasi piattaforma Webull. Dopo aver finanziato il tuo account, apri la pagina del titolo che desideri negoziare e premi il grande pulsante blu “Scambia” in basso per inserire un numero di azioni.

La schermata di negoziazione di azioni ti offre una manciata di scelte popolari su come entrare nel tuo commercio. Ciò include operazioni condizionali limit, market, stop e persino OTO (one-trigger-the-other). La tecnologia di Webull rende abbastanza semplice per gli investitori esperti entrare in operazioni anche un po ‘complesse.

Puoi partecipare al trading con orario prolungato. Oppure aggiungi condizioni di take-profit o stop-loss per un’azione. Alcuni titoli non sono disponibili, inclusi fogli rosa e titoli OTC. Ma per la maggior parte delle azioni, ETF e ricevute di deposito americane (ADR) sui principali mercati, puoi visualizzare e negoziare nel tuo account Webull.

Trading di opzioni

Per negoziare opzioni su Webull, inserisci il simbolo del titolo che desideri negoziare come se stessi per acquistare o vendere il titolo. Ma invece di inserire i dettagli dell’ordine e fare clic sul pulsante Acquista o Vendi, tocca l’opzione di menu opportunamente denominata “Opzioni”.

Le opzioni di trading richiedono una breve applicazione, comune a tutti i broker. Secondo Webull, l’approvazione richiede in genere un giorno lavorativo.

La schermata delle opzioni mostra la catena di opzioni per lo stock, oltre a una serie di dettagli importanti. Puoi visualizzare chiamate e put, spread bid / ask, prezzi di esercizio e un gruppo di punti dati utili. Fare clic sul menu in alto e scegliere tra Straddle View e ListView. E ordina i prezzi di esercizio in ordine crescente o decrescente.

Non ci sono tante funzionalità di creazione di grafici avanzate come alcuni broker più grandi per il trading attivo, ma fa bene il lavoro per la maggior parte degli utenti.

Crypto Trading

Webull ha annunciato che il trading di Crypto sarà disponibile in futuro, inclusi bitcoin, litecoin e altre valute digitali. Puoi già visualizzare i prezzi delle criptovalute in Webull. E Webull attualmente ti consente di registrarti per una notifica quando il trading di criptovalute diventa attivo.

Ulteriori letture: come investire in Bitcoin?

Webull è rischioso da usare?

Alcune persone potrebbero essere nervose all’idea di iscriversi e consegnare denaro a un broker online che ha solo pochi anni. Sebbene queste siano preoccupazioni normali, Webull adotta misure forti per proteggere le tue risorse e gli investimenti sulla sua piattaforma.

Apex Clearing, uno dei principali attori nella gestione dei conti di investimento, gestisce le operazioni. Webull è registrato presso la SEC e membro di FINRA e SIPC. Gli account sono assicurati dalla SIPC fino a $ 500.000 ($ 250.000 in contanti). Apex Clearing fornisce un’assicurazione aggiuntiva, con limiti fino a $ 37,5 milioni per cliente. A meno che tu non abbia decine di milioni di dollari sulla piattaforma, dovresti essere abbastanza ben protetto fino al valore dell’intero account.

Alcuni investitori potrebbero preoccuparsi di aprire un conto presso un intermediario che è una filiale di una società con sede in Cina. Webull ha sede legale negli Stati Uniti, ma spetta a te decidere se ti senti a tuo agio a lavorare con una società internazionale per le tue esigenze di intermediazione.

Webull alternative

Trading virtuale

Come fa Webull a guadagnare?

Poiché puoi registrarti e fare trading gratuitamente, potresti essere curioso di sapere come fa soldi. Non sono un ente di beneficenza, dopotutto. Ecco alcuni modi in cui Webull guadagna da te o dal tuo account:

  • Abbonamenti dati a pagamento: i prezzi degli abbonamenti vanno da $ 2,99 al mese a quasi $ 60 al mese per alcune origini dati.
  • Interessi sui saldi di cassa: il contante non investito nel tuo account Webull guadagna interessi per Webull, in modo simile al tuo conto di risparmio.
  • Commissioni di margine: i trader di margine pagano commissioni a Webull per utilizzare la leva. Questo è comune tra i broker che offrono conti a margine.
  • Gestione del flusso degli ordini: questa parte è un po ‘più complicata e talvolta controversa. Quando si immette un ordine, Webull e Apex Clearing potrebbero ricevere una commissione molto piccola (frazioni di centesimo in molti casi) per instradare l’ordine attraverso uno specifico market maker. Frazioni di un centesimo milioni di volte si sommano, proprio come in Superman 3 e Office Space .

Pro e contro di Webull

Sommario

Webull non cerca di essere tutto per ogni investitore. Ma se sei il tipo di investitore che vorrebbe godere di un’esperienza di intermediazione ad alto contenuto tecnologico con costi bassi, probabilmente ti troverai molto soddisfatto di Webull.

Questa intermediazione è la migliore per le persone che possono gestire il proprio servizio clienti e hanno una certa conoscenza ed esperienza di investimento. Se suona come te, prendi in considerazione l’idea di provare Webull.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti 10

Perché le persone povere rimangono povere? Errori visibili

Investimenti 21

Investimenti ad alto rendimento, migliore guida [2021]