in

Yang Hyun-suk: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Yang Hyun-suk è nato il 9 gennaio 1970 ad Anguk-dong, Seoul, Corea del Sud, è un imprenditore, dirigente discografico, rapper, ballerino, produttore discografico.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Yang Hyun-suk. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 50 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, dirigente discografico, rapper, ballerino, produttore discografico
Età 50 anni
Segno zodiacale Capricorno
Nato 9 gennaio 1970
Compleanno 9 gennaio
Luogo di nascita Anguk-dong, Seoul, Corea del Sud
Nazionalità Corea del Sud

Yang Hyun-suk Altezza, peso e misure

A 50 anni, l’altezza di Yang Hyun-suk è 5 ’11 “.

Stato fisico
Altezza 5′ 11″
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è la moglie di Yang Hyun-suk?

Sua moglie è Lee Eun-ju (m. 2010)

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Lee Eun-ju (m. 2010)
Fratello Non disponibile
Bambini Yang Seung Hyun, Yang Yoo-Jin

Valore netto di Yang Hyun-suk

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Yang Hyun-suk all’età di 50 anni? La fonte di reddito di Yang Hyun-suk deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dalla Corea del Sud. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Yang Hyun-suk.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

A causa delle recenti controversie riguardanti lo scandalo Burning Sun e altre accuse, Yang Hyun-suk ha annunciato i suoi piani per dimettersi da tutte le sue posizioni alla YG Entertainment e suo fratello Yang Min-suk ha annunciato la sua decisione di dimettersi da CEO di YG Entertainment il 14 giugno 2019.

2010

Nel marzo 2010, Yang ha rivelato di aver frequentato l’ex membro di Swi.T [ko], Lee Eun-ju [ko], che è 12 anni più giovane di Yang, per nove anni. Lee Eun-ju è la sorella minore di Lee Jai-jin di Sechs Kies. Yang e Lee hanno due figli insieme.

1996

Nel 1996, ha fondato la YG Entertainment e ha pubblicato il suo primo album da solista che conteneva una canzone composta da Seo Taiji. Questa è stata la loro prima collaborazione dopo la rottura. Yang Hyun-Suk ha prodotto artisti di grande successo con la sua compagnia, in particolare Jinusean, 1TYM, Seven, Big Bang, 2NE1, Winner, iKon, Tablo, Epik High, Blackpink e Psy.

1991

I Seo Taiji & Boys si sono formati nel 1991 con Seo Taiji, Lee Juno e Yang Hyun-seok. Yang ha detto di aver incontrato Seo per la prima volta quando il musicista è venuto da lui per imparare a ballare. “Sbalordito” dalla sua musica, Yang si è offerto di unirsi al gruppo e in seguito hanno reclutato Lee che era uno dei migliori ballerini in Corea. Il gruppo è stato influente sulla scena musicale coreana, famoso per il loro singolo “Nan Arayo” (coreano: “난 알아요”, “I Know”). Il gruppo ha ricevuto critiche per vari album, in particolare per la canzone “Shidaeyugam” (coreano: 시대유감 , “Regret of the Times”), a cui il contraccolpo dei fan ha portato all’abolizione della legge sulla pre-censura nel 1996. gruppo sciolto nel 1996, con ogni membro che persegue attività da solista.

1970

Yang Hyun-suk (nato il 9 gennaio 1970) è un dirigente musicale, rapper, ballerino e produttore discografico sudcoreano. È diventato famoso come membro di Seo Taiji and Boys negli anni ’90. Dopo lo scioglimento del gruppo, ha fondato ed è diventato l’amministratore delegato della YG Entertainment, una delle più grandi case discografiche della Corea del Sud.

investimenti 77

I 10 maggiori vincitori: quali monete hanno guadagnato di più quest’anno?

investimenti 70

Che cos’è EpicHero 3D NFT (EPICHERO)? Funzionalità, token e previsione dei prezzi