in

Win for life, la nuova mania degli italiani

E’ davvero il sogno di tutti, quello di poter avere una rendita vitalizia.

Una fantasia che finalmente diventa realtà grazie alla nuova lotteria sbarcata nelle ricevitorie Sisal. Stiamo parlando di Win fo Life, che a detta del direttore generale Giochi e Strategie dell’Amministrazione di Stato, Antonio Tagliaferri e l’amministratore delegato di Sisal, Emilio Petrone è molto più semplice rispetto a tutti gli altri giochi.
Giocare è infatti semplicissimo, basta scegliere 10 numeri sui 20 presenti sulla schedina, più un numerone che verrà assegnato al giocatore direttamente dal sistema. E’ questo un superjolly che se viene “azzeccato” insieme ai 10 numeri, permetterà di vincere una rendita per 20 anni, la quale si aggiungerà alla vincita prevista per i 10 numeri.
Il tutto al costo di un solo euro.
Si potrà inoltre giocare 7 giorni su 7, mentre le estrazioni avvengono ogni ora, dalle 8 alle 20, così da consentire a tutti di scegliere il momento migliore per vincere, assistendo in diretta alle estrazioni sui siti internet www.sisal.it e www.giochinumerici.info.
E per i vincitori la vita cambia: 4mila al mese spalmati su vent’anni, vale a dire 960 mila euro netti, non indicizzati al costo della vita ma trasmissibili agli eredi. Inoltre, ci saranno altre quattro categorie di vincita, 10 mila euro a chi indovina i 10 numeri senza il numerone, 100mila euro a chi ne indovina 9, 10 euro per 8 numeri e 2 euro per 7.
Giocando invece una schedina di 2 euro, oltre ai premi suddetti si vince anche con 0, 1, 2 e 3 punti.
Alte, rispetto al Superenalotto e al Lotto, le probabilità di vincita: una su tre milioni e mezzo. E con due euro le probabilità ovviamente raddoppiano.

Mercati europei in ripresa

Gestione patrimoniale liquidità